11 Modelli Di Armadietti Per Armi In Legno Fai-da-te Che Puoi Realizzare Oggi

Le rastrelliere per armi forniscono un posto permanente e conveniente per le armi da fuoco. Semplificano la conservazione e l’organizzazione di fucili, pistole e altre armi da fuoco. Alcuni armadietti possono essere chiusi a chiave per una conservazione sicura, mentre alcuni piani offrono opzioni di stoccaggio delle armi nascoste. Le rastrelliere per armi possono essere fissate alla parete o indipendenti. Queste unità ti permettono di mostrare le tue armi e tenerle al sicuro.

Armadietti per armi di buona qualità possono costare migliaia di dollari, ma se hai abilità di base nella lavorazione del legno e nel fai-da-te, perché non crearne uno tuo? Abbiamo 11 piani di armadietti per armi per aiutarti a costruire il tuo armadietto per armi in legno.

Il pallet di spedizione è un ottimo strumento per i falegnami domestici. Tendono ad essere realizzati in legno di buona qualità e molti di loro sono stati trattati termicamente in modo da resistere all’uso regolare. Li puoi trovare nel tuo negozio di fiducia a un prezzo molto basso. Molti posti li daranno via, piuttosto che dover pagare per essere riciclati.

Questa guida al rack per pistole in legno riciclato di Instructables utilizza pallet e strumenti riciclati che probabilmente hai in giro per casa. Il design finito conterrà due fucili o fucili da caccia, ma potresti facilmente adattare le misure per includere più spazio di archiviazione.

Gli scaffali galleggianti possono essere collocati in qualsiasi stanza e sono un ottimo modo per mostrare foto di famiglia, piante o opere d’arte. Non mostrano fissaggi o staffe poiché si attaccano alla parete attraverso l’interno dello scaffale.

Il piano di scaffale galleggiante per armi di DIYEasyCrafts utilizza questo design cavo per nascondere lo spazio per un fucile o un fucile. È possibile rimuovere la pistola dal ripiano rimuovendo le cerniere nella parte anteriore. L’autore avverte che l’armadio non è sicuro, quindi non dovresti usarlo se i bambini possono accedere allo scaffale. Tuttavia, è un modo conveniente per riporre un’arma scarica.

Il piano portafucili di Wayne Of The Woods è un rack a parete che può essere realizzato in compensato e tabellone, nonché in legno duro di tua scelta. Usa una sega rotante per ritagliare le forme nei pannelli laterali e i pannelli di destra sono ritagliati di 3 cm più in alto di quelli a sinistra in modo che le canne del fucile possano riposare in piano.

Il rack finito conterrà tre fucili o fucili e ha un ripiano inferiore per contenere munizioni o altri oggetti. Il design è semplice e le istruzioni sono facili da seguire. L’unica sezione con cui potresti avere difficoltà è il taglio dei pannelli laterali, a meno che tu non abbia una sega rotante elettrica.

Gli armadietti per armi sono oggetti funzionali. Sono progettati per riporre in sicurezza fucili e fucili quando non in uso, ma se sei orgoglioso delle tue armi e vuoi metterle in mostra, una vetrina decorata è un’alternativa migliore.

Gli armadietti per armi in legno di Allens Woodworking ti costeranno circa € 70. Spiega come realizzare ante e cassetti in vetro nella parte inferiore dell’armadio. In totale, potrai riporre da 8 a 10 armi nell’armadietto, insieme a munizioni assortite e qualsiasi altro oggetto. La sua finitura significa che starà benissimo nella tua sala da pranzo, cucina o corridoio.

Rods Woodworking Shop progetta un supporto a parete per tre fucili. Il rack dispone anche di un ripiano aggiuntivo nella parte inferiore. Nelle immagini, lo scaffale è usato per contenere una pistola e proiettili, ma puoi riempirlo con qualsiasi cosa ti piaccia.

Un altro piano che può essere realizzato con un router e un trapano a colonna, ma potrebbe anche essere fatto con strumenti manuali. È facile da costruire e può essere colorato o dipinto per abbinarsi all’aspetto desiderato.

