Chiodatrice Pneumatica Everwin P650

Everwin 23 Gauge Micro Pin Nailer P6540 Recensione

Everwin 23 Gauge Micro Pin Nailer P6540 Recensione

Di recente abbiamo dato un’occhiata alla chiodatrice pneumatica Everwin P650. Le chiodatrici Everwin sono relativamente nuove sul mercato. Sviluppano il loro catalogo di chiodatrici pneumatiche dal 2012.

Everwin produce la seguente collezione di strumenti di fissaggio

  • Graffette per la costruzione di corone larghe
  • Graffette per la costruzione di corone medie
  • Chiodatrice a spirale
  • Inchiodatrici per cornici
  • Chiodatrice laterale
  • Cucitrici per chiusura cartoni
  • Chiodatrice per pallet
  • Pin Nilers

Everwin, Chi Sei?

Gli strumenti Everwin sono realizzati a Taichung City, Taiwan. Le chiodatrici pneumatiche Bostitch si trovano in questa stessa città. La fabbrica che produceva chiodatrici per Bostitch era in realtà gestita dagli ingegneri Everwin. Questi ingegneri sono stati in grado di rimanere dopo che Bostitch ha acquistato la fabbrica, ma hanno dovuto sottoporsi a una non concorrenza di tre anni.

Nel 2012, dopo la scadenza del divieto di concorrenza, questi veterani degli ingegneri di utensili si sono resi conto che potevano produrre una chiodatrice pneumatica, di qualità paragonabile ai prodotti di Bostitch, Hitachi, MAX e altri simili, ma senza l’enorme sovraccarico che i loro concorrenti abbracciano. Hanno fondato Everwin Pneumatic Corporation e hanno iniziato a produrre chiodi pneumatici in una fabbrica anche a Taichung City.

Everwin afferma che le sue chiodatrici corrispondono alla qualità di appaltatori e produttori, ma a un prezzo scontato. Uno sconto di solito implica che il prodotto è economico. Il loro obiettivo principale erano le chiodatrici per la produzione industriale, ma ora lavorano per le chiodatrici commerciali. Ecco perché la nuova chiodatrice per spilli.

I Miei Pensieri Sugli Strumenti Generici

Everwin produce alcuni strumenti con il proprio marchio, ma mi hanno detto che il 95% ora è realizzato con il nome Everwin.

Il mio primo lavoro come falegname e falegname è stato quello di acquistare strumenti Grizzly e strumenti Reliant. Questi strumenti erano affidabili ed economici. L’utensile elettrico Grizzly era considerato usa e getta ed economico. Questi strumenti erano all’epoca considerati imitazioni dei modelli di utensili elettrici Powermatic, Delta e Powermatic. Funzionavano abbastanza bene per un terzo del prezzo.

Gli strumenti generici hanno il loro posto, ma sono fermamente convinto che ottieni quello per cui paghi. Il filo conduttore che separa un buon prodotto da un prodotto scadente è stato il coinvolgimento del designer nella sua realizzazione. Sono appassionati del prodotto e hanno uno scopo progettuale che lo mantiene di alta qualità.

Prima Impressione Della Chiodatrice Pneumatica Everwin

La chiodatrice pneumatica Everwin P650 è una nuovissima pinza calibro 23 e verrà lanciata nei negozi questo mese. È una chiodatrice ad olio e assomiglia molto a una micro pinner calibro MAX 23. L’Everwin sembra essere una chiodatrice a spillo ben fatta, dotata di una comoda impugnatura in gomma, scarico posteriore, doppio grilletto e meccanismo di fuoco anti-secco.

Misura 5 cm x 23 cm x 20 cm e pesa 12 kg. ed è ben bilanciato.

Operazione

La chiodatrice pneumatica Everwin P650 opera tra 70 110 psi. L’ho eseguito a 90 psi nel mio negozio e non ho avuto difficoltà nell’installazione

È una chiodatrice di base senza campane o fischietti aggiuntivi. Detto questo, ha costantemente impostato i pin alla stessa profondità indipendentemente dal materiale che ho usato e non ho dovuto alzare la psi per farlo.

