Graco 390 Vs 395: Quale è La Scelta Migliore?

Graco 390 Vs 395 Quale è La Scelta Migliore?

Graco, con sede nel Minnesota, produce una varietà di apparecchiature per la gestione dei fluidi di alta qualità. Gli spruzzatori airless sono una linea di prodotti chiave per gli appaltatori di vernici professionali. Questi sono sicuramente pezzi di equipaggiamento di livello professionale e non sono raccomandati per il tipico proprietario di casa/appassionato di bricolage, a meno che non abbiano esperienza con gli spruzzatori airless. Come mai? Perché per produrre i migliori risultati, questi strumenti di precisione devono essere impostati e regolati correttamente, richiedendo attenzione a dettagli critici come l’oliatura delle guarnizioni, la pulizia accurata di tutti i componenti, il bilanciamento delle pressioni e così via.

Il nostro confronto tra due modelli oggi è all’estremità inferiore della gamma di prodotti. Sono stati progettati per essere utilizzati da appaltatori alle prime armi o per professionisti esperti che cercano uno spruzzatore più piccolo per i loro progetti. Il livello base spesso evoca immagini di qualità inferiore, strumenti meno capaci e meno costosi. L’unico limite in questi spruzzatori Graco è la quantità di galloni che possono spruzzare a settimana. Tutto il resto è in linea con ciò che un utente si aspetta da uno strumento professionale.

Quali Sono Le Differenze?

È ora di mettere i nostri concorrenti di spruzzatori uno contro l’altro per vedere quale dei due è la scelta migliore per voi, i nostri lettori. Vediamo i risultati, basta parlare!

Prestazioni È un pareggio se si considerano i galloni al giorno

Entrambi gli spruzzatori sono valutati per un’applicazione di finitura massima di 227 litri a settimana. Questo è un sistema di valutazione insolito nei campi degli irroratori. Valuta l’attrezzatura su galloni massimi a settimana. Significa che non può spruzzare di più? No, ma se si desidera la massima durata dello spruzzatore, non è una buona idea superare regolarmente il limite.

Punto Di Prezzo Al 390

Per gli utenti con il budget più ristretto, troveranno molto interessante il prezzo più basso del 390. Non devono sacrificare alcuna capacità.

Uscita E Punto Di Alimentazione Al 395

Il 395 vince il concorso per la potenza e l’applicazione della vernice. Viene fornito con un motore CC da 7/8 CV rispetto al motore da 5/8 CV del 390 e può applicare finiture a una velocità di 0,54 GPM contro 0,47 GPM. Il motore è raffreddato a ventola e completamente chiuso per garantire che all’interno possa essere conservata più vernice, ecc. Per evitare che contaminanti entrino nel motore e causino danni,

Punto Di Peso Per Graco 390

Ci si potrebbe chiedere se il peso è un serio criterio di valutazione. Riteniamo che lo sia, soprattutto se l’utente è vincolato in qualche modo alla quantità di attrezzature che può ottenere per un lavoro. Con 14 kg, il 390 è sicuramente il più sottile dei due fratelli con il 395 che fa pendere la bilancia a 25 kg.

  • Il 390 è un solido cavallo di battaglia costruito per i professionisti. È leggero e portatile
  • Ideale per lavori residenziali e il miglior rapporto qualità-prezzo in piccoli spruzzatori elettrici
  • ProConnect è il sistema di sostituzione della pompa facile e veloce per il lavoro.

Queste sono alcune delle caratteristiche più importanti del Graco 390. Alcune potrebbero non essere così eccezionali.

Professionisti

  • Ottima qualità ad un ottimo prezzo
  • Leggero e facile da trasportare
  • Motore potente