I Migliori Prodotti Dreadlock

La storia dei dreadlocks o loc nella comunità risale a secoli fa. Possono essere fatti risalire a molte antiche culture e religioni in tutto il mondo. Sono strettamente associati alla libertà nei tempi moderni. Non sorprende che i luoghi privi di paura ed espressioni di libertà forti come i dread siano i migliori.

I dreadlocks che non vengono gestiti nelle fasi iniziali del loro sviluppo raramente si rivelano un successo. Il problema che la maggior parte delle persone che iniziano il loro viaggio con i dreadlock deve affrontare è la netta mancanza di supporto e conoscenza. Non solo devono fare i conti con molta disinformazione sui loc, ma anche con l’assenza degli strumenti e dei prodotti giusti.

Sebbene tu possa ricevere consigli dai tuoi amici mentre percorrono i loro viaggi con i dreadlock, non è possibile trovare i prodotti giusti. Avrai notato che nonostante sia più popolare in questi giorni, l’industria della cura dei capelli fa ancora fatica a capirlo.

Ci sono pochissimi shampoo, creme idratanti e altri prodotti per la cura dei capelli progettati specificamente per la comunità dei dreadlock. Gli individui indipendenti possono avere difficoltà a torcere, riavvolgere o mantenere le loc. Abbiamo creato questa guida dei migliori prodotti dreadlock.

Questa pagina si concentrerà sui migliori prodotti per capelli per i tuoi dreadlocks. Spiegheremo anche rapidamente alcuni principi fondamentali della localizzazione nel caso in cui tu debba ancora iniziare il tuo viaggio. Questa guida contiene tutto ciò di cui hai bisogno in un pannello di navigazione facile da usare.

Come Mantenere I Dreadlocks

Chiedi a qualsiasi loc maturo della più grande sfida nel creare o mantenere i dreadlocks e ti diranno che è secchezza o residuo. Entrambi questi problemi possono essere causati da cose diverse, anche se correlate.

I dread sono fatti di capelli arruffati. L’idea è quella di permettere ai tuoi capelli di aggrovigliarsi in modo controllato in singoli dreadlocks. Fondamentalmente stai cercando di raggruppare i tuoi capelli, indipendentemente dal fatto che tu stia cotonando, torcendo, strappando o formando liberamente.

I capelli secchi sono a rischio perché oli e balsami provocano lo scivolamento, che porta i capelli ad aggrovigliarsi. Non solo devi evitare tali prodotti, ma devi anche lavorare doppiamente per liberare i capelli dagli oli prodotti dal cuoio capelluto. Devi lavare bene i capelli e assicurarti che tutti gli oli naturali vengano rimossi.

Mentre vuoi assicurarti che i tuoi capelli siano senza olio, anche il tuo cuoio capelluto dovrebbe essere incluso. La maggior parte delle persone che cercano di localizzare i capelli scoprono che il cuoio capelluto diventa pruriginoso e irritato dall’eccessiva secchezza. La secchezza può portare all’effetto crespo o alla rottura.

Tutti questi problemi legati alla secchezza sono davvero angoscianti e possono creare problemi a lungo termine. Pertanto, è necessario trovare modi per idratare il cuoio capelluto mantenendo le loc strette ed evitando non solo lo scivolamento ma anche i residui.

Sfortunatamente, la struttura fisica delle tue loc rende più facile per loro intrappolare cose come polvere, sebo, lanugine e qualsiasi altra cosa con cui entrano in contatto. Dovresti anche evitare di usare prodotti per capelli che possono causare accumuli. Pertanto, il tipico dilemma della localizzazione è idratare il cuoio capelluto o affrontare l’accumulo futuro.

Cancellare frequentemente le tue loc aiuterà a prevenire l’inevitabile accumulo. Questo lo renderà anche più asciutto. Per combattere l’accumulo, idrata frequentemente il cuoio capelluto.

Questo circolo vizioso può essere molto difficile da spezzare, ma puoi vedere che molte persone stanno scuotendo i timori in questi giorni. Devi solo stare attento a cosa metti nei tuoi capelli.

