9 Migliori Arricciacapelli Per Capelli Fini

Capelli fini e ricci non sono i migliori amici. Non solo è difficile per le donne dai capelli fini ottenere i ricci, ma farli rimanere lo è ancora di più. Se hai i capelli fini e lisci e ti piacciono i ricci, sei pronto a litigare.

Siamo onesti qui: non c’è modo di far arricciare i tuoi capelli fini senza ricorrere a un ferro arricciacapelli. Ma non dovresti usare alcun ferro arricciacapelli. Hai bisogno di uno che sia adatto ai tuoi capelli fini e alle sue caratteristiche uniche.

Siamo qui per aiutarvi. A tal fine, non solo ti diremo quali caratteristiche dovresti cercare, ma ti aiuteremo anche a scegliere il miglior ferro arricciacapelli per capelli fini con le nostre recensioni approfondite. Ecco tutto ciò che questa guida contiene in un pannello di navigazione semplice e intuitivo.

Come Dovresti Scegliere Un Ferro Arricciacapelli Per Capelli Fini?

I capelli fini sono delicati. Può essere danneggiato dal calore. Pertanto, quando si sceglie un ferro arricciacapelli per capelli fini, la preoccupazione principale deve essere quella di ridurre i potenziali danni da calore. Ciò significa che dovresti prestare attenzione alla temperatura e alla tecnologia utilizzata dal ferro arricciacapelli.

I capelli fini hanno una struttura diversa rispetto ad altri tipi. Pertanto, dovrai considerare anche lo spessore della canna mentre fai una scelta. Ti consigliamo di considerare anche i seguenti fattori prima di acquistare un ferro arricciacapelli. Tener conto di.

Impostazioni Di Calore

Se avessi qualsiasi altro tipo di capelli, ti diremmo di guardare l’intervallo di temperatura offerto dai ferri arricciacapelli. Poiché ci stiamo concentrando solo sui capelli fini, la temperatura all’estremità inferiore è più importante di quella al massimo.

I capelli fini non dovrebbero essere esposti a temperature superiori a 149 C. Tuttavia, i ricci possono essere ottenuti a temperature più basse.

Dovresti quindi scegliere sempre ferri arricciacapelli con le impostazioni di temperatura più basse. L’impostazione della temperatura più bassa tra i nostri arricciacapelli recensiti è 50 C. Inoltre, il ferro arricciacapelli con la temperatura più bassa più alta può funzionare a 143 C.

Materiali E Tecnologia

Il materiale della canna e le tecnologie alla base possono anche proteggere i capelli fini in vari modi.

Ad esempio, il materiale della canna più semplice tra i nostri arricciacapelli recensiti è la ceramica. La ceramica è il materiale minimo accettabile per arricciare i capelli fini.

La ceramica fa bene ai capelli fini poiché distribuisce il calore in modo uniforme. I barili di ceramica possono anche produrre ioni caricati negativamente. Questi ioni negativi aiutano a contrastare il problema dei capelli crespi e svolazzanti.

Tutti i buoni arricciacapelli si vanteranno di barili di ceramica, ma quelli veramente buoni avranno la ceramica abbinata ad altri materiali come la perla o la tormalina. Questi possono stabilizzare ulteriormente la ceramica e aumentare la generazione di ioni negativi.

Alcuni arricciacapelli sono dotati di canne rivestite in oro o realizzate in nano titanio. Poiché può migliorare la lucentezza dei capelli, l’oro è una buona scelta. Il titanio è un materiale leggero e stabile che può riscaldarsi e raffreddarsi rapidamente, pur continuando a subire danni da calore.

Potresti anche prendere in considerazione i ferri arricciacapelli che utilizzano la tecnologia a infrarossi. Il calore a infrarossi è meno dannoso per i capelli rispetto ai metodi convenzionali di generazione di calore.

