Il Miglior Materasso Per La Tua Camera Degli Ospiti Nel 2021

Se il letto dei tuoi ospiti è troppo caldo, una notte tranquilla può trasformarsi rapidamente in un incubo. Il DynastyMattress Cool Breeze, un materasso popolare su Internet grazie al suo prezzo interessante e alla tecnologia di raffreddamento, potrebbe essere perfetto per i tuoi ospiti.

La schiuma di memoria è un’ottima scelta in una camera degli ospiti. Può adattarsi a diverse forme e può surriscaldare i materiali più tradizionali. DynastyMattress si sforza di ridurre queste preoccupazioni utilizzando due strati di schiuma traspirante al centro del letto che consentono all’aria calda di fuoriuscire e uno strato confortevole infuso di gel per impedire l’accumulo di calore sulla superficie.

Perché l’abbiamo scelto

  • Il materasso Cool Breeze è molto conveniente pur essendo un prodotto di alta qualità.
  • La sensazione Medium-Firm dovrebbe essere in grado di ospitare la maggior parte dei dormienti nella posizione di loro scelta.

Quale Tipo Di Materasso è Il Migliore Per Una Camera Degli Ospiti?

Le tue preferenze giocheranno un ruolo importante nella scelta del materasso giusto per la tua camera degli ospiti. In questa sezione, delinea bene le diverse opzioni che puoi scegliere. Se sei come la maggior parte delle persone che hanno ospiti solo una manciata di volte all’anno, potrebbe essere meglio acquistare un materasso economico, quindi condividi idee su come ottenere un ottimo prodotto ma a un prezzo più ragionevole.

Memory Foam

Poiché la schiuma di memoria si modella sul corpo del dormiente, questo materiale è universalmente attraente. C’è una vasta gamma di prezzi all’interno di questa categoria, quindi ecco alcune cose a cui prestare attenzione:

  • Temperatura Poiché il tuo corpo sprofonda nel materasso, il memory foam può surriscaldare alcune persone. Alcuni marchi offrono anche infusi di rame o gel che conducono il calore lontano dal tuo corpo per aiutare a fermarlo. Se vivi in un clima caldo o hai persone che potrebbero lamentarsi di questo problema, cerca qualcosa che abbia la capacità di mantenere i tuoi ospiti freschi.
  • Il supporto Memory foam è la scelta migliore per il comfort. Tuttavia, le schiume di bassa qualità non offrono il supporto necessario. Ciò è dovuto principalmente alla densità della schiuma. Cerca prodotti che abbiano uno strato di supporto ad alta densità o uno strato di comfort a media densità.

Idealmente, lo strato superiore dovrebbe essere almeno 1,8 e lo strato di supporto dovrebbe essere circa 3,5 o superiore. Evita un materasso a uno strato.

Queste specifiche dovrebbero essere prontamente disponibili nella pagina di descrizione del prodotto del sito Web dell’azienda.

Dai un’occhiata alla nostra guida: i migliori materassi in memory foam

Lattice

Sembra e si sente simile alla schiuma di memoria ma presenta alcune differenze notevoli.

  • Il lattice è generalmente più rispettoso dell’ambiente rispetto al memory foam grazie alla sua composizione e al processo di fabbricazione. Questo principio si applica solo se ottieni il lattice naturale, che proviene dalla linfa di un albero della gomma. Il lattice naturale è più costoso, ma è anche più resistente.
  • Sebbene abbia un tipo di sollievo dalla pressione simile a quello del memory foam, è più reattivo.

Questo materasso ha più rimbalzo, motivo per cui gli ospiti più grandi o che necessitano di assistenza per riposizionare i loro letti lo apprezzeranno.

Dai un’occhiata alla nostra guida completa: Materasso in lattice più votato

Bobina

Chiamato anche innerspring, i materassi a spirale sono costituiti da bobine elastiche come superficie per dormire. C’è anche una copertura. Sebbene esistano molti tipi di bobine, le bobine insacchettate singolarmente offrono alcuni vantaggi significativi. Ogni bobina funziona in modo indipendente, così il tuo corpo può sprofondare nel materasso esattamente dove serve.

Il sistema a serpentina continua conferisce al letto una superficie piana. Tuttavia, questo può farlo sembrare troppo duro quando è nuovo di zecca. Nel tempo, tuttavia, inizierà a cedere nei punti sbagliati. C’è un posto giusto per abbassarsi?

Ibrido

La maggior parte delle persone considera questi tipi di letti il migliore di entrambi i mondi. Un ibrido è una miscela di materiali. Includerà memory foam, lattice e bobine di miscelazione. A volte, tutti e tre.

Alcuni marchi offrono opzioni di personalizzazione all’interno di questa categoria. Ciò significa che puoi elencare le tue preferenze per il sonno.

Ad esempio, vuoi qualcosa di medio-rigido con un po ‘di rimbalzo e sei un individuo più pesante, e il sistema automatizzato dell’azienda costruirà un letto personalizzato che soddisfi le tue preferenze.

Gli ibridi sono più costosi di altri modelli ma possono comunque essere molto comodi.