Come Scegliere I Prodotti Per I Dreadlocks

I prodotti che scegli per i tuoi dreadlocks devono aiutarti ad affrontare le due sfide che abbiamo spiegato sopra residuo e secchezza.

Quando scegli uno shampoo o un detergente per i tuoi dreadlocks, devi ricordare che deve essere abbastanza forte da tagliare qualsiasi accumulo e residuo che potresti avere nei tuoi capelli. Questo ti incoraggerà a usare shampoo più forti che includono shampoo chiarificanti.

Tuttavia, non puoi usarli tutti perché devi anche proteggere i tuoi dreadlocks. Ciò significa scegliere shampoo naturali e privi di sostanze chimiche e composti aggressivi e sintetici. Di conseguenza, è necessario evitare shampoo che contengono solfati e parabeni.

Avrai voglia di idratare i capelli per combattere la secchezza. Nella maggior parte dei casi, i prodotti che idratano i dreadlocks aiutano anche a stringere o posizionare i dreadlocks in posizione. Questi tipi di prodotti sono disponibili in vari formati tra cui gel, spray e cere.

La maggior parte dei puristi ti dirà di stare lontano dai prodotti di serraggio e di essere paziente con i tuoi loc. Tuttavia, molte persone in questi giorni usano questi prodotti non solo per affrontare la secchezza, ma anche per accelerare il processo di localizzazione.

I 3 Migliori Shampoo Dreadlock: Leggi La Recensione Completa

1. Shampoo Chiarificante Avalon Organics

La localizzazione è un processo a lungo termine e non puoi nemmeno commettere molti errori. Ad esempio, se usi un prodotto sbagliato, potresti ritrovarti con molti residui nei capelli.

Forse hai usato un balsamo tradizionale perché eri troppo intontito per controllare la bottiglia al mattino o non potevi evitare di trovarti in un luogo pieno di polvere, fumo e inquinamento. Indipendentemente da dove si sia originato il residuo, dovrai adottare misure efficaci per sbarazzartene.

C’è un problema: la maggior parte degli shampoo senza solfati non è in grado di gestire un forte accumulo e non puoi avere solfati sui capelli asciutti. Ci sono due opzioni se ti trovi in questa posizione.

Il primo è che fai più lavaggi con aceto di mele e l’altro è che ottieni questo shampoo chiarificante da Avalon Organics. È anche certificato biologico e uno degli shampoo chiarificanti più potenti sul mercato.

Il motivo per cui è un detergente così forte è che contiene sodio coco-solfato. Il sodio cocco-solfato è la versione naturale dei solfati sintetici che trovi nella maggior parte degli shampoo tradizionali. Non è prodotto artificialmente, ma è invece derivato direttamente dagli acidi grassi dell’olio di cocco.

Si comporta in modo molto simile ai solfati sintetici in termini di prestazioni. Questo è il motivo per cui può eliminare gravi problemi di accumulo nei dread. Allo stesso tempo, poiché ha le stesse capacità di rimozione dei solfati sintetici, suggeriamo di non utilizzare questo shampoo troppo spesso. Una volta alla settimana o due è tutto ciò che dovresti provare.

Dovresti anche notare che questi due tipi di solfati sono diversi quando si tratta di schiuma, motivo per cui questo shampoo non produce molto.

Come accennato in precedenza, questo è uno shampoo biologico certificato. Contiene solo ingredienti naturali ed è completamente privo di parabeni e ftalati. Non contiene nemmeno prodotti di origine animale ed è vegano al 100%. È anche cruelty free.

Questo shampoo chiarificante contiene aloe vera come ingrediente principale, ma contiene anche proteine della quinoa (vitamina E) e proteine della quinoa.

L’odore di questo shampoo è agrumato e pulito grazie agli oli essenziali estratti da più fonti di agrumi. Puoi anche ottenere shampoo chiarificanti in altre fragranze se non ti piace il profumo di agrumi. Le tue opzioni disponibili saranno lavanda, tea tree, menta piperita e rosmarino.

Questo shampoo ha un prezzo molto competitivo e si adatterebbe facilmente ai budget della maggior parte delle persone. Mentre la sua consistenza sottile e acquosa significa che finisce velocemente, è abbastanza economico da non avere molta importanza.

