11 Piani Di Pensili Che Puoi Costruire Oggi Con Le Immagini

I pensili sono probabilmente una delle soluzioni di archiviazione più comuni in circolazione. Quasi tutti hanno dei pensili in cucina. Tuttavia, possono anche essere utilizzati in tutta la casa, mantenendo le cose fuori posto e ben organizzate. I pensili possono essere utili in camere da letto, bagni e scantinati.

Fortunatamente, imparare a costruire pensili è relativamente semplice. Puoi costruire qualsiasi tipo di pensile con abilità di base nella lavorazione del legno e un piano. Condivideremo con te alcuni dei nostri migliori piani in modo che tu possa trasformare il tuo spazio di archiviazione in una realtà.

Questo piano semplice ti aiuta a costruire mobili da cucina tradizionali. Naturalmente, mentre questi mobili sono fatti per la cucina, potresti facilmente usarli in qualsiasi stanza della casa. Dipingi o macchia questi armadietti per farli corrispondere all’arredamento e allo stile della tua casa. Questi armadi sono molto semplici, quindi non è necessario essere un abile falegname.

Consigliamo questo piano in particolare a coloro che sono più preoccupati per la praticità degli armadi non necessariamente i fronzoli e il design. È anche possibile migliorare l’aspetto di questi armadietti se si hanno abilità di falegnameria di base.

Questo piano è gratuito e ti fornisce tutte le informazioni necessarie per costruire un mobile da cucina abbastanza semplice. Il tutorial è facile da seguire e non richiede molte conoscenze di base, quindi lo consigliamo ai principianti. Questi armadietti sono facili da decorare o ravvivare come preferisci, data la loro semplicità.

Sebbene questi armadietti siano progettati per essere utilizzati all’interno di una cucina, possono essere utilizzati anche in quasi tutte le altre stanze della casa. È semplice espandere o contrarre le misure per adattarle a qualsiasi spazio con cui lavori. Questo piano dell’armadio potrebbe essere la tua unica scelta se sei creativo e pratico.

Le lavanderie sono uno di quegli spazi in cui hai molto da riporre e poco spazio di archiviazione. Se hai un po’ di spazio in più sulle pareti, puoi costruire questo mobiletto abbastanza semplice ma pratico. Questi piani possono essere costruiti da chiunque, anche da chi ha poche capacità di falegnameria.

Non sono gli armadietti più belli, ma non dovrebbero esserlo. Se stai cercando una soluzione pratica al problema di stoccaggio della tua lavanderia, questo è il piano che devi costruire.

Questo è un cabinet dall’aspetto abbastanza professionale che non richiede molto sforzo per essere costruito. È senza cornice, il che lo rende un po’ più facile e semplice. Sebbene questo pensile abbia un bell’aspetto in cucina, crediamo che potresti usarlo in altre stanze.

Questo piano è più complesso di quelli che abbiamo menzionato in precedenza. Tuttavia, riteniamo ancora che un principiante sarebbe in grado di creare questo cabinet con poca frustrazione. È facile migliorare l’aspetto del mobile e personalizzarlo per adattarlo alla tua casa.

Stock, i mobili da cucina non finiti sono un’ottima opzione per i pensili. Questi armadi sono economici e possono essere personalizzati a proprio piacimento. Questa è un’alternativa alla costruzione di armadietti da zero che sembra ancora professionale.

Molto probabilmente, il tuo negozio di ferramenta locale ha armadietti di scorta. Molti armadietti di scorta si possono trovare anche online per una frazione del costo.

Ci sono molti tipi di mobili da cucina stock. Hai molte opzioni.

La maggior parte dei piani di armadietto che abbiamo esaminato finora sono abbastanza semplici e piccoli. Sono i mobili da cucina di dimensioni medie, che possono essere o meno quello che stai cercando. Per coloro che cercano qualcosa di un po’ più lungo, questi armadietti potrebbero andare bene. Questi armadietti sono facili da realizzare e sono simili ad altre opzioni. Tuttavia, sono più costosi di altri.

Sono inoltre dotate di due ante, il che le rende non particolarmente adatte alle cucine. Possono ancora essere utilizzati nei bagni o in altri luoghi dove non sono ostruiti. Non devi necessariamente metterli in una fila di armadietti, poiché tutte le porte si sbatteranno l’una contro l’altra.

Puoi usare armadi prefabbricati per realizzare armadietti incorporati con un po’ di conoscenza. Questo piano ti mostrerà come far sembrare che i pensili siano integrati nella tua parete. Gli armadietti integrati sono un ottimo modo per migliorare il tuo spazio e aggiungere spazio di archiviazione.

Naturalmente, questo richiede un po’ più di lavoro e denaro rispetto a molte altre opzioni. Gli armadietti di scorta sono più costosi di quelli fatti da te. Quindi, devi anche costruire la struttura che faccia sembrare gli armadietti incorporati. Questo è un lavoro extra con cui alcune persone potrebbero non voler scherzare. Questa potrebbe essere l’opzione migliore per te se vuoi ottenere la massima bellezza.

Questi armadi eleganti ma semplici sono perfetti per uffici domestici e spazi simili. Questi armadi sono più difficili da costruire rispetto agli altri, ma possono essere comunque possibili per chi ha più esperienza in falegnameria o lavori simili.

Una volta che sono finiti, questi armadietti sembrano davvero squisiti. Questi armadi starebbero benissimo in una casa moderna. Naturalmente, puoi adattare lo stile alle tue esigenze e alla tua casa. Sei tu a costruirli, dopotutto!

La maggior parte degli armadietti in questo elenco è semplice da costruire. Tuttavia, questo ha un po’ più di stile, anche se è anche un po’ più complicato da costruire. Questo è un mini fienile scorrevole che puoi far scorrere da un’estremità all’altra dell’armadio. Questa è un’ottima opzione per le case rustiche e in stile rustico.

Questo mobile può essere particolarmente adatto per un bagno, dove sarà in piedi da solo. Tuttavia, è adatto anche a qualsiasi spazio purché si abbia un po’ di fantasia. Sarebbe molto interessante avere una cucina interamente composta da mobili con ante scorrevoli.

Il pensile è molto capiente. Questo mobile è pensato per essere utilizzato in cucina. Può essere posizionato ovunque tu voglia che si adatti. Questi armadietti sono un’opzione perfetta per coloro che hanno semplicemente bisogno di più spazio. Questi armadietti sono ideali per scantinati che immagazzinano molte cose e bagni che richiedono un armadio più grande.

Nonostante le loro dimensioni ridotte, imparare a costruire pensili come questi è abbastanza semplice. Sono adatti ai principianti e sono un’opzione perfetta per coloro che hanno poca esperienza nella lavorazione del legno.