I Migliori Marchi E Produttori Di Utensili Manuali Negli Stati Uniti E All'estero

25 Migliori Marchi E Produttori Di Utensili Manuali In Francia E All’estero

Condividilo

Linkedin

WhatsApp

Numerosi produttori globali di marchi di utensili offrono oggi diverse linee di prodotti per progetti di lavorazione del legno. La scelta di prodotti di questi marchi di utensili manuali può essere fonte di confusione e travolgente.

Se sei un falegname principiante o un fai-da-te alla ricerca di un marchio di qualità collaudata, i nostri professionisti hanno raccolto le migliori marche di utensili manuali oggi sul mercato.

I 25 Migliori Marchi Di Utensili Manuali Oggi

Questo elenco include produttori di utensili manuali che producono prodotti durevoli e di alta qualità in Francia e all’estero. Indipendentemente dal loro paese di origine, questi marchi di utensili manuali sono noti per la produzione di utensili manuali di alta qualità.

1. DeWalt

Fondata nell’anno 1923, la fabbrica dell’azienda DeWalt da allora ha fornito utensili manuali ed elettrici di alta qualità in America che hanno dimostrato di durare a lungo. Offrono una vasta gamma di prodotti per vari settori.

Il marchio Dewalt è noto per i suoi strumenti di livello professionale, tra cui barre di leva, lame, coltelli, asce, morsetti, chiavi dinamometriche, strumenti di fissaggio manuali e cricchetti. Dewalt è anche noto per la sua vasta gamma di utensili elettrici.

Sono anche considerati uno dei migliori produttori di utensili manuali premium. Hanno impianti di produzione sparsi negli Stati Uniti. La garanzia copre l’utente a vita dopo l’acquisto di uno qualsiasi dei loro prodotti.

2. Artigiano

Craftsman è un’icona americana, che produce utensili manuali di alta qualità da quasi un secolo. La loro popolarità e posizione dominante possono essere attribuite al loro principale canale di vendita. Alcuni prodotti sono coperti anche dalle relative garanzie.

Come altri marchi di utensili di prima qualità, l’azienda si è concentrata sulla fornitura di strumenti che forniscano i migliori servizi a costruttori, professionisti e proprietari di case. Con continue iterazioni dei loro strumenti, gli utenti sono certi della qualità e della durata degli utensili manuali Craftsman.

Il marchio è noto per la produzione di chiavi esagonali, giradadi, strumenti di finitura, seghe a mano e altro ancora. Producono anche utensili elettrici, tra cui unità di stoccaggio utensili, elettronica e altri utensili manuali di qualità.

L’artigiano ha una vasta selezione di utensili manuali. Se stai cercando qualcosa che è difficile da trovare, probabilmente Craftsman lo avrà.

3. Stanley Black&Decker

Questo elenco delle migliori marche di utensili manuali non sarebbe completo senza Stanley Black Decker. È uno dei più antichi produttori americani di utensili manuali. È stata fondata nel 1843. Si è ufficialmente fusa con Stanley Black Decker nel 2010.

La maggior parte del precedente successo del marchio viene venduta al dettaglio. Sono noti per la produzione di uno dei migliori strumenti per i costruttori, come gli utensili manuali di base.

Stanley Black Decker offre una varietà di utensili manuali, tra cui scalpelli e righelli, cacciaviti, pialle manuali, seghe e scalpelli, righelli e righelli. Stanley Black Decker ha anche un sito Web in modo che i clienti possano facilmente sfogliare la loro linea di prodotti per ulteriori informazioni.

4. A Scatto

Snap-On è stata fondata nel 1920. Le sue radici risalgono a Milwaukee, nel Wisconsin. È cresciuto fino a diventare un marchio familiare in America. Ma recentemente, Snap-On lavora con più di 130 nazioni in tutto il mondo.

Snap-On offre una varietà di strumenti manuali. Sono anche adatti per l’uso in vari settori, come l’industria mineraria, l’edilizia, l’aviazione e l’agricoltura.

Il marchio è orgoglioso della sua ingegnosità e delle sue idee creative. I 3000 brevetti in corso e attivi dell’azienda sono una testimonianza della sua ingegnosità. Gli strumenti Snap-On possono essere utilizzati per creare kit, unità di stoccaggio per strumenti e altre attrezzature.

5.Ronix

Ronix è stata fondata nel 2004. È leader mondiale nella produzione di macchine e utensili manuali tecnici.

Oggi sul mercato internazionale sono disponibili più di 2000 utensili, dall’high-tech al basic.

Diversi professionisti del settore automobilistico e industriale utilizzano prodotti fabbricati da Ronix. Altri professionisti includono elettricisti, tecnici, carpentieri, meccanici, lavoratori manuali e persino proprietari di case.