Consulta la nostra guida completa I migliori letti ibridi

Materassino

I materassini gonfiabili possono essere un’ottima opzione per le famiglie con spazio limitato o con un budget limitato, in particolare se segui i nostri consigli.

Questi si gonfiano come suggerisce il nome, ma hanno fatto molta strada negli ultimi anni.

Alcuni modelli possono autogonfiarsi semplicemente collegandoli a una presa a muro. Ciò significa che non è necessaria alcuna attrezzatura speciale come un compressore per far entrare l’aria all’interno.

Puoi anche trovare marchi più spessi, che replicheranno meglio la sensazione e l’aspetto dei materassi tradizionali.

La cosa migliore di questo è che puoi gonfiare il materasso e tenerlo nascosto se hai ospiti che soggiornano nella tua camera degli ospiti.

Considerazioni Sull’acquisto Del Letto Per Gli Ospiti

Quanto Spesso Verrà Utilizzato?

Questa è la prima domanda che dovresti porti perché la risposta detterà quanto saranno importanti la qualità e la durata nella tua decisione.

Ad esempio, sai già che i prodotti più costosi saranno costruiti con materiali migliori e dureranno più a lungo. Man mano che i letti invecchiano, tendono a cedere (un po’ come le persone), quindi se si dorme su un letto ogni notte, questo processo viene accelerato.

Molte persone trovano che il letto sia comodo le prime notti in cui ci si dorme sopra. Penseresti che fosse morbido e soffice.

Tuttavia, nel tempo le schiume a bassa densità e le bobine realizzate a basso costo perdono la loro integrità strutturale e puoi rimanere con un letto che ti regala un mal di schiena ogni mattina quando ti alzi.

Quindi, se non hai intenzione di ricevere visitatori frequentemente, può essere conveniente ottenere un letto che abbia un prezzo più basso e un comfort immediato. Sì, può cedere nel tempo, ma considerando che anche il materasso più economico impiega diversi mesi perché ciò accada, puoi aspettarti che un letto per gli ospiti poco usato duri per anni.

Selezione Di Un Livello Di Fermezza

Ricordi la storia di Riccioli d’oro e i tre orsi? Desiderava un letto che fosse allo stesso tempo morbido e duro. Voleva qualcosa che fosse giusto. I tuoi ospiti si sentono allo stesso modo, e in effetti la stragrande maggioranza delle persone lo fa.

Scegli un letto che abbia un livello di comfort medio o medio rigido e tutti dovrebbero essere felici.

Vuoi più assistenza? Consulta la nostra guida completa alla bilancia per la rigidità del materasso.

Come Scegliere La Dimensione Del Letto Perfetta?

Non è molto più piccolo, per metterlo in prospettiva. Sarà circa cinque pollici più corto e sette pollici più largo. Per la maggior parte degli individui e delle coppie, rimarrà molto spazio. Prenditi un momento per pensare ai tipi di ospiti che stai ospitando e decidi se sarebbe importante se avessi una taglia più piccola.

Dai un’occhiata al nostro confronto: Full vs.

Letto matrimoniale

Considera Le Esigenze Dei Dormienti

Se hai sempre gli stessi ospiti, è facile. Tuttavia, può essere un po’ più difficile se ci sono più ospiti.

Ecco alcune cose da considerare riguardo alle preferenze dei tuoi ospiti:

  • Flusso d’aria e raffreddamento Avrai bisogno di un materasso con qualità di temperatura neutra o rinfrescante se vivi in un clima caldo o se ospiti persone che tendono a sentire caldo. I letti a spirale e in lattice dormono naturalmente al fresco, ma se sei impostato su memory foam, cerca un prodotto che abbia gel o rame infuso nello strato superiore. Il gel ha proprietà rinfrescanti e il rame allontana il calore dal corpo, quindi entrambi questi materiali aiuteranno i tuoi ospiti a stare comodi.
  • Isolamento dal movimento Se ospiti delle coppie, assicurati che il tuo letto sia dotato di isolamento dal movimento. Ciò significa che anche se una persona si alza o si muove, l’altra non sarà disturbata.

Ciò è particolarmente importante perché le persone non dormono altrettanto bene quando si trovano in luoghi sconosciuti. L’ultima cosa di cui il tuo ospite ha bisogno è di essere tenuto sveglio da un compagno di sonno irrequieto.

È qui che eccelle il memory foam.

  • Il movimento è facile Dovresti considerare se i tuoi ospiti hanno bisogno di mobilità o hanno limitazioni fisiche che impediscono loro di muoversi intorno al letto. Evita il memory foam e cerca il lattice o le bobine.
  • Supporto e allineamento della colonna vertebrale : se hai mai dormito in una camera degli ospiti o in un hotel e ti sei svegliato con un torcicollo o una parte bassa della schiena dolorante, significa che il materasso non ha fornito supporto e allineamento adeguati per la schiena.

Questo è un fallimento nell’ospitare gli ospiti nel mondo dell’hosting.

Il letto ideale dovrebbe offrire il giusto equilibrio tra supporto e sollievo dalla pressione per garantire che il corpo rimanga in una posizione neutra. Queste schiume di memoria sono di maggiore densità e funzionano meglio.

