24 Piani Di Supporto TV Fai-da-te Che Puoi Costruire Oggi - Con Immagini

Mentre puoi spendere molto per il miglior stand di intrattenimento, ci sono molti vantaggi nel costruirne uno tuo. Anche se potresti credere che sia costoso, la verità è che puoi personalizzare il tuo supporto TV per adattarlo al tuo arredamento.

Ci sono molte opzioni per i supporti televisivi, dal moderno al rustico. Alcuni sono dotati di armadietto sottostante; altri hanno supporti in stile panca. Pensiamo che non importa quello che stai cercando, lo troverai qui.

24 Idee Per Porta TV Fai Da Te

1. Piano Porta TV In Legno Di Recupero Con Tubo Nero Di What Rose Knows

Questo supporto per televisore in legno di recupero in stile panca a blocchi di What Rose Knows non ha molto spazio per tenere i cavi e altro disordine elettronico di mezzo. Ma ha un piano semplice e ben colorato che rende la televisione il centro dell’attenzione di tutti. Puoi utilizzare lo scaffale sottostante per console e accessori, ricordi, foto e/o persino piante in vaso.

Questo elegante mobiletto multimediale da fattoria di Build Something ti offre un robusto centrotavola su cui mettere il televisore, con un sacco di spazio sotto per console e accessori. Se una cornice bianca non soddisfa i tuoi gusti, sentiti libero di personalizzare il colore.

La consolle di Ana White ha molto spazio sotto e utilizza porte scorrevoli per aprire le porte con apertura verso l’esterno. Sotto c’è un sacco di spazio per evitare che i fili antiestetici ingombrano il tuo soggiorno.

Questa console multimediale da fienile di Shanty-2-Chic è perfetta per i televisori più piccoli nelle camere, nelle camerette dei bambini o persino in cucina. C’è abbastanza spazio per riporre le console e c’è un posto per gli accessori. I piani includono istruzioni dettagliate, oltre a immagini su dove applicare i tuoi utensili elettrici.

Il supporto da cavalletto per TV a schermo piatto super divertente, veloce e semplice di Remodelista combina semplicità e mobilità per rendere il tuo schermo il punto focale anziché l’ambiente circostante. Una cosa che pensiamo ti piacerà molto sono le ruote sul fondo. Se la tua area di intrattenimento è molto luminosa, questa mobilità sarà di grande aiuto.

Questo supporto alto costruito per un angolo da Ana White è perfetto per le persone che vogliono dare ai loro televisori un po’ di altezza nella loro sala di intrattenimento. C’è un sacco di spazio per le tue console e armadietti per qualsiasi accessorio.

Questo è più divertente da montare che da usare. Ci sono molti cassetti da realizzare e i materiali possono essere riciclati. Questo lo rende un progetto pratico. My Love 2 Create include un elenco dettagliato con tutto l’hardware necessario.

Questi piani di Mimi Berry Creations possono aiutarti a trovare le dimensioni perfette per il tuo legname per adattare la tua TV in qualsiasi angolo. Questo design richiede un legno bello e spesso nel caso in cui tu abbia un televisore vecchio stile che ha molto volume.

Se hai dei vecchi telai di finestre in giro per casa o nel fienile, questi piani per un supporto televisivo fai-da-te di Two Feet First potrebbero essere un divertente progetto per il fine settimana. Inoltre, questi sembreranno fantastici all’interno, una sorta di look del passato per un moderno set di intrattenimento. C’è spazio per le tue console e per gli accessori.

I tamburi per cavi sono una risorsa sottovalutata. Puoi realizzare molti progetti con loro. Un avvolgicavo da 1001 pallet può essere utilizzato per realizzare un supporto TV. Incorpora anche il legno per pallet, che lo rende un progetto fai-da-te definitivo.

Questo supporto per TV è semplice e in stile farmacista. Ha un sacco di spazio sotto per riporre console e altri accessori. Sebbene i piani per Ashley Grenon siano stati effettivamente presi da Ana White, li abbiamo trovati in una posizione diversa che ha alcuni bei colpi di scena e spiegazioni più facili da seguire.

