Trapianti Di Capelli NeoGraft. Ricrescono I Capelli? Lui

Trapianti Di Capelli NeoGraft. È Possibile Far Ricrescere I Capelli Con Questo Metodo.

Un trapianto di capelli può essere un ottimo modo per ripristinare la densità, lo spessore e la pienezza dei tuoi capelli se hai perso i capelli in modo significativo. Un trapianto di capelli può essere utilizzato anche per “ricrescere” l’attaccatura dei capelli, permettendoti di invertire anni di caduta dei capelli.

NeoGraft è un nuovo metodo popolare per il trapianto di capelli. È un trapianto di capelli minimamente invasivo che può essere utilizzato per migliorare l’aspetto dell’attaccatura dei capelli.

NeoGraft ha un aspetto molto migliore dei tradizionali trapianti di capelli. È vero? Spiegheremo NeoGraft, i suoi principali vantaggi e discuteremo il suo vero valore come metodo per ripristinare l’attaccatura dei capelli e invertire gli effetti della calvizie maschile.

Cos’è NeoGraft?

NeoGraft, una moderna tecnica di trapianto di capelli, consente di aggiungere spessore e densità all’attaccatura dei capelli senza i rischi dei tradizionali trapianti di capelli.

Il trapianto di capelli comporta la rimozione dei peli dalla parte posteriore e dai lati della testa (noto come “sito donatore”) e il loro trapianto in aree con diradamento o assenza di capelli, come le tempie o la corona del cuoio capelluto.

I trapianti di capelli ti consentono di aggiungere capelli alle aree che non crescono più. Una volta trapiantati, i capelli cresceranno normalmente, permettendoti di invertire gli effetti visivi della caduta dei capelli.

I trapianti di capelli sono stati originariamente eseguiti utilizzando un metodo di raccolta a strisce. Questo estrae i follicoli piliferi dalla schiena. Sebbene questo metodo sia efficace per la raccolta dei capelli, lascia una grande cicatrice visibile che può causare imbarazzo a molte persone.

La cicatrice dovrebbe essere coperta se hai i capelli lunghi. Tuttavia, se decidi di tagliare i capelli corti o raderti la testa (o, in alcuni casi, se hai solo un colore di capelli chiaro), c’è la possibilità che la cicatrice della striscia sia visibile ad altre persone.

NeoGraft elimina il rischio di cicatrici estraendo i follicoli piliferi con un metodo di estrazione dell’unità follicolare (FUE).

Questo metodo prevede la rimozione dei follicoli piliferi in gruppi da uno a quattro capelli, senza rimuovere una grande chiazza di pelle. NeoGraft crea centinaia di piccole cicatrici sulla parte posteriore del cuoio capelluto.

NeoGraft e altre tecnologie FUE sono diventate ampiamente disponibili circa 20 anni fa e da allora sono cresciute in popolarità. Avrai due opzioni quando vai per un trapianto di capelli: un metodo tradizionale di raccolta delle strisce o un metodo FUE come NeoGraft.

Di seguito, approfondisci meglio i vantaggi unici di NeoGraft come metodo per ripristinare i capelli persi, nonché i piccoli svantaggi dell’utilizzo di NeoGraft per il trapianto di capelli.

I Vantaggi Di NeoGraft

I metodi di trapianto di capelli FUE come NeoGraft hanno molti vantaggi chiave rispetto al tradizionale trapianto di unità follicolari, o “raccolta di strisce”, trapianti di capelli.

Innanzitutto, NeoGraft è minimamente invasivo. Poiché i follicoli piliferi vengono estratti in piccole quantità utilizzando uno strumento di raccolta portatile, non è necessario utilizzare punti o graffette, come accadrebbe per un tradizionale trapianto FUT.

In secondo luogo, NeoGraft è meno scomodo di un trapianto di capelli tradizionale. La procedura è molto più comoda per i pazienti e causa meno disagio perché non è necessario utilizzare un bisturi o eseguire una lunga incisione.

Terzo, NeoGraft richiede un tempo di recupero molto breve. Le persone di solito guariscono più velocemente dopo un trapianto di capelli NeoGraft rispetto a un trapianto di capelli tradizionale, soprattutto perché la procedura stessa è meno invasiva.

