Ghostbed Vs Tempur-Pedic: Quale Scegliere?

Ghostbed e Tempur-Pedic sono due aziende famose con modelli di business molto diversi. Poiché Ghostbed è cresciuto in popolarità dal suo lancio iniziale, le persone stanno iniziando a chiedersi come sia in contrasto con i diversi materassi Tempur-Pedic. Cercherò di esaminare alcune delle differenze qui e cercherò di aiutarti a fare una scelta più informata.

Somiglianze Chiave

  • Entrambi hanno materassi interamente in schiuma (ad eccezione della collezione Flex)
  • Entrambi hanno memory foam nel comodo strato

Differenze Chiave

  • Il Ghostbed vende sotto tutti i materassi Tempur-Pedic
  • Ghostbed ha un solo modello con un livello di durezza, mentre Tempur-Pedic ha un’intera linea di modelli con diverse sensazioni e diversi gradi di durezza
  • Ghostbed ha il lattice nella parte superiore del suo strato di comfort, mentre Tempur-Pedic ha la schiuma di memoria vicino alla parte superiore del suo strato di comfort in tutti i suoi modelli. Di conseguenza, Ghostbed include una sensazione più resistente rispetto ai modelli Tempur-Pedic (con la potenziale eccezione dei modelli della collezione Flex)
  • Tempur-Pedic è in circolazione da un po ‘di tempo ormai, quindi ci sono molte recensioni di proprietari che hanno avuto il loro materasso per anni. Ghostbed è una nuova azienda, quindi molti dati di revisione che coprono anni non sono accessibili

Note Di Costruzione

La differenza principale tra Ghostbed e anche le versioni Tempur-Pedic è che Ghostbed utilizza lattice sul cappuccio dello strato comfort mentre Tempur-Pedic utilizza memory foam. Ciò implica che Ghostbed è più elastico / elastico , mentre si utilizzano materassi Tempur-Pedic che affondano gradualmente nel materasso . Quale tipo di sensazione è migliore dipende dalle tue preferenze personali, quindi è qualcosa a cui vorresti pensare molto prima di prendere una decisione.

Puoi vedere un video di questa trama Ghostbed qui sotto.

Entrambe le società utilizzano materiali di qualità che devono essere anche altamente durevoli.

Prima di prendere una decisione di acquisto finale, potrebbe anche essere utile dare un’occhiata alla nostra pagina di confronto dei materassi per ulteriori confronti tra Ghostbed e Tempur-Pedic come Ghostbed vs Lull e Tempur-Pedic vs Nectar.

Nota: i modelli Flex sono fatti per essere l’eccezione per Tempur-Pedic in Hanno una sensazione molto più reattiva rispetto alle versioni Contour o Cloud

Potresti Scegliere Il Letto Fantasma Se:

  • Vuoi un po ‘più di valore poiché Ghostbed elimina gli intermediari, è in grado di prezzare il suo prodotto a un livello molto inferiore rispetto alle diverse versioni di Tempur-Pedic. Ciò ti consente di ottenere più valore dal tuo acquisto.
  • Vuoi più rimbalzo / resilienza Il lattice utilizzato nella parte superiore del confortevole strato rende Ghostbed generalmente più elastico / più resistente rispetto a qualsiasi modello Tempur-Pedic (con la possibile eccezione dei modelli Flex). Se questa è una cosa buona o cattiva dipende solo dai tuoi gusti personali.
  • Vorresti un materasso traspirante senza pagare extra Il letto Ghostbed utilizza lattice aerato e memory foam in gel, creando un materasso che fa un buon lavoro per dormire fresco. Tempur-Pedic ha versioni Breeze che affrontano il problema del sonno sexy, ma devi pagare un ulteriore €, 000 per loro.
  • Non vuoi niente di troppo rigido o morbido Se non hai particolari esigenze di sonno in cui hai bisogno di qualcosa di più rigido o morbido, probabilmente sarai una buona coppia per il letto Ghost.

Potresti Scegliere Tempur-Pedic Se:

  • Opzioni di fermezza che desideri Se conosci la quantità esatta di fermezza che desideri, Tempur-Pedic ti fornirà una serie di scelte diverse. Ad esempio, se dormi sulla schiena e ti godi una compagnia in più, la collezione Contour potrebbe essere un abbinamento molto migliore del Ghostbed per molte persone.
  • Preferiresti avere una sensazione che si muove lentamente, affondando in alcuni individui come affondare gradualmente nel loro materasso e non averlo mai avvolto.Questa è molto di più la sensazione che si ottiene con i materassi Tempur-Pedic rispetto a Ghostbed.
  • Vuoi anni di dati di revisione Tempur-Pedic esiste da sempre ormai, e questo significa che hai il vantaggio di molte e molte testimonianze di persone che hanno sperimentato il loro materasso per un momento piuttosto lungo. Questo non è ancora possibile con Ghostbed, visto quanto è fresco il nuovo.

Avviso Sull’isolamento Del Movimento

Tempur-Pedic è il re dell’isolamento del movimento. Ciò significa che quando qualcuno si muove su un lato del letto, un’altra persona nel letto non sente veramente il movimento. Anche Ghostbed fa un lavoro abbastanza buono, ma normalmente i materassi Tempur-Pedic hanno il vantaggio qui.

Nota Sul Prezzo

Ghostbed elimina gli intermediari e trasferisce i risparmi al consumatore. Tempur-Pedic vende nei negozi al dettaglio, che successivamente contrassegnano il prodotto in modo che possano ottenere il loro guadagno. Data la differenza nei modelli di business, Ghostbed può valutare il suo prodotto a un livello molto più basso. Per questo motivo, è probabile che tu ottenga più valore dal Ghostbed rispetto ai vari modelli Tempur-Pedic.

Totale

Le due società presentano offerte abbastanza diverse. Penso che nel caso in cui tu consideri davvero il tipo di sensazione di cui hai bisogno e valuti quali sono le tue esigenze, dovresti essere in grado di generare una fantastica selezione.