Per chi: se stai cercando uno shampoo organico che sia molto forte nel rimuovere i residui dai dreadlocks, prendi questo da Avalon Organics.

2. 2.

Il Tea Tree Tingle Shampoo di Trader Joes è l’opzione ideale nella comunità di localizzazione. Questo shampoo è ottimo per i principianti, ma può essere utilizzato anche da chi ha i capelli maturi. È facile capire perché. È quasi perfetto e ha solo alcuni piccoli difetti che condivide con tutti gli altri shampoo e soluzioni chiarificanti.

L’olio dell’albero del tè è la base di questo shampoo, noto per le sue proprietà antimicrobiche. Contiene anche una varietà di oli essenziali botanici organici, che aggiungono i propri benefici allo shampoo. Notevoli oli essenziali che troverai in questo shampoo sono menta piperita, ortica, timo ed eucalipto tra gli altri.

Tutti questi ingredienti si combinano per dare a questo shampoo non solo un buon potere detergente e antimicrobico, ma anche altre capacità. Ad esempio, oltre ad essere buono per i dreadlocks, questo shampoo dona loro anche una meravigliosa lucentezza. Questo shampoo fa anche formicolare il cuoio capelluto, una sensazione piacevole mentre cerchi di pulire i capelli.

Il formicolio, però, è più leggero. Proviene da questo shampoo olio dell’albero del tè, olio di menta piperita e contenuto di olio di eucalipto. Anche il profumo di questo shampoo deriva da questi ingredienti. Ha un odore molto menta ma potrai anche percepire un pizzico di eucalipto in esso. È rinfrescante e tonificante.

Questo shampoo è ottimo per i dreadlocks in quanto non contiene sostanze nocive o artificiali come parabeni e solfati. In effetti, è persino classificato come privo di crudeltà e vegano.

Inoltre, questo shampoo in realtà non ha difetti diversi da quelli che possiedono tutti gli shampoo chiarificanti organici. Non fa molta schiuma perché non contiene solfati o detergenti derivati dal cocco. Tuttavia, questo non significa che abbia un potere detergente limitato. È un detergente molto efficace per il cuoio capelluto.

È così efficace nella pulizia che i tuoi capelli potrebbero sembrare un po’ secchi dopo pochi lavaggi. Questo può essere visto come un leggero difetto, ma è qualcosa che dovresti aspettarti se stai cercando di pulire in profondità il cuoio capelluto. Per contrastare questo problema, suggeriamo di idratare regolarmente i capelli con un prodotto che non lascia residui.

Per garantire che questo shampoo non lasci residui, non contiene agenti addensanti. La sua consistenza è acquosa e sottile. Questo può portare a un uso eccessivo nel bucato. Ciò pone due problemi.

Puoi aumentare la probabilità che le tue loc diventino troppo secche se usi troppo shampoo. Finirai lo shampoo più velocemente di quanto dovresti.

Fortunatamente, questo shampoo è abbastanza economico da non preoccuparti troppo degli sprechi. Anche se la bottiglia deve essere sostituita più spesso, non andrà in bancarotta.

Per chi è? Questo shampoo schiarente naturale è amato da tutti i veterani della localizzazione.

3. Shampoo Rinvigorente Triple Treat GIOVANNI Tea Tree (Miglior Shampoo)

3 Shampoo Rinvigorente Triple Treat GIOVANNI Tea Tree Miglior Shampoo

Giovannis Tea Tree Triple Treat Invigorating Shampoo potrebbe non essere così popolare nei circoli di localizzazione come lo shampoo dell’albero del tè di Trader Joes, ma è ugualmente buono. Le formule dei due shampoo, infatti, sono anch’esse abbastanza simili. Questo, tuttavia, contiene più oli essenziali botanici di quello di Trader Joes.

Questo shampoo produce un risultato più intenso dell’altro. È più potente. La più grande prova di ciò è che questo shampoo fa formicolare intensamente il cuoio capelluto mentre il formicolio prodotto dall’altro è sottile.

