Muellers Annuncia Lo Standard AWG Per La Pasta Incentrato Sul Commercio

Che taglia di spaghetti vorresti? Questa sarà la chiamata se Muellers si farà strada dopo un recente annuncio. L’azienda, fondata nel 1867, vuole abbracciare i commercianti evitando termini vaghi come capelli d’angelo e linguine per formati standard di pasta AWG più facilmente comprensibili e universali. Ciò standardizza una litania altrimenti confusa di nomi di pasta a favore di una rigorosa designazione della pasta incentrata sul calibro basata sul diametro.

Muellers AWG Pasta Standard Conversioni

La seguente scala di conversione è stata creata da Mueller AWG per aiutarti a comprendere i nuovi formati di pasta Mueller-AWG:

I vermicelli sono il formato di pasta più grande e hanno un diametro da 0,082 a 0,091 pollici (o da 2,08 a 2,30 mm). Ora sarà conosciuta come pasta 11AWG.

Gli spaghetti tradizionali sono appena al di sotto e saranno per sempre conosciuti come noodles calibro 12. Scendendo lungo la linea abbiamo vermicellini calibro 13, fidelini calibro 15 e i tradizionali capelli d’angelo o capellini che ora chiameremo pasta calibro 20.

E La Pasta A Spirale?

Muellers non dimentica i suoi prodotti di pasta a spirale. Al momento, non hanno una soluzione adeguata per designare e classificare questi prodotti vari. Per ora, a quanto pare, cannelloni, ravioli, conchiglie, penne, maccheroni, rigatoni e altri avranno ancora i loro nomi tradizionali.

Non è chiaro quanto tempo impiegherà Barilla, San Giorgio Kraft, Kraft, Ronzoni e altre aziende produttrici di pasta per adottare lo standard AWG.

Per avere maggiori informazioni su questo annuncio, clicca qui.