Dimensione Della Canna

Due cose dovrebbero essere considerate quando si sceglie un ferro arricciacapelli: la lunghezza dei tuoi capelli e la loro finezza. Generalmente, i barili da un pollice dovrebbero essere abbastanza buoni per la maggior parte delle donne dai capelli fini. Se i tuoi capelli non sono abbastanza fini, potresti prendere in considerazione barili più spessi, come 3 cm o anche 4.

Se i tuoi capelli sono estremamente lunghi, dovresti considerare barili più lunghi e più spessi. I capelli lunghi a volte possono essere difficili da adattare a barili corti e sottili, non importa quanto fini o grossolani.

Altre Variabili

Alcune caratteristiche possono fare la differenza su quanto sia semplice o difficile utilizzare il ferro arricciacapelli. Queste caratteristiche possono farti risparmiare tempo e aiutarti ad arricciare i capelli più velocemente.

  • Peso Poiché utilizzerai una mano per tenere e gestire il ferro arricciacapelli, consigliamo modelli leggeri rispetto ad altri dispositivi. I ferri arricciacapelli più pesanti renderanno difficili e stancanti le sessioni di curling più lunghe.
  • Un consiglio interessante: i barili di ferro arricciacapelli avevano punte fredde. Questo suggerimento rende facile tenere il dispositivo ad entrambe le estremità. Tuttavia, i modelli più recenti non offrono questa funzione. Scegli questi modelli solo se hai esperienza nell’arricciare i capelli.
  • Cavo girevole: il cavo girevole non si aggroviglia mentre muovi il ferro arricciacapelli intorno alla testa. Questa funzione è l’ideale. Inoltre, assicurati che il cavo sia lungo per evitare di essere limitato dalla distanza della presa.
  • Forma della canna del ferro arricciacapelli: alcune macchine arricciacapelli hanno canne coniche o ovali. Queste forme a botte danno ai ricci un aspetto più naturale. Alcune persone preferiscono ricci più definiti. Per chi è come me, un dispositivo a canna tonda è la scelta migliore.
  • Tempo di riscaldamento: più velocemente il ferro arricciacapelli si riscalda, più tempo risparmierai.
  • Spegnimento automatico Viene utilizzata questa funzione di sicurezza. Se sei un tipo smemorato, potresti voler assicurarti che il tuo ferro arricciacapelli abbia questa funzione.
  • Doppio voltaggio Se è necessario utilizzare il ferro arricciacapelli in tutto il mondo, assicurarsi che supporti il voltaggio globale.
  • Accessori: accessori come una custodia da viaggio, un guanto resistente al calore e persino un tappetino resistente al calore possono essere molto utili. Per lo meno, assicurati di prendere un guanto.

3 Migliori Ferri Arricciacapelli Economici Per Capelli Fini: Recensioni Dettagliate

1. Ferro Arricciacapelli Anjou Con Rivestimento In Ceramica Tormalina

1 Ferro arricciacapelli Anjou con rivestimento in ceramica tormalina

Non è comune per i dispositivi economici offrire una vasta gamma di funzioni. Tuttavia, questo ferro arricciacapelli di Anjou ha alcune caratteristiche uniche. Questo dispositivo non ha solo un prezzo competitivo, ma offre molte più funzionalità di quelle che ti aspetteresti a un prezzo così basso. Le sue caratteristiche lo fanno risaltare tra gli altri.

Prendi ad esempio la sua lunghezza. Questo ferro arricciacapelli è famoso per la sua lunga canna. È ideale per le donne con i capelli lunghi. La canna misura più di sei pollici. Anjou offre anche più opzioni di spessore.

Puoi scegliere tra barili da un pollice, 3 cm e 4 cm. Oltre alle variazioni di larghezza della canna, questo ferro arricciacapelli offre anche opzioni di colore. Puoi scegliere tra due oro e sfumato (multicolore).

C’è più di un motivo per cui questo ferro arricciacapelli è così buono per le donne dai capelli fini. Il principale è la sua temperatura più bassa. Questo ferro arricciacapelli può essere utilizzato a partire da 93 C.

A temperature così basse, anche le donne con i capelli molto danneggiati potranno utilizzare questo ferro arricciacapelli, soprattutto perché la canna vanta la tecnologia della ceramica tormalina.

Il ferro arricciacapelli si riscalda rapidamente e impiega solo un minuto per raggiungere la temperatura massima di 220 C.

Il dispositivo è anche molto user-friendly. Vanta diverse funzionalità incluse esclusivamente per semplificarti la vita. Ad esempio, esiste una funzione di spegnimento automatico che spegne il dispositivo se rimane inattivo per più di 30 minuti.

Il ferro arricciacapelli dispone anche di un supporto in acciaio inossidabile isolato termicamente. Puoi arricciare i capelli e poi posizionarli su qualsiasi superficie. Inoltre, viene fornito con un cavo girevole a 360 gradi lungo otto piedi che impedisce al cavo di aggrovigliarsi.

Questo dispositivo è anche molto adatto ai viaggi. È leggero e può essere utilizzato sia con i sistemi di alimentazione a 110 V negli Stati Uniti che con i sistemi di alimentazione a 220 V. Viene fornito con una garanzia di 12 mesi.

L’azienda ha anche fornito una clip arricciacapelli di ricambio e un guanto resistente al calore con il ferro arricciacapelli. Dovresti essere pronto a usare il guanto o rischi di bruciarti le dita perché questa punta cool-touch del dispositivo è troppo corta per essere utile.

Emergono anche altri due difetti. Il primo è che, come la punta cool-touch, la leva del pollice del morsetto è troppo corta. Può anche diventare troppo caldo al tatto. I pulsanti di controllo sull’impugnatura potrebbero intralciare.

Per chi: se vuoi una canna extra lunga sul tuo ferro arricciacapelli a un prezzo accessibile, prendi questo dispositivo Anjun.

2. Remington Pro Curling Wand Con Tecnologia Pearl Ceramic

2 Remington Pro Curling Wand con tecnologia Pearl Ceramic

Remington è un nome ben noto nelle apparecchiature per la cura dei capelli. I loro strumenti caldi sono tutti dotati della tecnologia della ceramica perlata e questa bacchetta arricciacapelli non delude.

Due cose sono possibili con la tecnologia della ceramica perlata. Il primo è che mantiene la distribuzione del calore anche in tutto e l’altro è che genera ioni negativi. Il calore dell’evento previene i danni da calore, mentre gli ioni negativi contrastano l’effetto crespo e i capelli svolazzanti.

Questo ferro arricciacapelli è più leggero di molti altri di Remington e persino della maggior parte degli altri modelli sul mercato. In effetti, questo è il ferro arricciacapelli più leggero che abbiamo incontrato in tutto il tempo che abbiamo trascorso in questo settore. Pesa solo mezzo chilo!

La canna della bacchetta è spessa verso il manico e si assottiglia verso la punta. Ciò garantisce che i ricci che crea siano più casual e dall’aspetto naturale. Questo piacerà alla maggior parte delle donne, ma alcune potrebbero preferire ricci più definiti.

Remington vende questo dispositivo in due dimensioni. Uno misura da 1 a 4 cm, mentre l’altro misura da 0,5 a 3 cm. Quello più sottile è più adatto a chi ha i capelli corti o fini.

Controlli digitali e display della temperatura sono disponibili su questo dispositivo. La temperatura più bassa è 130 C e la più alta è 210 C. Il riscaldamento richiede solo 30 secondi.

In termini di caratteristiche di sicurezza, questo dispositivo ha una funzione di spegnimento automatico di 60 minuti e viene fornito con un guanto di protezione dal calore. Tuttavia, il guanto è di scarsa qualità e non protegge molto. È troppo sottile per gestire il tipo di temperature che questa bacchetta può raggiungere, soprattutto perché anche il manico dei dispositivi può diventare troppo caldo.

