Le telecamere di ispezione ti salvano la vita quando devi dare un’occhiata a qualcosa. In particolare, qualcosa che è nascosto alla vista e che non vuole essere rovinato o distrutto per dare un’occhiata. La telecamera di ispezione DeWalt DCT410S1 12-V MAX 17 mm con kit schermo wireless si adatta facilmente a pareti e spazi ristretti. Puoi passare un’intera giornata a guardare le cose con la testa della fotocamera illuminata a LED, la batteria agli ioni di litio da 12 V MAX e l’ampio spazio di archiviazione. Il ricevitore LCD cordless può essere rimosso se il cavo è troppo lungo. inoltre, se hai bisogno di più tempo per pensare a ciò che hai visto, puoi scattare alcune foto o fare un video di ciò che sta accadendo per riferimento futuro. Le schede Micro SD fino a 16 GB sono supportate dalla fotocamera DeWalt Inspection.

Le telecamere di ispezione sono un salvavita quando devi dare un’occhiata a qualcosa. In particolare, qualcosa che è nascosto alla vista e che non vuole essere rovinato o distrutto per dare un’occhiata. La telecamera di ispezione DeWaltDCT410S1 12V MAX 17 mm con schermo wireless si adatta facilmente agli spazi più ristretti e alle cavità delle pareti. Con la sua testa della fotocamera illuminata a LED e la batteria agli ioni di litio da 12 V MAX, puoi trascorrere buona parte della giornata a guardare le cose. Il ricevitore LCD cordless può essere estratto se il cavo da 3 piedi non è abbastanza lungo da facilitarne la visualizzazione e la portata. Puoi anche scattare foto e un video di ciò che sta accadendo se hai più tempo per pensarci. La DeWalt Inspectioncamera accetta schede Micro SD fino a 16 GB.

Il telaio dell’impugnatura della fotocamera del DeWalt DCT410S1 sembra molto simile ad altre linee di MAXtool 12V. È dotato di plastica robusta e gomma sulle impugnature e sulle aree di impatto. Un interruttore di accensione/spegnimento della fotocamera si trova anche sull’impugnatura, ma è montato sopra e davanti al punto in cui normalmente risiederebbe un grilletto su un utensile elettrico. Questo interruttore viene utilizzato anche per attenuare le luci di illuminazione a LED. Lo schermo misura 9 cm di altezza e ha una risoluzione nativa di 320×240 (QVGA). Questa fotocamera è unica perché il suo schermo è rimovibilee dispone di tutti i pulsanti di controllo della fotocamera. All’interno dello schermo è incorporata una batteria autosufficiente che si ricarica con la batteria 12V MAX quando collegata alla base. Più avanti spiegheremo perché lo schermo può essere staccato. Due LED dimmerabili su ciascuna estremità del cavo staccabile da tre piedi consentono una visione senza ombre. Gli attacchi con gancio e magnete vengono forniti con la fotocamera e si attaccano alla testa della fotocamera effettiva tramite un collare a vite. Ciò consente di utilizzare la telecamera di ispezione come un pratico dispositivo per recuperare oggetti caduti durante la pesca di base dei fili. Il kit della videocamera di ispezione DeWalt DCT410S1 viene fornito con la videocamera, lo schermo wireless, un cavo per videocamera da 17 mm di tre piedi, un pacco batteria, un caricabatterie rapido e gli attacchi con gancio e magnete. L’intero kit è imballato in modo sicuro in una resistente custodia soffiata.

Telecamera di ispezione DeWalt12V MAX 17 mm

DeWalt DCT410S1 Test E Utilizzo

La telecamera di ispezione DeWalt DCT410S1 12V MAX17mm con Wirelessscreen è semplice da usare. Come con qualsiasi telecamera di ispezione remota, ci vuole un po’ di pratica e finezza per poter puntare la telecamera in modo da poter vedere quando si trova all’interno di un muro o in uno spazio ristretto. Dopo aver trovato ciò di cui avevamo bisogno, abbiamo premuto il pulsante per salvare l’immagine. La navigazione nel file system è stata facile poiché siamo stati in grado di scorrere tra le cartelle di immagini e video e persino di eliminare le immagini indesiderate all’interno del file. Le immagini vengono salvate nel formato .JPG (JPEGFile) e i video clip nel formato .AVI e la risoluzione massima dell’immagine salvata è 712486 (per le immagini fisse) e 640480 (per i video), risoluzione nativa della fotocamera come indicato dal sito di supporto DeWalts. Lo schermo, tuttavia, deve eseguire l’interpolazione sia per il video che per le immagini fisse, il che rende le immagini conformi al display 320480 (HVGA). Non c’è registrazione audio, il che limita stranamente la possibilità di utilizzare questo strumento per annotare il video di ispezione. Questa sarebbe una caratteristica che ci si aspetta di vedere standard su un modello futuro. Poiché non è presente un connettore USB integrato, l’unico modo per trasferire file su un computer o un altro dispositivo è rimuovere fisicamente la scheda MicroSD e utilizzare un adattatore per adattarla a uno slot per schede SD di dimensioni standard. DeWalt non include un adattatore nel kit DeWalt DCT410S1. Ciò è stato possibile con l’aiuto di un adattatore per schede MicroSD/SD di terze parti. Tuttavia, non è possibile trasferire le immagini su un computer senza un accessorio. l’unico modo per trasferire file su un computer o un altro dispositivo è rimuovere fisicamente la scheda MicroSD e utilizzare un adattatore per adattarla a uno slot per schede SD di dimensioni standard. DeWalt non include un adattatore nel kit DeWalt DCT410S1. Ciò è stato possibile con l’aiuto di un adattatore per schede MicroSD/SD di terze parti. Tuttavia, non è possibile trasferire le immagini su un computer senza un accessorio. l’unico modo per trasferire file su un computer o un altro dispositivo è rimuovere fisicamente la scheda MicroSD e utilizzare un adattatore per adattarla a uno slot per schede SD di dimensioni standard. DeWalt non include un adattatore nel kit DeWalt DCT410S1. Ciò è stato possibile con l’aiuto di un adattatore per schede MicroSD/SD di terze parti. Tuttavia, non è possibile trasferire le immagini su un computer senza un accessorio.

Utilizzando la telecamera di ispezione per controllare alcune tubazioni all’interno del muro dietro una lavatrice

La risoluzione sullo schermo sembra essere adeguata per ciascuno dei tre livelli di zoom, che sono 1.5x, 2.0x e 3.0x. La funzione di zoom non è uno zoom ottico, ma uno zoom digitale, il che significa che l’immagine sullo schermo diventa leggermente pixelata, in particolare con l’impostazione di zoom più alta. Siamo stati in grado di vedere facilmente le targhe dei numeri di serie a tutti i livelli di zoom, il che era un buon segno dell’utilità della funzione. Lo schermo può essere esteso a 15 piedi prima che diventi sfocato. Questo sistema ha una grande caratteristica: puoi impostarlo ovunque per rendere più facile la visualizzazione della telecamera mentre usi anche lo schermo.

I LED sono luminosi e possono essere attenuati in aree ben illuminate. Il cavo all’inizio sembra un po’ rigido, ma quando lo abbiamo usato sembrava diventare più flessibile e tuttavia è rimasto abbastanza rigido da contenere qualsiasi forma in cui lo abbiamo piegato. Abbiamo scoperto che un cerchio di 23 cm era circa il più piccolo che potessimo piegarlo. Per alcune applicazioni il cavo sembrerà relativamente corto, il che rende lo schermo staccabile molto più utile. Sono disponibili estensioni se è necessario estendere la portata del cavo. Questo è l’ideale per l’uso automobilistico, dove il diametro della testa è un problema. Sebbene il cavo sia impermeabile, il telaio dell’impugnatura e lo schermo della fotocamera non lo sono. Gli idraulici dovrebbero fare attenzione a quanto possono immergere il prodotto.

Conclusione

Ci sono molte opzioni per le telecamere di ispezione. Pensiamo che DeWalt abbia fatto un ottimo lavoro rendendo unico il kit della telecamera di ispezione DCT410S1 12V Max17mm. Lo schermo staccabile è ciò che distingue questa fotocamera dalle altre. Non dovrai piegare il tuo corpo per vedere lo schermo se stai cercando qualcosa. Basta posizionare lo schermo in un luogo facile da vedere e andare in città manipolando la testa della telecamera. Per la nostra valutazione delle prestazioni abbiamo assegnato a questa telecamera di ispezione un punteggio di 7/10 grazie alle sue caratteristiche uniche che aumentano la produttività. Abbiamo assegnato alla camera di ispezione un punteggio di 7/10 per le sue prestazioni. Ciò è dovuto alle sue caratteristiche uniche che aumentano la produttività.