6. Klein

Klein ha la più lunga storia di strumenti di produzione da quando è stata fondata nel 1857, ma rimane ancora popolare tra i consumatori.

L’azienda ha oltre 160 anni di esperienza nella produzione di utensili e da decenni domina il mercato degli utensili manuali. Gli strumenti Klein rimangono uno dei migliori marchi che i professionisti scelgono per strumenti di qualità e durevoli.

L’azienda è anche proprietaria di altri marchi che producono utensili per la casa o per il cantiere. Questi marchi includono Alco, posate Klein e Civitella, tra gli altri. Klein Tools ha molti distributori che rendono facile raggiungere più consumatori.

7. Knipeks

Knipex è un’azienda a conduzione familiare. La famiglia è in attività da quattro generazioni. Sono famosi per la produzione di pinze con diverse opzioni di presa.

Sono utensili manuali affidabili e durevoli, ma questi utensili manuali sono un po’ costosi. La loro sede centrale si trova a Wuppertal-Cronenberg, in Germania, e la maggior parte delle pinze e dei tronchesi sono per lo più prodotti in Germania.

8. Era

Wera è stata fondata nell’anno 1936. È altamente riconosciuta con il suo slogan aziendale, Be A Tool Rebel. È un produttore con sede in Germania che ha esteso le sue operazioni alla Repubblica Ceca.

Ha una buona linea di prodotti. L’azienda è nota per la produzione di strumenti di alta qualità come chiavi inglesi, cacciaviti e cricchetti.

9. Wiha

Wiha è stata fondata nel 1939. Oggi è il più grande produttore di attrezzature professionali e utensili manuali. Ha una presenza di marketing globale.

Gli impianti di proprietà dell’azienda si trovano in diversi paesi, tra cui Polonia, Vietnam, Germania e Svizzera. Hanno prodotto oltre 3500 strumenti, inclusi strumenti isolati come cacciaviti e punte di precisione, taglierine e pinze.

10. Blocco Canali

Channellock produce una vasta gamma di strumenti tra cui impianti idraulici, HVAC, elettrici, idraulici, HVAC, primi soccorritori e fabbricazione di metalli. Tuttavia, il marchio è famoso per la produzione dei migliori utensili manuali, in particolare le sue pinze.

Nel 1886 fu fondata la società Channellock. Da allora l’azienda ha prodotto più di 140 tipi di pinze. Il loro sito web ha una vasta selezione di pinze.

11. Irvine

La Irwin Industrial Tools è famosa nel XX secolo per le sue linee di utensili. L’impugnatura a morsa è uno dei loro prodotti più popolari. Tuttavia, questo particolare marchio di utensili ha recentemente perso il favore dell’opinione pubblica.

Tuttavia, i loro morsetti a barra sono ancora notevolmente affidabili e robusti. Appaltatori e artigiani continuano ad acquistare lame per seghe, punte da trapano e altri strumenti.

Il marchio ha stabilito stabilimenti in Cina e ha trasferito la produzione in Cina nel 2008. Dal 2016, Stanley Black & Decker possiede il marchio Irwin. La visibilità del marchio ha visto una rinascita dopo il cambio di proprietà e direzione.

12.Milwaukee

Milwaukee è un altro nome da non perdere. È acclamato come uno dei migliori marchi di utensili manuali del settore grazie ai suoi prodotti premium e alla massima qualità.

Nel 1918 fu fondata Milwaukee. Da allora, è emerso come marchio di utensili elettrici durevoli. Nonostante i suoi prezzi relativamente più alti, il marchio offre anche un vasto assortimento di utensili manuali affidabili.

Puoi anche ottenere set di chiavi a bussola e misurazioni del nastro. Gli strumenti Milwaukee continuano a diventare popolari tra gli artigiani grazie alla loro capacità di creare nuovi strumenti, come nuovi utensili elettrici ogni anno.

13. Trasporto Portuale

Harbor Freight, un’azienda a conduzione familiare, è stata fondata nel 1977. Il marchio è famoso per gli strumenti di produzione economici senza comprometterne la qualità.

Sono anche uno dei marchi che possono essere facilmente accessibili grazie alla presenza di negozi di marca e sistemi di vendita per corrispondenza.

Questa azienda guadagna molti soldi producendo vari utensili manuali, come martelli e cacciaviti, coltelli pieghevoli e chiavi a bussola. L’azienda è nota anche per i suoi strumenti speciali, che includono strumenti manuali magnetici.

14. Strumenti Mac

Mac Tools e i suoi prodotti erano molto richiesti durante la seconda guerra mondiale. Il marchio ha accresciuto la sua popolarità grazie alla sua ampia varietà di strumenti che a un certo punto è stato inventariato per essere di 42.000 articoli.