Questo dispositivo ha anche un cavo girevole. Purtroppo il cavo è troppo corto. È lungo solo sei piedi. Il dispositivo è conveniente e viene fornito con una garanzia limitata di 2 anni.

Va notato che questo dispositivo non è a doppio voltaggio.

Per chi: se vuoi un arricciacapelli davvero leggero nel tuo budget, prendi questa bacchetta da Remington.

3. Xtava It Curl Curling Wand Bacchetta Professionale Per Capelli Con Canna In Ceramica

2 Remington Pro Curling Wand con tecnologia Pearl Ceramic

Questa è la nostra prima scelta per il miglior arricciacapelli economico. La bacchetta curling è ricca di funzioni e ha pochi difetti. L’aspetto più speciale di questo dispositivo, tuttavia, è la sua canna affusolata e di forma ovale.

La forma ovale o cilindrica permette a questa bacchetta di creare ricci dall’aspetto molto naturale. Tuttavia, i ricci sciolti e meno definiti potrebbero non piacere ad alcuni, a seconda delle loro preferenze personali.

Questo dispositivo potrebbe non essere adatto a te se i tuoi ricci sono dritti e definiti. Questo è il miglior strumento di curling che puoi acquistare se non hai queste preferenze.

Ha anche due varianti. Uno ha una canna che misura da 0,75 a 3 cm e l’altra si estende da uno a 4 cm. Entrambi hanno una punta cool-touch. Inoltre, ciascuno di essi viene fornito con un guanto resistente al calore e una custodia da viaggio.

Le canne hanno un rivestimento in tormalina ceramica insieme alla tecnologia ionica. I barili trattengono il calore e generano ioni negativi che combattono i capelli ribelli e crespi.

Ci sono 22 impostazioni di calore sul dispositivo, con l’impostazione più bassa a 93 C e la più alta a 210 C. È disponibile una funzione di blocco della temperatura, che è una caratteristica rara nei ferri e nelle bacchette arricciacapelli.

Questa bacchetta arricciacapelli si riscalda rapidamente, proprio come altre di alta qualità. Ha anche una funzione di spegnimento automatico. Lo spegnimento automatico si attiva dopo 60 minuti di inattività.

Questa bacchetta curling funziona bene anche nell’usabilità. Ha un cavo girevole a 360 gradi lungo quasi nove piedi e può essere utilizzato in sistemi di alimentazione a 110 o 220 V. Inoltre, il dispositivo è coperto da una garanzia di due anni e persino da una garanzia di rimborso. Ciò è particolarmente sorprendente perché i dispositivi a prezzi accessibili non tendono ad avere un supporto così ampio dai loro produttori.

Il problema più grande con questa bacchetta curling è che è difficile da padroneggiare. Non è difficile padroneggiare le bacchette per arricciare, quindi questo non è un problema nuovo. Un altro difetto è che questo dispositivo è un po’ fragile. Se non lo usi delicatamente, potresti vederlo rompersi in pochi mesi.

Per chi è? Questa bacchetta per curling Xtava ti offrirà le migliori caratteristiche a un prezzo molto conveniente.

4. Xtava 5 In 1 Set Di Ferro Arricciacapelli E Bacchetta Professionale (scelta Migliore)

La bacchetta arricciacapelli Xtava è stata la nostra scelta tra tutti i bigodini economici, ma non è nemmeno il miglior dispositivo offerto da Xtava. Questo set di ferro arricciacapelli e bacchetta professionale 5 in 1 è la loro migliore offerta. Questo set è la nostra prima scelta tra tutti gli arricciacapelli e le bacchette attualmente sul mercato. È così buono.

Questo dispositivo è imbattibile in termini di prezzo e valore. Questo dispositivo ha tutto ciò di cui hai bisogno da un ferro arricciacapelli e altro ancora. È così buono che può battere anche i ferri arricciacapelli più costosi.