Questo shampoo è anche più adatto a persone con timori più oleosi o con più accumuli. Può tagliare gli accumuli più difficili, può gestire la forfora e dona persino ai capelli una buona lucentezza.

Ciò è dovuto al fatto che questo shampoo chiarificante contiene detergenti derivati dal cocco. Questo shampoo è abbastanza potente da far sì che i capelli di alcune persone diventino troppo secchi a causa dei detergenti.

La formula dello shampoo è pulita in quanto non contiene ingredienti sintetici come parabeni o solfati. I detergenti derivati dal cocco funzionano bene per sostituire i solfati e fare abbastanza schiuma per la maggior parte delle persone.

Questa formula di shampoo contiene anche olio di rosmarino, oli di eucalipto, succo di foglie di aloe verde, oli di cartamo, acido oleico di cartamo, olio di cartamo ed estratto di achillea. Anche la provitamina B5 è inclusa in questo shampoo, che ha dimostrato di rafforzare i capelli.

Questo shampoo profuma di menta, poiché contiene oli essenziali che hanno profumi di menta come l’olio di menta piperita e il mentolo. Questo shampoo sarà anche una buona scelta per gli amanti degli animali grazie alla sua classificazione cruelty-free.

Questo prodotto ha un prezzo competitivo senza essere troppo costoso o troppo economico. Lo shampoo è acquoso, quindi fai attenzione a non finirlo. L’unica soluzione è assicurarsi di non prendere troppo shampoo ad ogni lavaggio.

A chi è rivolto: questo shampoo schiarente biologico di Giovanni lascia un’impressione duratura. Fa una buona schiuma, pizzica forte e emana un ottimo profumo.

4. Burro Di Karitè Cantu Per Gel Idratante Twist & Lock Per Capelli Naturali

4 Burro di karitè Cantu per gel idratante Twist amp Lock per capelli naturali

I timori possono richiedere molto tempo per diventare stabili. Mentre i puristi consiglieranno sempre di avere pazienza, è possibile accelerare il processo usando un buon gel stringente o bloccante. Tuttavia, questi gel dovrebbero essere scelti con attenzione.

Se acquisti un gel pesante per tipi di capelli chiari, ti ritroverai con dei residui perché il gel non verrà assorbito correttamente. Questo gel idratante al burro di karitè per capelli naturali di Cantu, tuttavia, sarà perfetto per questi tipi di capelli.

Questa è un’ottima scelta per coloro con tipi di capelli più chiari che desiderano utilizzare il metodo di torsione e ritorsione per ottenere i dread. Offre una tenuta da morbida a media, più che sufficiente per i tipi di capelli più chiari.

Tuttavia, la parte migliore di questo gel rassodante è che idraterà le tue loc mentre le stringi. Inoltre preverrà l’effetto crespo e farà brillare i tuoi capelli. Questo gel potrebbe non essere la scelta migliore per te se i tuoi capelli sono molto spessi o ruvidi.

Questo gel non trattiene bene i capelli se sono più spessi. Ciò farà sì che l’utente utilizzi meno gel che a sua volta si tradurrà in più residui. Se usato in grandi quantità, questo gel non solo lascerà un residuo, ma il residuo si accumulerà gradualmente.

Anche l’elenco degli ingredienti di questo gel è abbastanza esaustivo. Tuttavia, tutti gli ingredienti di questo gel sono naturali e di origine vegetale. Questo gel è anche cruelty-free. Sebbene contenga molti ingredienti, il gel è composto principalmente da cocco. Di conseguenza, odora distintamente di cocco. Sebbene alla maggior parte delle persone piaccia l’odore di cocco tropicale, non è consigliabile acquistare questo prodotto.

Questa è una delle opzioni più economiche sul mercato quando si tratta del mercato del gel tensore.

A chi è rivolto: Questo gel di Cantu è ideale per i capelli non molto spessi o ruvidi.

5.

Murrays Gel Loc-Lock

Le persone che vogliono far crescere i capelli in modo naturale dovrebbero evitare i capelli pieni di residui. Ciò è particolarmente vero per i principianti perché stanno ancora scoprendo quali ingredienti e sostanze sono adatti al loro tipo di capelli.