Questo è un design semplice per un supporto TV di Preparing for Peanut che fa risaltare il tuo schermo. Poiché i materiali sono tutti riciclati, sono anche molto economici. Questa è un’idea brillante perché utilizza lo stesso pallet per dargli una sensazione di design intenzionale.

Il supporto TV ad angolo di Rogue Engineer ti consente di riempire un angolo e dare profondità al tuo supporto. Inoltre, troverai dello spazio di archiviazione sugli scaffali sotto la TV.

La console di Ana White non è solo per i supporti TV. Può essere utilizzato come un normale complemento d’arredo che si adatta a qualsiasi stanza: soggiorno, camera da letto o sala da pranzo. Non è così difficile da costruire come sembra.

Questo porta TV di Homemade di Carmona è semplice. Questo supporto per TV è semplice e diretto. Ha una X in cima per farlo risaltare. La sua semplicità è la cosa migliore. Non metterà in ombra tutto ciò che ci metti. Questo pezzo darà alla tua TV un po’ di altitudine con uno scaffale per un po’ di spazio di archiviazione.

Ci sono creazioni in legno di pallet più fantasiose di questo supporto TV di Cahills Creation, ma a volte hai solo bisogno di qualcosa di semplice e di base. Sebbene questo sia facile da costruire, non richiede abilità o materiali speciali. Tuttavia, con alcune macchie e un po’ di lavoro, puoi realizzare qualcosa che sembra aver impiegato molto più tempo.

Questo supporto TV fai-da-te di The Family Handyman è un’opzione eccellente se stai cercando un supporto TV di base. Sembra quasi che tu abbia pagato un sacco di soldi per comprarlo. Sebbene richieda alcuni cassetti per modellare e costruire, sembra molto più professionale del tuo solito progetto fai-da-te.

Questo supporto TV fai-da-te di Dowelmax non ha un aspetto fai-da-te. Sembra qualcosa che potresti aver comprato da un negozio di mobili. Potrebbe sembrare che tu stia costruendo qualcosa che è pronto per partire. La risposta è nel risparmio. Come in, un sacco di pasta.

Il supporto per TV fai da te di Homedit è facile da creare e richiede pochissime parti. Potrebbe non essere attraente come alcuni degli altri progetti in questo elenco, ma fa quello che dovrebbe e la maggior parte delle persone può usarlo lo stesso giorno in cui decidono di costruirlo. Richiede solo poche tavole e alcuni tubi di metallo zincato.

Il supporto TV X-Leg è una costruzione semplice offerta da Build Something. Non richiede molto tempo e si traduce in un supporto attraente e durevole. Non ci sono scaffali, ma c’è molto spazio sotto la TV.

Questo piano fai-da-te in stile panca di Nine Red ti insegna come costruire un supporto TV in modo facile. Questo supporto sembra una panca con schienale alto, ma con un po’ di spazio sotto per i tuoi media e altri componenti. È una struttura attraente che non richiede molta abilità e nasconde il retro della TV.

La console Grandy Barn Door di Ana White è uno stand YV moderatamente complicato. Ha molte parti, ma non richiede molta abilità o strumenti. Sebbene l’hardware utilizzato sia antiquato, nel tempo è diventato più economico. Questa build può essere completata con pazienza. Avrai abbastanza spazio per riporre la TV e altri accessori una volta terminato.

Il team di Build Something ci ha portato il supporto per TV Easy To Build. Tuttavia, è più difficile di quanto suggerisce il nome. Può essere costruito da un principiante, ma ci sono molti passaggi e molti tagli e potrebbero essere necessari diversi giorni per il completamento.

Il supporto per TV Apothecary di Ana White è una costruzione sofisticata. Questo grande supporto ha diversi cassetti e tre spazi aperti che possono essere utilizzati per lettori video o console di gioco.