Questo è un set di ferro arricciacapelli/bacchetta, come suggerisce il nome. Ottieni cinque barili che possono essere staccati e copriranno tutte le tue esigenze di curling. Due dei cinque sono bacchette e tre sono ferri.

Inoltre, alcuni barili sono dotati di morsetti mentre altri no. Le canne con morsetti sono lunghe 3 cm, lunghe 1 pollice e larghe 0,7-0,8 pollici. Le canne senza morsetto si estendono da 0,7 a un pollice e da 0,3 a 2 cm. Gli accessori sono questo set di forza maggiore, ma sono anche responsabili di un paio di difetti. Tuttavia, questi difetti sono trascurabili.

Uno è la difficoltà di togliere gli attaccamenti. L’altro è il fatto che devono raffreddarsi prima di poterli rimuovere. Pertanto, se si desidera utilizzare più di un singolo allegato in una sessione, è necessario disporre di molto tempo a disposizione.

Il dispositivo è realizzato con tecnologia ceramica tormalina. Distribuisce il calore in modo uniforme e genera abbastanza negativi per trattare i capelli crespi.

La temperatura più bassa di questo set per arricciare è perfetta per i capelli fini. Funziona tra 121 C e 210 C. Ci sono nove impostazioni di temperatura.

Questo set è facile da usare e dispone di molteplici funzionalità progettate per semplificare la vita degli utenti. Questo dispositivo è sicuro per le persone che dimenticano e ha anche uno spegnimento automatico di 60 minuti.

Inoltre, ha un cavo girevole a 360 gradi lungo otto piedi. Tuttavia, sorprendentemente, i suoi barili non hanno punte cool-touch. Tutte le canne sono prive di questi suggerimenti che possono renderle molto difficili da usare per persone inesperte. Fortunatamente, viene fornito con un efficace guanto di protezione dal calore per evitare che le dita si brucino.

È inclusa anche una custodia da viaggio con cerniera. Tuttavia, il dispositivo non è molto adatto ai viaggi principalmente a causa del suo peso. Con un peso di quasi tre libbre, questo è uno dei ferri arricciacapelli più pesanti che troverai ovunque.

Quel peso, tuttavia, rende questo set abbastanza affidabile, il che si riflette nel modo in cui il suo produttore ha deciso di sostenerlo. Il set viene fornito con una garanzia di 2 anni e una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Per chi: se ami i ricci di tutti i tipi, allora prendi questo dispositivo superbo e conveniente da Xtava.

5. Ferro Arricciacapelli A Molla BaBylissPRO Nano Titanium

5 Ferro arricciacapelli a molla BaBylissPRO Nano Titanium

Questo ferro arricciacapelli di BaBylissPRO è arrivato nella nostra lista per una ragione per la sua tecnologia Sol-Gel. Questa tecnologia è quasi fatta su misura per le donne dai capelli fini. Secondo l’azienda, questa tecnologia rende la canna del 37% più potente e del 22% più liscia.

Mentre la forza che porta è importante, ci piace di più il più liscio perché impedisce che i capelli vengano catturati e tirati. Poiché i capelli fini sono molto delicati, qualsiasi trazione può provocare rotture e poiché questo ferro arricciacapelli non tira i capelli, li spezza di meno.

Questa tecnologia impedisce anche al ferro di danneggiare i capelli. Questo dispositivo è ideale per chi ha i capelli fini e corti. Ha una canna abbastanza corta che potrebbe non essere sufficiente per le donne lunghe e dai capelli fini.

Questo ferro arricciacapelli è adatto anche per i capelli fini perché può essere utilizzato fino a 121 °C. Anche se ti consigliamo di attenerti alle impostazioni inferiori per proteggere i tuoi capelli fini, il dispositivo vanta un totale di 50 impostazioni con una massima per 232 C. Inoltre, si riscalda rapidamente, soprattutto se si utilizza il pulsante turbo.