Non importa quanto bene conosci i tuoi capelli. I tuoi capelli si comporteranno in modo diverso da prima che iniziassi a costruire le tue loc. Ciò significa che devi stare particolarmente attento a quali prodotti usi sui tuoi capelli.

Murrays Gel Loc-Lock è l’ideale per chi desidera un gel bloccante per accelerare il processo, ma sta ancora esplorando come si comportano i propri dreadlocks. La ragione principale di ciò è che questo prodotto ha una formula molto semplice.

Non contiene più tipi di oli essenziali. Si basa invece su tre oli base integrati con alcuni aminoacidi per rinforzare il capello. Gli ingredienti che troverai in questo gel sono olio di soia, olio di frutta d’oliva e olio di mandorle dolci. Questi ingredienti non solo rassodano ma idratano i dreadlocks.

Questo gel è adatto per i primi dread grazie alla sua tenuta da morbida a media. Questo gel è sottile e acquoso, quindi può penetrare in profondità nei dread.

Tuttavia, il prodotto può essere molto veloce grazie alla sua consistenza sottile. Fortunatamente, questo non dovrebbe essere un problema perché questo gel è molto economico e tascabile.

La formula di questo gel è progettata esplicitamente per essere solubile in acqua. Ciò impedisce la formazione di residui nei dread e mantiene puliti i dread. Tuttavia, se provi a usare molto di questo gel, puoi aspettarti un accumulo nelle tue loc.

In termini di odore, la maggior parte delle persone descrive questo profumo di gel come tropicale. In genere, questo significa cocco, ma non è vero per questo gel. Il suo profumo è, invece, un mix di mandorle e olive.

Questo gel è molto conveniente grazie alla sua formula semplice. Il suo prezzo tascabile significa che piacerà alla stragrande maggioranza dei dread novizi là fuori.

Per chi: se stai iniziando il tuo viaggio di localizzazione e desideri un gel rassodante a tenuta morbida che possa penetrare in profondità nei tuoi dreadlocks, prendi questo da Murrays.

6. 6.

6 6

Il Black Castor Miracle Extra Hold Braid, Loc, Twist di African Pride è il miglior gel bloccante che puoi acquistare per i tuoi loc. Non ha alcun difetto, motivo per cui lo consideriamo il migliore sul mercato.

È perfetto sia per i dreadlocks che per quelli maturi. Anche la formula di questo gel rassodante è pulita e semplicistica. Non contiene più oli essenziali ed è, invece, a base di due soli oli.

Il primo è l’olio di cocco e l’altro è l’olio di ricino nero. Questi oli lavorano insieme per idratare i capelli e riparare i fili danneggiati. Brillano anche i capelli. Questo gel bloccante ha una tenuta notevole e non lascia residui.

Questo prodotto contiene solo i due ingredienti sopra elencati. È completamente privo di sostanze nocive e artificiali come solfati, parabeni o persino olio minerale. Non si accumula sul cuoio capelluto.

Deve essere utilizzato nelle giuste quantità per evitare di lasciare residui. Se usato in quantità maggiori, può causare la desquamazione dei dread. Questo vale per tutti i gel bloccanti e rassodanti.

Anche questo gel bloccante ha un profumo meraviglioso. Ha un odore gradevole e gradevole che la maggior parte delle persone ha provato.

Questo gel rassodante è molto conveniente, che è la cosa migliore. È disponibile in due dimensioni. Il primo contiene un solo vaso mentre il secondo ne contiene tre. Ogni barattolo, di per sé, contiene otto once del prodotto. Il prodotto è molto conveniente. Tuttavia, le confezioni più grandi sono estremamente economiche.

Per chi: se vuoi il gel bloccante più semplice e migliore per i dreadlocks, prendi questo da African Pride.

7. Mango Giamaicano E Lime No More Itch Gro Spray

7 Mango giamaicano e Lime No More Itch Gro Spray

La maggior parte delle persone che coltivano i dreads hanno a che fare con prurito e irritazione del cuoio capelluto. Questi problemi sono direttamente associati alla secchezza. La secchezza si verifica perché il condizionamento dei timori non è raccomandato dalla maggior parte degli esperti. Questo perché i timori condizionanti possono causare secchezza.