Popular Mechanics offre anche un espositore per armi da fuoco che può essere utilizzato per esporre i tuoi fucili e riporli. Puoi trovare rapidamente le tue armi tenendole in un luogo sicuro e facilmente individuabile.

Lo scomparto superiore dell’armadietto può contenere cinque braccia lunghe, mentre lo scomparto inferiore è utilizzato per esporre le pistole. Sotto la minuscola, ci sono due cassetti per munizioni e altri rifornimenti. Puoi bloccare tutti i cassetti e le porte con serrature in modo da avere un deposito sicuro per le tue armi. Anche le porte vetrate sono state realizzate in acrilico resistente agli urti, offrendo ulteriore protezione e sicurezza. Questa vetrina non è solo bella, ma anche molto funzionale.

I piani dell’armadietto per armi in legno di Instructables sono molto semplici. Fondamentalmente costruirai una grande scatola di legno con spazio per 12 fucili, munizioni e altri rifornimenti. La guida ha utilizzato ritagli e legno esistente per realizzare il loro armadietto, ma potresti usare tagli più belli e persino decorare il tuo armadietto se vuoi esporlo.

La custodia per armi a scomparto segreto di Sawdust2Stitches è un’altra custodia per armi che ti consente di riporre in modo segreto e sicuro la tua pistola lontano da occhi indiscreti e mani vaganti. Questo caso includerà uno specchio e un pannello dietro di esso. È possibile inserire e spostare tasselli e perni con l’inclusione del pannello forato. La custodia della pistola può ospitare qualsiasi tipo di collezione o configurazione di armi da fuoco.

Questo lucchetto non era incluso nella guida originale. Si basava sul fatto che si tratta di uno scompartimento segreto e difficile da aprire per tenere al sicuro le armi. Tuttavia, è stato modificato per includere una serratura a chiave.

I piani gratuiti per armadietti per armi in legno di MyOutdoorPlans ti consentono di creare rapidamente e facilmente un armadietto per armi funzionale. Se segui esattamente i piani, ti ritroverai con una finitura semplice, ma puoi macchiare o dipingere il legno secondo le tue preferenze. La semplicità del design ti consente anche di aumentare le dimensioni o apportare modifiche alle dimensioni dell’armadietto in modo che tu possa goderti lo stoccaggio della pistola di cui hai bisogno.

I piani portafucili da campo di Bill Pounds sono un portafucili portatile e pieghevole ideale per le feste di caccia perché consente a tutti di tenere in piedi le armi quando non sono in uso. I lati del rack fungono da piedi, mantenendo stabile il rack quando aperto. Questo è essenziale per proteggere i tuoi fucili da danni e prevenire eventuali incidenti. Può essere chiuso e trasportato come una valigetta o una valigia.

La guida utilizza strisce di pelle per proteggere le armi. Il rack nella foto è stato macchiato con una macchia Hunter Green adatta.

Sebbene non sia una rastrelliera per armi, questo è uno degli elementi correlati. I piani della scatola di munizioni di HicketyPip sono un contenitore di munizioni d’epoca che è stato reso popolare dall’esercito britannico. È dotato di una sezione di accesso scorrevole nella parte superiore, viti in ottone per tenere insieme la costruzione e maniglie in corda su entrambi i lati. La scatola era tradizionalmente realizzata in teak con estremità in mogano. Tuttavia, puoi farlo da qualsiasi tipo di legno di buona qualità.

Piani Di Armadietto Per Armi Gratuiti

Piani Di Armadietto Per Armi Gratuiti

Ci auguriamo che ti sia piaciuto imparare a costruire un armadietto per armi. Gli armadietti per armi e le rastrelliere per armi ti consentono di tenere al sicuro le tue armi da fuoco e alcuni offrono l’ulteriore vantaggio di una conservazione sicura. Assicurati sempre che le tue pistole siano al sicuro, soprattutto se hai bambini, e divertiti a creare un portafucili usando uno dei piani di armadietto per armi in legno sopra.

Altri utili piani fai da te: