I Migliori Diserbanti Per Prati Nel 2021 - Recensioni E Scelte Migliori

Invece di aspettare che le erbacce attacchino, sii audace e tira il primo pugno applicando il Preen 2464083. Il diserbante pre-emergente è la scelta migliore per la sua sicurezza e i risultati di lunga durata. Agisce creando una barriera invisibile nel terreno che impedisce ai semi di germinare.

Puoi coprire fino a 5.000 piedi di prato o giardino in un’unica applicazione. Questo lo proteggerà fino a 3 mesi e non danneggerà le tue piante o i tuoi fiori. Dopo aver rimosso le erbacce e posato il pacciame, l’unica cosa che rimane è cospargere il diserbante sulle tue piante. È meglio farlo quando il terreno si è asciugato per evitare che i granuli si attacchino alle foglie bagnate. Quindi innaffialo per attivare gli ingredienti. Preen 2464083 non danneggia le erbacce esistenti.

Professionisti

  • E ‘semplice da usare
  • Non influirà su commestibili o erba
  • pre-emergente
  • Effetti a lunga durata

Vuoi il miglior diserbante da prato? Southern 00203 Weed Killer piacerà sicuramente. Il costo del Southern 00203 Weed Killer è compreso tra una e quattro pinte per acro. Richiede solo da due a tre cucchiai e da tre a cinque galloni per coprire 1.000 piedi quadrati.

Il concentrato liquido può essere utilizzato su latifoglie e infestanti perenni. Può essere utilizzato anche in pascoli, prati, pascoli e altri tappeti erbosi ornamentali. Tuttavia, non è sicuro da usare su piante ornamentali in fiore e commestibili. Si consiglia di indossare indumenti protettivi per te e i tuoi bambini quando si utilizza il diserbante.

Professionisti

  • Economico
  • Funziona sulla maggior parte delle erbacce a foglia larga
  • Ampia copertura
  • Può usare al pascolo

Il diserbante RM43 76501 Plus può uccidere le erbacce esistenti e impedire ad altre di crescere fino a un anno. Gli 11 Litri di capacità consentono di coprire 43.243 piedi quadrati. Questo lo rende ideale per il controllo spot e totale della vegetazione.

La forma liquida concentrata del diserbante contiene glifosato (una sostanza chimica che uccide le erbe a foglia larga e le erbacce a foglia larga) e imazapy (un erbicida che uccide molte piante terrestri). Non può essere utilizzato su colture commestibili. Dovrai anche indossare indumenti protettivi durante l’applicazione per evitare che il tuo corpo entri in contatto con le sostanze chimiche.

Professionisti

The Green Gobbler Vinegar Weed & Grass Killer è un’ottima scelta per coloro che sono preoccupati per l’ambiente. Questo prodotto per il controllo delle infestanti soddisfa gli standard biologici ed è certificato dall’Organic Materials Review Institute (OMRI). Si assorbirà immediatamente nel terreno e sarà neutralizzato una volta applicato. Tuttavia, potrebbe essere necessario riapplicare frequentemente per ottenere l’effetto desiderato.

L’erbicida non selettivo da un gallone ucciderà tutti i tipi di erbacce in poche ore e può coprire 1.200 piedi quadrati. Tuttavia, non dovresti spruzzare su erba e piante sane. È pronto per l’uso e include uno spray a grilletto che puoi attaccare direttamente alla bottiglia. Tuttavia, l’ugello non è della migliore qualità possibile e potrebbe non essere durevole.

Professionisti

  • 30-giorni rimborso garantito
  • Non liscivia nel terreno
  • Biodegradabile
  • Tutti i tipi di erbacce uccise

Contro

  • È importante applicare più spesso
  • Ugello non di alta qualità o durevole
  • Piccola copertura

Puoi uccidere ed eliminare tutti i tipi di erbacce ed erba dal tuo patio, marciapiede o vialetto per un massimo di un anno con il diserbante Roundup Max Control 365. Con una portata di 15 kg, puoi coprire un’area fino a 1.600 piedi quadrati.

Il diserbo diventa resistente alla pioggia in soli 30 minuti e inizierai a vedere i risultati entro 12 ore dall’applicazione. Contiene il 18% di Imazapic, che è sia pre-emergente che post-emergente. Dovrai indossare indumenti protettivi per evitare che sostanze chimiche dannose entrino in contatto con il tuo corpo. I tuoi animali domestici e i tuoi bambini possono ancora vagare liberi a condizione che tu lo lasci asciugare.

Professionisti

Compare-N-Save 016869 contiene il 41% di glifosato che, se assorbito attraverso il fogliame, arriva fino alla radice e uccide tutte le erbacce in una o due settimane. Tuttavia, potresti vedere i risultati in appena quattro giorni. Non è un erbicida a controllo esteso e potrebbe essere necessario spruzzarlo più di una volta all’anno per sradicare le piante riemergenti.

Il diserbante è disponibile in forma liquida concentrata e la sua caraffa da un gallone può creare 386 litri di spray per coprire un’area fino a 25.000 piedi quadrati. Il produttore suggerisce di attendere almeno 24 ore prima di applicare il diserbante al terreno.

Professionisti

  • Uccide un’ampia varietà di erbacce
  • Copre un’ampia area
  • Antipioggia entro due ore

L’Ortho Nutsedge Killer For Lans è pronto per essere spruzzato se si dispone di un tubo dell’acqua. Ucciderà tutte le erbacce dure senza danneggiare il prato. È stato appositamente formulato per uccidere una varietà di erbe del nord e del sud.

Entro due ore, il diserbante diventerà resistente alla pioggia e inizierai a vedere i risultati in due giorni. Ma se hai a che fare con erbacce resistenti, potresti dover riapplicare il prodotto frequentemente quando ricrescono. Un altro svantaggio è che devi indossare indumenti protettivi per evitare che la pelle entri in contatto con i prodotti chimici.

Professionisti

  • Risultati veloci
  • Perfetto per le erbe del nord e del sud
  • Bottiglia pronta all’uso
  • Uccide le erbacce dure

Il diserbante PBI/Gordon Speed Zone è altamente solubile e viene assorbito rapidamente dalla pianta. Nel giro di poche ore vedrai dei cambiamenti e le tue erbacce dovrebbero iniziare a morire. Puoi anche riseminare dopo due settimane. La soluzione concentrata da 567 grammi coprirà da 14.000 a 18.000 piedi quadrati e ucciderà tutte le erbacce a foglia larga sul prato senza danneggiare l’erba. Ma attenzione perché non è sicuro per gli edibili. Dopo che si è asciugato, animali domestici e bambini possono continuare a vagare normalmente.

Per evitare il contatto chimico, è una buona idea coprirsi naso, bocca e pelle quando si usa il diserbante. Dovresti anche fare attenzione quando spruzzi il tuo prato poiché il diserbante potrebbe uccidere la tua erba.

Professionisti

Lo spectracide 96017 Weed and Grass killer è disponibile in un flacone spray pronto all’uso che può contenere un gallone di liquido, sufficiente per trattare 300 piedi quadrati. Diquat Dibromide è l’ingrediente principale. Funziona rapidamente per fornire risultati visibili in tre ore.

Questo diserbante resiste alla pioggia entro 15 minuti e il tuo terreno sarà pronto per la risemina dopo sette giorni. Uno dei principali svantaggi dello Spectracide 96017 Weed and Grass killer è che danneggia solo le parti della pianta con cui viene a contatto. Dovrai proteggerti dalle sostanze chimiche aggressive in questo prodotto.

Professionisti

  • La risemina è possibile in 7 giorni
  • Pioggia in 15 minuti

Guida Per Gli Acquirenti

Non puoi permetterti di acquistare il diserbante più economico sugli scaffali quando si tratta del tuo prato. Ecco cosa devi considerare prima di acquistare un diserbante per il tuo prato.

Selettivo Contro Non Selettivo

Esistono due tipi di diserbanti: selettivi e non selettivi. Puoi usare solo erbicidi selettivi per uccidere alcune piante, come suggerisce il nome. Questo lo rende una scelta ideale per uccidere le erbacce che crescono nei tuoi ortaggi, erba e piante ornamentali.

Ma potresti voler essere più cauto quando acquisti per assicurarti di ottenere quello giusto per il tuo tipo di erbacce. Un erbicida non selettivo ucciderà tutte le piante in modo indiscriminato. Anche se potrebbe non essere la scelta migliore se stai cercando di uccidere le erbacce senza intaccare piante ornamentali o commestibili, questa è un’ottima opzione per ripulire il terreno lungo la recinzione o nel patio.

Pre-Emergente Vs. Post-Emergente

Entrambi i diserbanti uccidono le erbacce e ne impediscono la crescita. Il tipo di diserbante che scegli dipenderà da cosa stai cercando di prevenire o curare. Gli erbicidi pre-emergenti uccidono i semi delle infestanti e non danneggiano le piante esistenti. Dovrai applicare frequentemente un erbicida post-emergenza poiché altre erbacce potrebbero germogliare. A volte, i diserbanti possono uccidere le erbacce ma impedire ai semi di germogliare.

Traslocato Vs. Contatto

I diserbanti differiscono anche per quanto riguarda il metodo di attacco. Un diserbante traslocato si farà strada attraverso il sistema interno della pianta e la danneggerà dalla radice in su, e inizierai a vedere i risultati ovunque da una a tre settimane dopo l’applicazione.

I diserbanti a contatto possono essere usati solo per uccidere le parti delle piante che entrano in contatto con loro. Anche se potresti non essere in grado di uccidere l’intero sistema di root, i risultati possono essere visti nel giro di poche ore. Questi saranno perfetti quando si tratta di erbacce annuali che hanno i loro semi sopra il terreno.

Granulare Contro Liquido

La natura del diserbante determinerà il metodo che utilizzerai. I diserbanti granulari sono più adatti per applicazioni ampie, come prati estesi o campi da golf. La diffusione di una vasta area è meglio eseguita con uno spargitore dotato di ruote. Gli spalmatori manuali andranno bene in piccoli spazi.

I diserbanti liquidi sono disponibili come concentrato liquido o spray pronto all’uso. Per diluire il concentrato liquido, è necessaria acqua. Il produttore spesso fornisce il rapporto specifico che dovresti usare quando diluisci il concentrato. D’altra parte, uno spray pronto all’uso non richiede alcuna miscelazione. Tutto quello che devi fare è collegare un tubo da giardino all’ugello e sei a posto.

Persistenza

La persistenza è il tempo in cui un diserbante rimane attivo sul terreno dopo l’applicazione. Potresti considerare diserbanti che hanno un’elevata persistenza se vuoi uccidere le erbacce ma anche impedire loro di ricrescere. In caso contrario, dovrai riapplicare frequentemente quando il problema si ripresenta in seguito.

La Zona

I diserbanti sono disponibili in diverse capacità e dovrai considerare l’area del tuo prato o giardino quando confronti la copertura. Ma non stupirti quando trovi contenitori con un 907 gm. Alcuni contenitori hanno una capacità di 907 g o 1.814 g. Questi sono concentrati e forniranno una maggiore copertura dopo averli diluiti con acqua. Con un diserbante progettato per il trattamento localizzato, potresti non aver bisogno di così tanta copertura poiché puoi colpire le erbacce e non dovrai spruzzare l’intero prato.

Tipo Di Erbacce

Non puoi usare nessun diserbante per uccidere tutti i tipi di erbacce. Ogni prodotto contiene ingredienti diversi che prendono di mira diversi tipi di piante. Ad esempio, il glifosato è un ingrediente comune in un diserbante non selettivo. Uccide le piante indiscriminatamente.

Sebbene sia efficace, è improbabile che tu lo usi sul tuo prato o giardino poiché distruggerà qualsiasi cosa sul suo cammino. Alcuni diserbanti possono essere utilizzati per affrontare le erbacce più difficili. Altri possono funzionare meglio sulle piante più giovani, a seconda della concentrazione degli ingredienti.

Organico Vs. Inorganico

La questione dell’impatto ambientale è sempre sospesa quando si usano diserbanti. Le sostanze chimiche nei prodotti possono causare la contaminazione del suolo e dell’acqua, che può portare alla morte della vita acquatica e delle piante. Se sei attento all’ambiente, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un diserbante biologico.

A differenza della sua controparte, i diserbanti naturali sono meno dannosi per l’ambiente poiché sono realizzati con ingredienti naturali che si degradano facilmente nel terreno. Sono una scelta eccellente, soprattutto se hai bambini o animali domestici che corrono nel tuo giardino. L’unico problema è che sono più costosi e meno potenti.

A Prova Di Pioggia

Quanto tempo ci vuole prima che il tuo diserbante diventi resistente alla pioggia? È possibile che il diserbante diventi inefficace se piove subito dopo averlo applicato. Quindi, dovresti prendere in considerazione l’acquisto di uno con un breve periodo di impermeabilità alla pioggia se vivi in una zona soggetta a pioggia. Potresti anche voler ritardare l’irrigazione delle tue piante una volta applicato il controllo delle infestanti.

Prezzo

Una copertura più alta significa diserbanti più costosi. Ma anche altre considerazioni come il marchio e la concentrazione possono far salire il prezzo. Dovresti anche considerare i costi aggiuntivi. A volte, i costi aggiuntivi come lo spruzzatore del serbatoio o l’ugello del longarone non sono inclusi nell’acquisto.

Quali Sono Le Ragioni Per Sbarazzarsi Delle Erbacce?

Ovviamente le erbacce sono una seccatura e un pugno nell’occhio. Ci sono molte ragioni per cui non puoi ignorare le erbacce. I seguenti sono alcuni di loro.

Competono con le piante per i nutrienti

Poiché hanno bisogno di luce, acqua, sostanze nutritive e altre risorse, le erbacce spesso competono con le piante. A causa della loro natura aggressiva, finiscono per consumare tutti i nutrienti destinati alle piante.

Minacciano la qualità del prato

La presenza di erbacce nel tuo prato minaccia la qualità della vegetazione. Quando l’erba non riesce a ottenere abbastanza nutrienti, le erbacce la sostituiranno lentamente.

Minacciano altre piante

Alcune delle erbacce sono velenose e possono danneggiare altre piante. Possono soffocare rapidamente le piante se perdono il controllo.

Possono causare blocchi

Può diventare un problema se l’erba cresce in modo incontrollabile. Possono anche causare problemi con il sistema idrico del prato.

secrezioni

Alcune secrezioni di erbe infestanti possono contenere fitotossine, che possono ostacolare la crescita di altre piante. Negli scenari peggiori, le secrezioni possono essere fatali per le piante.

Possono minacciare la nostra salute

Le erbacce possono causare danni alle piante e all’uomo. Possono portare a varie complicazioni, tra cui allergie cutanee e irritazioni cutanee. La situazione è peggiore quando hai dei bambini in giro.

Suggerimenti per la sicurezza quando si utilizzano diserbanti

Sebbene i diserbanti possano essere un modo rapido ed efficiente per sbarazzarsi delle erbacce, possono anche rappresentare un rischio per la salute. Queste sono alcune cose che dovresti fare per assicurarti di non usare queste sostanze chimiche in modo non sicuro.

Seguire le istruzioni del produttore

Assicurati di leggere le istruzioni su come utilizzare il prodotto e seguile alla lettera. Ricorda, il diserbante funzionerà efficacemente solo se usato nella giusta quantità e applicato correttamente. Potresti anche mettere in pericolo il tuo terreno e uccidere le piante essenziali.

Indossare dispositivi di protezione

Alcuni prodotti possono causare irritazioni alla pelle, agli occhi e al naso se entrano in contatto con la pelle. Gli indumenti protettivi sono spesso necessari per i diserbanti. L’abbigliamento protettivo è consigliato a chiunque abbia dubbi sul prodotto.

Proteggi i fiori commestibili

I diserbanti non dovrebbero mai essere usati intorno a frutta o verdura. Le tossine possono causare danni alle piante e renderle inadatte al consumo umano. Tuttavia, alcuni diserbanti organici non danneggeranno le tue colture e puoi tranquillamente usarli per eliminare le erbacce nel tuo orto.

Conclusione

Sia che tu abbia a che fare con erbacce a foglia larga, erbacce erbose o erbacce simili all’erba, un efficace diserbante può ucciderle e impedire loro di soffocare la vita delle tue piante. Può essere difficile trovare il diserbante giusto, con così tante opzioni. Speriamo che le nostre recensioni abbiano chiarito la confusione e reso un po’ più facile trovare quello perfetto per le tue esigenze.

Consigliamo Preen 2464083 Garden Weed Preventer se hai ancora problemi a prendere una decisione. Questo erbicida pre-emergente è sicuro per piante commestibili e ornamentali. Ma se hai un budget limitato e stai cercando il miglior rapporto qualità-prezzo, il Southern 00203 Weed Killer è l’acquisto con il miglior rapporto qualità-prezzo sulla nostra lista.