La soluzione a questo problema è di solito trovare un modo per idratare il cuoio capelluto senza inavvertitamente districare i dreadlocks. Poiché trovare questo equilibrio è così difficile, non ci sono molti prodotti sul mercato in grado di idratare le localizzazioni e alleviare il prurito del cuoio capelluto.

Il Jamaican Mango & Lime No More Itch Gro Spray è un’eccezione. Lo spray allevia l’irritazione e il prurito del cuoio capelluto idratando l’area. Questo spray può essere utilizzato anche per evitare che la secchezza causi rotture.

Sebbene questo spray sia molto efficace, per alcune persone può comunque non fornire risultati. Questo perché la causa dell’irritazione e del prurito del cuoio capelluto non è la secchezza.

Gli ingredienti di questo spray sono un problema molto più grande. Contiene parabeni e olio minerale. Entrambi questi ingredienti hanno dimostrato di essere dannosi per la salute del cuoio capelluto e dei capelli. Un problema ancora più serio è che questo spray può lasciare dei residui nei capelli se usato regolarmente. Questi problemi possono essere evitati utilizzando lo spray con parsimonia e solo occasionalmente.

Dovresti fare attenzione a non abusare di questo spray poiché indurrà il tuo cervello a usarlo più frequentemente. Lo spray ha un meraviglioso profumo fresco che fa formicolare il cuoio capelluto. Il formicolio e il profumo si combinano per essere piuttosto corroboranti e irresistibili.

Questo spray è disponibile in due diverse misure: 8 e 454 grammi. Entrambe queste bottiglie sono estremamente convenienti, quindi puoi sceglierne una.

Per chi è: questa crema idratante Jamaican Mango & Lime è ottima per chi soffre di caduta dei capelli e prurito.

8. Spray Idratante Quotidiano Locsanity Rosewater & Peppermint (miglior Idratante).

8 Spray idratante quotidiano Locsanity Rosewater amp Peppermint miglior idratante

Un altro spray idratante è stato creato per chi è in viaggio. Lo spray idratante quotidiano all’acqua di rose e menta piperita di Locsanity è un prodotto eccezionale perché ha una formula completamente naturale.

Come mostra il nome, la formula è a base di acqua di rose e olio di menta piperita. Contiene anche una varietà di oli essenziali che aiutano a idratare. La formula di questo spray sembra includere tutti gli oli noti per essere buoni per i capelli. Contiene anche ingredienti rinforzanti per capelli come proteine del grano e provitamina B5.

Questo spray ha molti vantaggi grazie alla combinazione di tutti i suoi ingredienti. Ad esempio, rinforza e nutre i capelli, idratando il cuoio capelluto e prevenendo la forfora. Combatte anche l’effetto crespo e i flyaway. Lo spray è anche un po’ più pesante perché contiene tanti ingredienti. Di conseguenza, può lasciare i capelli appiccicosi e grassi.

Questo è anche il motivo per cui non raccomandiamo l’uso quotidiano di questo spray come dice l’azienda. Si consiglia di utilizzarlo solo una o due volte a settimana. Ti consigliamo di evitare questo prodotto e tutti gli altri prodotti idratanti se i tuoi capelli non sono spessi o ruvidi.

Fortunatamente, la formula è completamente naturale, il che significa che non contiene cose come parabeni o siliconi. Pertanto, anche se si accumula un po ‘di accumulo, sarebbe facile per te usare uno shampoo chiarificante per sbarazzartene. Inoltre, puoi sempre modificare l’utilizzo di questo prodotto per ridurre al minimo l’accumulo in seguito. Questo spray può essere utilizzato anche vegano.

In termini di odore, puoi aspettarti che sappia di rosa e menta. È piacevole e rinfrescante. Allo stesso tempo, tieni presente che l’odore è forte. Questo prodotto non è raccomandato per le persone che preferiscono profumi leggeri e sottili.

Questo spray contiene menta piperita, quindi puoi aspettarti che faccia formicolio al cuoio capelluto. Il profumo di questo spray è ben abbinato alla sensazione di formicolio.