Un altro motivo per cui questo dispositivo è adatto ai capelli fini è che utilizza la tecnologia a infrarossi per arricciare i capelli. Come forse già saprai, la tecnologia a infrarossi riduce al minimo i danni causati dal calore.

La canna di questo dispositivo è costituita da nano titanio che mantiene il calore uniformemente distribuito. Il fatto che la canna sia in titanio porta altri due vantaggi. Consente al cilindro di riscaldarsi rapidamente e rende anche il ferro arricciacapelli molto leggero.

BaBylissPRO ha questo dispositivo in quattro diverse larghezze di canna. Sono disponibili quattro misure: 2 cm, 1 pollice, 3 cm e 4 cm. Ogni variante avrà anche un cavo lungo otto piedi senza grovigli, ma nessuna di esse verrà fornita con una custodia per il trasporto. Sebbene il dispositivo abbia un prezzo ragionevole, non lo inseriremmo nella fascia di prezzo economica.

Anche se il suo più grande difetto potrebbe essere la sua canna corta, ci sono alcuni altri potenziali problemi che devi considerare prima di ottenere questo dispositivo. Non ha l’opzione di spegnimento automatico.

Un altro problema è il fatto che la punta cool-touch fornita con questo dispositivo è troppo corta e si assottiglia, quindi è difficile da impugnare. La pinza che tiene i capelli in posizione non è l’ideale.

Per chi è? Questo dispositivo è per chi ha i capelli corti e fini che è alla ricerca di un ferro arricciacapelli a infrarossi.

6. HOT TOOLS Ferro Arricciacapelli Professionale In Oro 24k

Questo ferro arricciacapelli Hot Tools è imbattibile per novità e varietà. Questo è facilmente il dispositivo con il numero massimo di varianti sul mercato. È disponibile in sette diverse larghezze di canna e due diverse lunghezze di canna.

Hai la possibilità di scegliere tra una larghezza di 1 cm, 1 cm, 2 cm, 3 cm, 3 cm, 3 cm, 3 cm, 3 cm, 4 cm, 5 cm e 5 cm. In termini di lunghezza, ottieni le varianti standard e extra lunghe. Scegli le canne più lunghe e più spesse, se hai i capelli lunghi e fini.

Questo dispositivo è unico anche nella novità grazie alla sua tecnologia Pulse e alla placcatura in oro 24k.

I prodotti Hot Tools sono unici nell’uso della tecnologia Pulse. La sua funzione primaria è quella di monitorare la temperatura della canna e regolarla se necessario. È anche utile avere la placcatura in oro 24k. Aggiunge lucentezza e vivacità ai ricci.

Si riscalda rapidamente a qualsiasi temperatura selezionata. Avrai infinite impostazioni di calore tra cui scegliere perché questo dispositivo offre impostazioni variabili tra 138 C e 221 C.

C’è un interruttore on-off separato insieme a una spia di accensione. Tuttavia, la spia è arancione, il che rende difficile vedere quando è accesa. Questo dispositivo viene inoltre fornito con una protezione di sicurezza a scomparsa e una garanzia di 1 anno. Questo dispositivo non dispone di una funzione di spegnimento automatico.

Inoltre, questo ferro arricciacapelli ha un cavo girevole lungo otto piedi e un’impugnatura soft-touch che garantisce una presa confortevole. I pulsanti sono posizionati sulla parte superiore della maniglia in modo che non interferiscano con la presa.

Queste funzionalità possono essere acquistate a un prezzo molto conveniente. Ha alcuni difetti, come tutti i ferri arricciacapelli. Il suo morsetto è il difetto più grande. Il morsetto di questo ferro arricciacapelli è incredibilmente stretto. Afferra i capelli così strettamente che invariabilmente lascia un’ammaccatura su di esso.