Al momento, Mac Tools offre 8000 diversi strumenti a prezzi variabili. Mac Tools è anche un produttore di strumenti automobilistici e accessori per auto sportive.

15. Estwing

Estwing è stata fondata nel 1923. L’azienda produce utensili affidabili da quasi un secolo. I loro strumenti includono martelli da carpentiere, piedi di porco, asce e altri strumenti speciali automobilistici.

Tutti i loro utensili manuali sono stati riprogettati per includere un’impugnatura per la riduzione degli urti. Ciò migliora il comfort mentre gli utenti utilizzano lo strumento per lungo tempo.

16. Lenox

Lenox è stata fondata nell’anno 1915. L’azienda è orgogliosa di produrre una delle lame per seghetto più resistenti. L’azienda esiste da più di 100 anni e ha mantenuto i suoi strumenti di alta qualità.

Oltre a produrre utensili manuali essenziali, l’azienda è nota anche per la produzione di lame per seghe industriali e utensili elettrici.

Alcuni degli strumenti prodotti da Lenox includono strumenti HVAC, coltelli multiuso, seghe a mano, cacciaviti, seghe a mano e altro ancora. Lenox ha un sito Web che consente ai clienti di sfogliare il proprio catalogo prodotti.

17. Strumenti Dalluge

Gli strumenti Dalluge forniscono strumenti di qualità, accurati e durevoli per i suoi utenti. Sono orgogliosi che i loro strumenti siano ben bilanciati, robusti e robusti. Hanno molti clienti tra cui casalinghe fai-da-te, carpentieri, vigili del fuoco e altri.

Alcuni degli strumenti che l’azienda produce includono martelli per incorniciare, barre di leva, estrattori di chiodi e martelli per rifinire, tra gli altri. C’è uno strumento per ogni esigenza nel magazzino dell’azienda.

18. Vaughan

Vaughan è stata fondata nel 1869 ed è nota per la produzione di strumenti di alta qualità utili per qualsiasi cantiere. L’impegno dell’azienda nel realizzare strumenti che durano una vita è evidente nelle recensioni positive dei prodotti.

Alcuni strumenti prodotti dall’azienda includono maniglie sostitutive, martelli a faccia morbida, seghe per orsi e barre di leva.

19. Kraft Tool Co.

La Kraft Tool Co. è stata fondata nell’anno 1981. Sebbene non sia vecchia come le altre marche in questo elenco, Kraft Tool Co. produce ancora ottimi utensili manuali.

L’azienda ha costantemente prodotto strumenti di qualità ogni volta. Inoltre, hanno una presenza globale con una vasta rete di distribuzione. Vogliono rendere i loro prodotti accessibili a quante più persone possibile.

L’azienda dispone di diversi tipi di utensili: pavimentazioni, pavimentazioni, piastrelle per muratura, calcestruzzo e pavimentazioni.

20. Impero

Fin dalla sua fondazione nel 1919, l’azienda Empire è nota per la produzione di utensili manuali per l’industria edile. L’azienda ha continuato a fornire gli strumenti necessari nel settore edile.

L’azienda produce i seguenti prodotti: nastri di misurazione, sicurezza e utilità, livelli, strumenti di marcatura e layout e squadre, tra gli altri strumenti.

21. Strumenti Chapman

Chapman Tools produce utensili manuali di qualità e perfezionati dal 1936. Gli utensili manuali realizzati da questa azienda sono in produzione da oltre 80 anni. Questa azienda integra la produzione verde come parte del suo scopo.

L’azienda produce utensili speciali per diversi settori industriali. L’azienda produce utensili per alcuni settori, come automotive, militare, macchine da cucire e macchinisti industriali.

22. Grazia USA

Grace France è stata fondata nell’anno 1941. Nonostante molte sfide, l’azienda ha mantenuto un elevato standard di strumenti di qualità. Grace France offre strumenti artigianali di precisione.

In generale producono utensili manuali per vari settori. Alcuni settori includono militari, falegnami, applicazioni industriali, armaioli e meccanici.

È possibile acquistare strumenti dell’azienda come punzoni e martelli in ottone, set di cacciaviti, ganci, set di plettri e set di cacciaviti.

23. Strumenti Per Caretta

Loggerhead Tools produce alcuni degli utensili manuali di altissima qualità. Oltre 35 brevetti sono stati concessi a Loggerhead Tools negli Stati Uniti su vari progetti di strumenti ingegnosi. Hanno standardizzato la forma dei loro prodotti e li hanno migliorati nel tempo.