La maggior parte delle persone è in grado di riprendere le normali attività in pochi giorni. Questo rende semplice tornare alla normalità e tornare alla normale routine.

Quarto, NeoGraft produce un’attaccatura dei capelli dall’aspetto naturale. A differenza dei vecchi metodi di trapianto di capelli, noti per un aspetto “pluggy”, NeoGraft utilizza i follicoli piliferi in lotti da una a quattro unità per creare un’attaccatura dei capelli naturale che non sembra il risultato di una procedura cosmetica.

Infine, NeoGraft e altre procedure FUE stanno diventando più convenienti. I trapianti di capelli FUE una volta erano molto costosi. Tuttavia, la tecnologia FUE sta diventando più conveniente poiché sempre più persone scelgono di utilizzare la tecnologia FUE rispetto alla tradizionale raccolta del follicolo pilifero a strisce.

Gli Svantaggi Di NeoGraft

L’unico problema con NeoGraft è il costo. Sebbene i trapianti di capelli che utilizzano NeoGraft e altre tecniche FUE stiano diventando più convenienti, sono ancora più costosi dei tradizionali trapianti di capelli che utilizzano un metodo di “raccolta a strisce” FUT.

Un altro piccolo svantaggio di NeoGraft è il suo tasso di successo del trapianto leggermente inferiore rispetto alla tradizionale raccolta FUT.

Le tecniche FUE hanno più successo della raccolta FUT per il trapianto di follicoli piliferi. È stato dimostrato che le tecniche FUE riducono il tempo della procedura, aumentano i tassi di trapianto e riducono il disagio sia durante che dopo la procedura.

Con un chirurgo esperto nel trapianto di capelli e la moderna tecnologia NeoGraft, probabilmente manterrai quasi tutti i capelli trapiantati, permettendoti di riempire facilmente l’attaccatura dei capelli o fornire uno spessore extra sulla parte superiore o sulla corona del cuoio capelluto.

NeoGraft è Una Buona Idea?

In parole povere, sì. Se eseguito da un chirurgo qualificato ed esperto, un trapianto di capelli con NeoGraft o altre tecniche FUE può aiutarti ad aggiungere i capelli all’attaccatura dei capelli, a metà del cuoio capelluto o sulla sommità della testa.

Tuttavia, i trapianti di capelli non sono procedure miracolose. Il chirurgo può consigliarti di continuare a prendere farmaci per la caduta dei capelli come minoxidil e finasteride se hai una predisposizione genetica alla calvizie maschile.

I trapianti di capelli non “ricrescono” i capelli. Invece, stai spostando i capelli da un’area del cuoio capelluto a un’altra. Ciò assicurerà di avere lo stesso numero di follicoli piliferi.

È anche importante mantenere una dieta e uno stile di vita sani per la crescita dei capelli dopo aver ricevuto un trapianto di capelli. Puoi recuperare più velocemente dalla tua procedura dormendo bene, evitando lo stress e prendendo le giuste vitamine, minerali e avrai capelli più spessi.

Ne Vale La Pena NeoGraft?

NeoGraft è una delle numerose opzioni disponibili per i trapianti di capelli. NeoGraft è un’ottima opzione se stai cercando di ripristinare i capelli all’attaccatura dei capelli o del cuoio capelluto ed evitare le cicatrici visibili dei trapianti FUT.

Il periodo di recupero più breve e la procedura meno invasiva rendono NeoGraft una buona alternativa al tradizionale trapianto di capelli FUT.

Ricorda che stai trapiantando i tuoi capelli e non li stai ricrescendo. NeoGraft è in grado di darti capelli spessi e dall’aspetto naturale se hai abbastanza follicoli piliferi.

Se sei quasi completamente calvo, d’altra parte, è importante avere aspettative realistiche su ciò che puoi ottenere da un trapianto di capelli.

NeoGraft è una tecnica in grado di ridurre gli effetti visivi della caduta dei capelli. Potresti essere soddisfatto dei risultati se scegli un chirurgo esperto.