Sebbene i capelli corti siano belli ed eleganti, a volte può sembrare che i cappelli chic non funzionino con i capelli corti. Una donna con i capelli corti può indossare una varietà di cappelli, sia che tu stia cercando cappelli invernali eleganti o pratici. O se vuoi semplicemente aggiungere un tocco finale al tuo outfit. Ecco i migliori cappelli per ragazze con i capelli corti.

Berretto In Maglia

Per molti di noi è stato un lungo inverno. Se hai i capelli più corti, potrebbe essere ancora più freddo. Non è un caso che il berretto in maglia sia diventato super trendy quasi contemporaneamente al caschetto corto e al pixie cut. Questi berretti stanno benissimo con i capelli corti o con la frangia laterale.

I berretti in maglia sembrano carini con i capelli corti.

Cappello Floscio

I cappelli flosci sono caldi quest’anno. Il cappello grande e glamour è adatto a tutti i tipi di capelli. Proteggi i tuoi capelli e la tua pelle con il cappello floscio. I cappelli flosci sono perfetti per eventi casuali o occasioni formali.

Splendide acconciature corte con cappelli flosci

Cloches

Le cloches sono un classico accessorio di bellezza per capelli che cattura glamour e raffinatezza. Forse non indosserai una cloche in spiaggia o con la tua giacca di pelle da moto, ma stanno benissimo con i peacoat di lana e gli abiti glamour. Aggiungi un ricciolo vintage ai tuoi capelli se hai i lati lunghi o un bob.

Le cloches ti daranno un look da star del cinema di classe.

Fedora

Un fedora è il cappello essenziale per tutti. Indipendentemente dal fatto che tu abbia un raccolto ravvicinato, un folletto più lungo, la frangia lunga, un bob, ecc. Un fedora è una buona scelta. Piuttosto è un fedora di paglia per il tuo abbigliamento estivo o un fedora di lana da abbinare al tuo cappotto invernale di lana, sono davvero così chic e carini. Un fedora può essere boho chic, fresco d’estate o pratico per i mesi invernali, quindi prendi alcuni fedora e abbinali con le tue trecce sopra il collo per un look distintivo.

Turbanti/fasce

I cerchietti sono unici e brillano con i capelli corti.

Forse un turbante non è considerato un cappello ma più un accessorio come una fascia, ma sono protettivi come un cappello e sembrano così superbi con i capelli corti che semplicemente non potevamo tralasciare. Il turbante può essere indossato con un’acconciatura disordinata e non è protettivo come un cappello. Puoi legarlo in un fiocco o coprire i capelli con una fascia.