Alcuni strumenti che producono includono una presa bionica, una chiave inglese bionica e altro. Questa azienda ha ricevuto riconoscimenti pubblici per il loro lavoro. Hanno ricevuto il Chicago Innovation Award.

24. Strumento Wilde

Fin dalla sua nascita, Wilde Tool si è dedicata al miglioramento e alla produzione di pinze. L’angolo del naso delle pinze dell’azienda è di 32 gradi. Ciò consente maggiore potenza e leva, facilitando il lavoro.

Sebbene l’azienda sia meglio conosciuta per la produzione di pinze durevoli, produce anche strumenti di servizio come scalpelli e cacciaviti, punzoni e raschietti, nonché scalpelli, cacciaviti, perforatori, raschietti e barre di leva. Nel corso degli anni, l’azienda ha mantenuto l’alta qualità dei suoi utensili manuali.

25. Strumento Del Consiglio

C’è un’alta probabilità che diversi vigili del fuoco degli Stati Uniti abbiano un prodotto Council Tool come parte della loro cassetta degli attrezzi. Il collegamento tra i vigili del fuoco e l’azienda risale agli anni ’30.

Questa azienda si impegna a realizzare utensili manuali specializzati. L’azienda produce una varietà di utensili manuali, tra cui uno scacciafuoco e un rastrello.

I Migliori Marchi Di Chiavi Da Prendere In Considerazione

Una chiave inglese è uno strumento manuale molto utile quando si effettuano regolarmente riparazioni automobilistiche. Una chiave inglese è uno strumento utile che può raggiungere punti stretti e svolgere lavori che normalmente richiederebbero un meccanico. Ci sono molte marche di chiavi sul mercato.

Chiave inglese

Gearwrench ha un set di 12 strumenti a cricchetto. Puoi stringere o allentare rapidamente bulloni e dadi con la rotazione di 5 gradi della chiave a cricchetto.

Finiture cromate lucide sono applicate agli strumenti. Questo previene la ruggine e li rende belli. Nel complesso il marchio offre strumenti eccellenti e premium.

Mezzaluna

È noto che le chiavi a mezzaluna hanno due ganasce. Uno è fisso e l’altro è mobile, il che consente all’utente di regolare la dimensione dell’apertura delle chiavi e di adattarsi a diverse dimensioni di fissaggio.

Le loro chiavi sono note per essere affidabili e durevoli.

I Migliori Marchi Di Cacciaviti Da Tenere In Considerazione

Un cacciavite è un altro strumento essenziale che dovresti avere nella tua cassetta degli attrezzi. Svolge un ruolo fondamentale nel portare a termine il lavoro su diversi progetti.

Molte marche di utensili offrono utensili manuali di alta qualità che durano a lungo.

Cremax

Cremax è un marchio che offre cacciaviti magnetizzati. Cremax offre un set da 57 pezzi con punte intercambiabili e una vasta gamma di driver Phillips, scanalati e Torx.

Questi strumenti sono realizzati in acciaio inossidabile e hanno un design ergonomico.

I Migliori Marchi Di Martelli Da Considerare

Per progetti di falegnameria di ogni tipo è necessario un martello robusto. Fortunatamente, oggi sul mercato esiste più di un marchio che offre martelli durevoli e di qualità.

Strumenti a stiletto

Stiletto Tools produce un durevole martello in titanio da 397 grammi. Questo particolare martello ha un’impugnatura ergonomica che consente comfort e un colpo potente, tra gli altri. Questo martello, tuttavia, ha un prezzo leggermente più alto rispetto ad altre marche di utensili manuali.

Vaughn & Bushnell

Bushnell e Vaughan realizzano un martello con un portachiodi attaccato a un magnete e una testa d’acciaio. Inoltre, ha un design semplice e consente un comodo dondolio tra i suoi utenti.

Sarebbe Meglio Usare Un Marchio Di Utensili Manuali?

È meglio avere diversi strumenti di marche diverse quando si lavora su progetti che richiedono strumenti manuali diversi. Ogni marchio di utensili è specializzato in uno strumento specifico.

Per poter completare progetti di falegnameria di qualsiasi dimensione, sarebbe una buona idea avere tutti gli strumenti di qualità di diversi produttori. La fedeltà alla marca non dovrebbe essere un fattore per portare a termine progetti di successo, è ovvio.

Conclusione

Ci sono così tanti nomi che producono qualsiasi utensile manuale immaginabile disponibile sul mercato. L’acquisto di determinate classi e tipi di utensili dalle migliori marche di utensili manuali oggi sul mercato garantirà il successo nella realizzazione di qualsiasi progetto in legno.

Ci auguriamo che questo elenco di marchi di utensili ti aiuti a costruire il tuo arsenale di utensili manuali di alta qualità.