Sebbene non sia il più economico, questo spray ha un prezzo accessibile. Ci sono due formati di bottiglie tra cui scegliere. Puoi scegliere tra due formati di bottiglie. La bottiglia più piccola conterrà otto once di spray, mentre quella più grande contiene 340 grammi.

Entrambe le bottiglie sono dotate di pompe di erogazione molto utili che possono essere bloccate. Queste bottiglie sono molto portatili grazie al meccanismo di bloccaggio.

Per chi è: questa deliziosa miscela di Locsanity può essere utilizzata per idratare le tue loc.

9. Copricapo In Raso Con Copricapo YANIBEST

La stabilità è la chiave per i buoni dreadlocks. La stabilità è la chiave per garantire che i tuoi loc siano in buone condizioni. Ciò significa ridurre al minimo la frequenza con cui vengono sottoposti a stress fisico.

Sfortunatamente, tutti hanno bisogno di dormire ogni giorno e quando dormi non ti prendi cura dei tuoi dreadlocks. Mentre dormi, i tuoi dreadlocks non vengono solo premuti tra la testa e il cuscino, ma anche trascinati quando cambi posizione. Questo può influenzare la forma e la lunghezza dei tuoi capelli, così come l’aspetto generale dei tuoi capelli, causando doppie punte e rotture.

Uno dei modi in cui puoi proteggere i tuoi dreadlocks e i tuoi capelli mentre dormi è dormire su seta o raso ed evitare del tutto il cotone. Questo perché il cotone può impigliare le ciocche di capelli e separarle. Questo proteggerà i tuoi capelli dalla rottura, ma non impedirà che i tuoi capelli vengano schiacciati.

Il copricapo è la soluzione. Puoi usare una varietà di copricapi per proteggere i tuoi dreadlocks. Sebbene avvolgere i tuoi dreadlocks con asciugamani o sciarpe possa essere molto utile, è comunque un compito che richiede tempo.

Cuffie e berretti, invece, sono molto più semplici, comodi e veloci da indossare. Sono facili da indossare e spesso progettati specificamente per proteggere i dreadlocks.

Questo berretto da notte in raso con copricapo di Yanibest è la migliore prova di quanto possano essere efficaci questi cappucci. È un’opzione eccellente per proteggere i dreadlocks per due motivi.

Il primo è che l’interno di questo berretto è foderato al 100% di raso. Il raso è come la seta, il che significa che non strappa i capelli. Ciò significa che quando infili i tuoi dreadlocks all’interno del cappuccio, i loc rimangono stabili e inalterati, indipendentemente da quanto ti giri e ti giri nel sonno.

La società afferma che i suoi cappelli sono in puro cotone al 95%, che consente lo scambio di calore e aria. Il restante cinque percento della parte esterna di questo berretto è in spandex per renderlo elastico e comodo da indossare.

Tuttavia, indipendentemente da quanto sia traspirante questo materiale, dovresti essere consapevole che può comunque rendere il tuo cuoio capelluto caldo e scomodo. Ciò rende questo berretto superbo per le regioni e i climi più freddi, ma meno che perfetto per gli ambienti caldi o caldi.

Il problema più grande con l’utilizzo di berretti è che possono staccarsi mentre dormi. I cappellini Yanibest hanno un sistema di regolazione unico, in attesa di brevetto. Il loro sistema presenta una combinazione di elastico e fibbia.

Il cinturino elastico misura 2 cm di lunghezza ed è avvolto attraverso la fibbia a sgancio laterale. Non è troppo prominente, quindi non distrae dall’aspetto generale del cappuccio. Di conseguenza, questo non è solo un berretto per dormire. È abbastanza alla moda da indossare all’esterno.

Puoi persino ottenerlo in 19 modelli e colori diversi. Le opzioni disponibili includono nero fantasia, nero puro, blu fantasia, marrone, blu scuro, grigio scuro, grigio fiore, grigio fantasia, rosa shocking, kaki, blu navy fantasia, blu navy, verde oliva, viola arancione, rosa chiaro, grigio puro, fantasia viola, vino rosso e giallo. Molte persone acquistano persino più di uno di questi cappellini da abbinare a diversi ensemble per diverse occasioni.

