Prova Da Sforzo In Linea. Cosa Aspettarsi Da Uno Stress Test

Sei stressato?

Potrebbe essere facile rispondere a questa domanda. Alcune persone sono stressate dalla domanda stessa. Ma lo stress è un’emozione e una condizione più complicata di quanto gli diamo credito.

Lo stress è un’esperienza umana collettiva – tutti lo sperimentiamo prima o poi, in una certa misura. Per alcuni, lo stress non è un motivatore o un precursore di alti livelli di adrenalina.

Lo stress può essere debilitante per alcune persone.

Forse sai già di essere una di quelle persone, forse non hai idea di quanto lo stress contribuisca alla tua salute, al tuo benessere o al tuo stato d’animo.

Abbiamo quello che fa per te, sia che tu sia preoccupato per lo stress o preoccupato per le domande senza risposta.

Abbiamo raccolto informazioni importanti sullo stress e un quiz per aiutarti a determinare i tuoi livelli di stress.

Esaminiamo alcune informazioni di base sulla parola d’ordine prima di andare a sostenere il test. Questo ti assicurerà di non stressarti.

Che Cos’è Lo Stress?

In poche parole, lo stress è la risposta del tuo corpo ai cambiamenti, in particolare quelli che sono impegnativi.

Lo stress può provenire da prestazioni imminenti e previste (lavoro, scuola, sociale). Può anche provenire da pressioni relazionali, traumi (passati o presenti) o da qualsiasi parte della tua routine quotidiana che potrebbe causare sfide o ansia non necessarie.

Tutti sperimenteranno lo stress prima o poi nella loro vita. Tuttavia, può variare da persona a persona.

Lo stress può essere una buona cosa, o almeno è stato progettato per esserlo, biologicamente. Lo stress aumenta la consapevolezza e facilita le risposte di lotta o fuga, aumenta l’attività cerebrale, aumenta il flusso sanguigno e tende i muscoli.

Potrebbe essere una buona cosa se stai per essere sbranato e ucciso da un animale preistorico, ma può anche causare problemi nei tempi moderni di riunioni mattutine, presentazioni di classe, date di Tinder e date di Tinder.

Alcune persone sono più brave a gestire lo stress rispetto ad altre.

È utile pensare allo stress come a due categorie di esperienza: a breve termine e cronica oa lungo termine. Le situazioni di stress a breve termine faranno dissipare i segnali e la situazione tornerà normale una volta passata la minaccia.

Lo stress cronico non sta andando via. Ci vuole più tempo per andare via.

Ai fini clinici, tuttavia, esistono tre tipi di stress: episodico acuto, cronico e acuto.

Lo stress acuto spiega quegli eventi di stress a breve termine, come scadenze e cattive notizie inaspettate.

Lo stress cronico include lo stress a lungo termine e stridente che può logorarci nel tempo.

Lo stress episodico acuto è in qualche modo un tipo di stress ibrido. Lo stress episodico acuto è un modello di episodi ripetitivi e può verificarsi a coloro che lavorano troppo duramente o con una cattiva gestione.

Nel tempo, ripetuti episodi di stress acuto possono avere gli stessi effetti di logoramento dello stress cronico.

Mentre il lasso di tempo della risposta allo stress è ancora in corso, può avere un impatto negativo sugli organi, sul sistema immunitario e sulla digestione, oltre che sul sonno.