Inoltre, i ferri arricciacapelli possono essere un po’ pesanti e possono causare problemi al polso.

Per chi è: se stai cercando un ferro arricciacapelli diverso o unico, prendi questo da Hot Tools.

7. Set Di Bacchette Per Arricciacapelli PARWIN PRO 7 In 1

5 Ferro arricciacapelli a molla BaBylissPRO Nano Titanium

Questo è probabilmente il set di arricciacapelli più grande e versatile sul mercato in questo momento. Viene fornito con sette diversi accessori tra cui cilindrici, conici e a bolle. Le botti cilindriche e coniche più piccole si assottigliano persino per creare ricci dall’aspetto naturale.

Le sue botti cilindriche misurano 3 cm, 2 cm e da 0,5 a 2 cm. Le sue canne coniche sono 2 cm, 1 cm e 0,35-2 cm. Il barilotto della bolla misura 2 cm di spessore. Dovrai lasciare raffreddare i barili prima di poter apportare modifiche.

Tra questi molteplici tipi di barili, sarai in grado di creare di tutto, dai ricci grandi, sciolti e voluminosi ai ricci altamente definiti e a spirale. Tuttavia, varietà e versatilità non sono le uniche cose che questo prodotto offre.

Fornisce protezione per i capelli fini e anche praticità. Ciascuno dei suoi barili ha un rivestimento in ceramica tormalina che genera ioni negativi per affrontare i capelli crespi. La temperatura più bassa di questo dispositivo è particolarmente utile per i capelli fini poiché può funzionare a partire da 77 C, con il massimo di 232 C.

Inoltre, il controllo della temperatura e il display sono digitali con lo schermo particolarmente elegante. Il dispositivo passerà da blu a verde a seconda della temperatura. Tuttavia, il pannello di controllo è posizionato così male che può essere premuto accidentalmente mentre si impugna la maniglia.

Il dispositivo è dotato di una funzione di spegnimento automatico di 60 minuti e di un cavo girevole a 360 gradi lungo 8 piedi. Il dispositivo viene inoltre fornito con un guanto resistente al calore e una custodia da viaggio.

Il guanto verrà utilizzato molto perché nessuna delle canne è dotata di punte cool-touch. Tuttavia, la custodia da viaggio è pesante e non la userai molto. Puoi comunque beneficiare del supporto di voltaggio mondiale se scegli di viaggiare con questo dispositivo.

Per un prodotto premium, questo prezzo non è poi così alto, soprattutto perché viene fornito con una garanzia di un anno e una garanzia di rimborso. Potrai scegliere tra due varianti professionale e standard. Suggeriamo la variante professionale poiché riscalda più velocemente, dura più a lungo e produce anche ricci che rimangono più a lungo.

A chi è rivolto : questo Parwinset ti darà la massima flessibilità e ti permetterà di arricciare i capelli mentre sei in viaggio.

8. 5.

Questo è il secondo set di attrezzature per curling che abbiamo incluso nella nostra sezione premium. Sebbene sia un dispositivo costoso, i cinque barili rimovibili lo compensano.

Due dei cinque barili di questo set sono affusolati mentre gli altri tre hanno una larghezza uniforme. Le canne affusolate misurano rispettivamente 0,35 – 2 cm e 0,70 – 2 cm, mentre le canne uniformi misurano 2, 2 e 3 cm.

Gli accessori, come è naturale, possono essere difficili da cambiare quando sono caldi. D’altra parte, se usi il guanto resistente al calore in dotazione, non dovrai aspettare tanto tempo per passare da un accessorio all’altro.

Allo stesso tempo, il resto che otterrai con l’attesa sarebbe una buona idea perché questo dispositivo è incredibilmente pesante e dubitiamo che sarai in grado di usarlo per molto tempo senza fare una pausa.

Il suo peso significa anche che questo dispositivo non è esattamente adatto ai viaggi, anche se supporta 220V insieme a sistemi di alimentazione a 110V. Ogni barile vanta anche cristalli di tormalina iniettati nella sua struttura.