La cosa più importante, tuttavia, è che il sistema di regolazione rende questo cappuccio adatto a tutti i tipi di forme e dimensioni della testa. Assicura inoltre che il cappuccio non si stacchi mentre dormi.

Sebbene siano molto efficaci nel proteggere i dreadlocks, hanno un difetto enorme e lampante. Questo è il fatto che sanguinano i coloranti. Molti utenti affermano che i berretti hanno macchiato le lenzuola e i cuscini. Sebbene questo non sia vero per tutti i colori e i modelli di questo berretto, varianti sufficienti mostrano questo problema per consentirci di dirti di stare attento.

L’unico modo per aggirare questo problema è lavare il cappuccio che hai acquistato prima di utilizzarlo appena tolto dalla confezione. Ciò consentirà alla tintura di sanguinare in anticipo e manterrà puliti i tuoi dreadlocks e la biancheria. È importante che i tappi vengano lavati delicatamente secondo l’azienda.

Ciò significa lavarli manualmente o utilizzare le impostazioni inferiori sulla lavatrice. Questo cappuccio deve essere lavato in acqua fredda, poiché l’acqua calda può causare sanguinamento.

Per chi è: se stai cercando un modo semplice per proteggere i tuoi loc mentre dormi o all’aperto, prendi questo berretto da Yanibest.

10. Spray Rassodante Dollylocks Coconut Lime Dreadlock (miglior Spray)

Gli spray rassodanti svolgono le stesse attività dei gel rassodanti.

Il loro formato è l’unica differenza e sono idonei per una categoria diversa. Li abbiamo inclusi in una categoria separata soprattutto perché ci sono molte persone là fuori a cui non piace mettere i gel nelle loro loc.

Lo spray rassodante Coconut Lime Dreadlock merita di essere una categoria separata. Questo è il fatto che è molto più di uno spray rassodante. Non solo rassoda le loc, ma idrata anche il cuoio capelluto. Si tratta quindi di un prodotto due in 1. Dollylocks li chiama all-in one.

Questo spray è molto efficace e vale l’investimento che richiede. Entrambe le sue promesse sono mantenute in modo professionale. Idrata il cuoio capelluto e rassoda i capelli in pratica, oltre che in teoria. Queste funzioni sono possibili grazie ai tre ingredienti principali, acqua di cocco, aloe verde e sale marino.

Ciascuno di questi ingredienti svolge sia le funzioni di rassodamento che di idratazione. Lungo la strada, si prendono anche cura dell’effetto crespo, dell’irritazione e dell’ottusità dei capelli e del cuoio capelluto. Questa formula è a base d’acqua, il che è un’ottima cosa. Lo spray è solubile in acqua, quindi non si attacca ai tuoi dreadlocks.

Inizialmente, però, preparati a lasciare qualche residuo quando applichi lo spray. Ciò è dovuto all’alto contenuto di sale marino dello spray. Rimane sui capelli fino a quando non viene assorbito. In genere, questo significa finché i tuoi capelli non si asciugano.

Se il residuo non scompare, dovresti sapere che hai applicato troppo di questo spray. Questo non dovrebbe accadere molto spesso. È molto difficile applicare troppo di questo spray perché ogni flacone viene fornito con una pompa dosatrice. Dovrai pompare il flacone alcune volte per ottenere una quantità eccessiva di spray nei capelli.

Inizia con solo una o due pompe. Quindi, aumentare la quantità. Lo spray diffonderà rapidamente un profumo tropicale sui capelli. È un odore abbastanza gradevole che piace alla maggior parte delle persone. L’odore sarà un mix di cocco e lime.

Sebbene non sia lo spray stringente più costoso sul mercato, ciò è comprensibile in quanto non ci sono molti spray simili due in uno. Vale la pena investire, considerando la sua mancanza di difetti e la capacità di eseguire due attività contemporaneamente.

A chi è rivolto : questo spray due in 1 di Dollylocks ti darà un effetto tensore e idraterà il tuo cuoio capelluto.