La chiodatrice pneumatica Everwin P650 può installare fissaggi a perno da 5 cm di lunghezza. Il caricatore che contiene lo strumento si apre agevolmente e facilmente. I perni caricati a molla nel carrello del caricatore assicurano che i perni siano indicizzati e allineati correttamente.

C’è un naso fisso sull’utensile e un doppio grilletto, uno come sicurezza e l’altro per azionare l’utensile. Non c’è sicurezza su questa chiodatrice e scatterà senza entrare in contatto con la superficie del legno se vengono attivati i due grilletti.

Rimozione Inceppamento

La mia esperienza è che le unghie degli spilli raramente si inceppano. Everwin ha intrattenuto uno strumento senza naso, ma ha deciso di non farlo.

Specifiche

  • Pressione massima di esercizio: 70-110 psi
  • SCFM 1
  • Ingresso aria: 1/4
  • Peso: 7
  • Altezza: 23 cm
  • Lunghezza: 23 cm
  • Larghezza: 20 cm
  • Elementi di fissaggio: fino a 5 cm
  • Dimensioni chiusura: 64 cm / 0,64 mm
  • Meccanismo anti-fuoco a secco
  • Doppio grilletto
  • Sistema di scarico posteriore
  • Gancio per cintura
  • Custodia per il trasporto

Funzione Di Esclusione Del Fuoco A Secco

La chiodatrice pneumatica Everwin P650 ha un blocco dryfire a 5-6 pin. Questo blocco può essere ignorato da una funzione. Sul lato destro c’è una copertura protettiva in plastica nera che copre una piccola linguetta metallica di forma quadrata. Gli operatori possono disabilitare la funzione di blocco premendo e tenendo premuta la linguetta.

Costo

Si stima che la chiodatrice pneumatica Everwin P650 abbia un costo, ma è troppo presto per dirlo. Stanno cercando di allinearsi a questo prezzo con Bostitch, MAX e possibilmente Porter Cable.

Southern Carlson gestisce la loro distribuzione al momento. Everwin collabora con altri canali STAFDA e canali di settore, come ACME e Harbour Freight, per espandere la distribuzione.

Che Aspetto Ha Il Futuro Di Everwins?

Everwin ha in programma di sviluppare molte altre chiodatrici per i mestieri commerciali. Alcuni di loro includono:

Chiodatrice per cornici a spirale da 90 mm:

Questa chiodatrice può essere utilizzata per installare 3

Cornice ultraleggera:

Peso 30kg. Everwin afferma che questa chiodatrice è costruita con magnesio e sarà la corniciatrice pneumatica più leggera sul mercato. Sarà il 20% più leggero. Per darti un confronto, il popolare framer Bostitch N89C pesa 4 kg.

Chiodatrice per bastoncini da 83 mm:

Per completare la loro linea di inquadratura, è necessaria una semplice chiodatrice resistente.

Inchiodatrici con finitura calibro 18:

Le future chiodatrici con finitura Everwin con una funzione senza attrezzi lo includeranno, ma sarà sul retro dello strumento. L’esperienza di Everwins nella produzione e nelle chiodatrici di fabbrica ha insegnato loro che è più probabile che vengano urtate rispetto alle chiodatrici finite. Questo può portare a danni al naso. Il piano di Everbridge per individuare il meccanismo di chiusura sul retro dell’utensile si basa sull’esperienza passata e sul desiderio di realizzare una chiodatrice duratura e duratura.

Miglioramenti

Il manuale di Everwin mancava di molte informazioni utili. Inoltre non includeva il logo o il nome di Everwin. Indicando un manuale di buccia e bastone. Everwin mi ha assicurato che hanno una versione corretta del loro manuale.

Impressione Generale

Ho trovato la chiodatrice pneumatica Everwin P650 molto affidabile nel mio negozio. Non ho avuto stipiti o mancate accensioni. Il tempo dirà se la nuova chiodatrice avrà successo nei grandi campionati. Everwin è determinata a sviluppare una presa di mercato e farsi notare. Stiamo certamente prestando attenzione.