I cristalli di tormalina sono utili quando si tratta di capelli crespi e svolazzanti. Questo dispositivo utilizza anche la tecnologia a infrarossi lontani. Questa tecnologia è più salutare per i capelli rispetto ai metodi tradizionali di erogazione del calore.

Ciò significa anche che puoi utilizzare il ferro arricciacapelli a temperature più elevate anche per i capelli fini. L’intervallo di temperatura di questo set di ferro arricciacapelli è anche il più ampio che abbiamo visto. L’impostazione della temperatura più bassa è 50 C e la più alta è 232 C.

C’è, ovviamente, anche un interruttore on-off e un indicatore LED. Tuttavia, i pulsanti di controllo su questo dispositivo sono un po’ troppo duri. A volte, potrebbe anche essere necessario premerli più di una volta per far rispondere il dispositivo. Dovremmo anche ricordare che non esiste una funzione di spegnimento automatico, quindi non puoi lasciare questo ferro arricciacapelli in giro mentre è acceso.

Questo set di ferro arricciacapelli non offre un buon rapporto qualità-prezzo. È un dispositivo molto costoso, ma la sua qualità costruttiva non riflette il suo costo. Anche la garanzia di un anno che otterrai con esso potrebbe non essere sufficiente a giustificare il suo prezzo elevato.

Per chi è? Se non hai molti soldi e vuoi arricciare i capelli alle temperature più calde, questo set per arricciare è perfetto.

9. Il Ferro Arricciacapelli Beachwaver Co. S1 (miglior Valore)

Immagina di poter arricciare i capelli a casa, senza bisogno di torcere i polsi un milione di volte. Questo ferro arricciacapelli di The Beachwaver lo rende possibile grazie al suo cilindro rotante.

La canna di questo ferro arricciacapelli può ruotare in entrambe le direzioni premendo un pulsante. Per ottenere ciò, tieni semplicemente i capelli all’estremità con una mano e la canna si arrotolerà verso l’interno. Puoi persino controllare la velocità della canna.

Dopo aver completato l’avvolgimento, puoi rimuovere la canna dalla sezione. Avrai ricci belli e duraturi. Prima di iniziare con la prossima sezione di capelli, puoi premere il pulsante Home per riportare la canna nella posizione iniziale.

La canna è larga un pollice, il che significa che i ricci saranno stretti. I fusti in ceramica assicurano una distribuzione uniforme del calore e capelli non crespi. Si riscalda in circa 30 secondi.

Questo dispositivo è ideale per le donne dai capelli fini grazie al suo fusto in ceramica. Può essere utilizzato a temperature comprese tra 143 C e 210 C.

Questo dispositivo ha molte funzioni che ti semplificheranno la vita. Ad esempio, c’è un blocco della temperatura che ti impedirà di cambiare le temperature inconsapevolmente mentre afferri la maniglia.

C’è anche una funzione di spegnimento automatico che spegne il dispositivo dopo 30 minuti, nel caso in cui si lascia acceso il ferro arricciacapelli. Inoltre, c’è anche un cavo girevole lungo otto piedi progettato per rendere facile il funzionamento di questo dispositivo.

Il rovescio della medaglia, il morsetto sulla canna è molto corto e può rendere le cose difficili per gli utenti inesperti. Questo non è un ferro arricciacapelli a doppia tensione, quindi non può essere portato all’estero.

Il più grande difetto di questo dispositivo è il suo costo. Il dispositivo è costoso e potrebbe essere impossibile permettersi tutte le funzionalità. Il costo è particolarmente problematico perché questo non è il dispositivo più robusto e durevole. Se non trattata con cura, si guasta nel giro di pochi mesi.

Per chi: se stai cercando comfort mentre arriccia i capelli, prendi questo ferro arricciacapelli rotante di The Beachwaver.