Suggerimenti Per Migliorare L’esperienza Del Letto Degli Ospiti

Considera Un Ottimo Coprimaterasso

Un coprimaterasso può essere utilizzato per ravvivare il letto di una camera già in buone condizioni. Questi vanno da a più di, ma anche se ne ottieni uno è il top della gamma, è comunque molto più economico che ottenere un letto completamente nuovo.

I topper possono essere incredibilmente utili per ammorbidire un materasso troppo duro o livellare la superficie di uno cedevole.

Per Aumentare La Tua Aspettativa Di Vita, Usa I Coprimaterassi

Il tuo materasso può essere danneggiato dai liquidi, soprattutto se sono presenti ospiti, soprattutto se sono bambini. Avere un coprimaterasso impermeabile creerà una barriera ai materiali dannosi e ti aiuterà a mantenere il tuo materasso come nuovo.

Inoltre, se hai un problema di garanzia, il più delle volte verrà annullato se ci sono macchie sul materasso, quindi ottenerne uno può aiutare a creare un investimento più sicuro.

Ruota Il Materasso

Ruotare la superficie del letto aiuterà a prolungarne la vita. Poiché le persone dormono nella stessa area, la maggior parte dell’usura è sulla parte localizzata del letto.

Tuttavia, ti avvertiamo che ruotare un materasso può essere una seccatura. Potresti essere in grado di prolungare la vita del tuo materasso ruotandolo se non è necessario.

E Se Non Hai Abbastanza Spazio?

Potresti Considerare Letti Pieghevoli O Portatili

Se la tua stanza degli ospiti funziona anche come sala da cucito, ufficio o campo di addestramento di American Ninja Warrior, potresti non avere spazio per un mobile ingombrante.

Un materasso portatile per gli ospiti può fornire ampio comfort ma può essere riposto quando non in uso. Un letto pieghevole e con ruote alla base è una buona opzione. Ciò consente di arrotolarlo nell’armadio quando non è in uso.

Questo letto ricorda le culle degli hotel, ma è molto più comodo.

Leggi la nostra guida completa: il miglior letto pieghevole

Usa Un Materasso Gonfiabile

I materassini possono servire una varietà di funzioni diverse dal semplice letto per gli ospiti. Puoi usarli anche per il campeggio, ma dovrai considerare altre caratteristiche rispetto a quelle che vorresti per una camera da letto. Questa opzione è ideale come soluzione per dormire temporanea, non è raccomandata per l’uso quotidiano a lungo termine.

Dal momento che probabilmente lo conservi quando non lo usi, ottenere qualcosa di facile da gonfiare è probabilmente una priorità assoluta. Dovresti cercare qualcosa che possa gonfiarsi automaticamente o che abbia un compressore portatile.

O Un Futon Giapponese

I futon sono la forma più semplice di biancheria da letto. Di solito hanno un materasso sottile e piatto e una base pieghevole. Apprezziamo i futon per la loro versatilità. Un letto futon giapponese è un’ottima opzione per gli ospiti temporanei che hanno anche bisogno di usare la camera da letto degli ospiti per altri scopi.

Nel corso degli anni, le aziende hanno compiuto uno sforzo concertato per renderli più confortevoli e simulare al meglio l’esperienza di dormire su un letto tradizionale. L’unica parola di cautela qui è che questi tendono ad essere più rigidi di un normale materasso. Questa potrebbe non essere l’opzione migliore per gli ospiti che hanno condizioni mediche o dolorose.

Domande Più Frequenti

Dovresti Tenere Le Lenzuola Sul Letto Degli Ospiti?

Questa domanda è soggettiva ed è oggetto di accesi dibattiti nei forum online.

Ci sono due scuole di pensiero, che spiegano bene.

    • Alcune persone pensano che sia assurdo lasciare un letto sfatto quando sarebbe così bello averlo completamente rifatto. Ragionano che poiché nessuno sta dormendo sul letto e sarà coperto da un copriletto, le lenzuola non si sporcano, si impolverano o si ammuffiscono.

    • Alcune persone credono che le lenzuola possano raccogliere la polvere e diventare stantie con il tempo. Consigliano di tenere le lenzuola fuori dal letto fino all’arrivo degli ospiti.

Se le lenzuola vengono lasciate a lungo sul letto, possono impolverarsi e perdere la loro freschezza. Puoi coprire il materasso con un copriletto lavabile. Poi, qualche giorno prima dell’arrivo degli ospiti, lavate e poi mettete le lenzuola nuove sul letto.

Indipendentemente dalla preferenza su questo argomento, può essere utile assicurarsi che il letto sia pronto quando arrivano i tuoi ospiti. Può stressare i tuoi ospiti per arrivare a casa tua e non avere lenzuola sul letto, soprattutto se arrivano a tarda notte.

Quanto Può Essere Resistente?

Puoi risparmiare denaro se non hai un ospite fisso.

Dovresti assicurarti che i tuoi ospiti abbiano una buona notte di sonno acquistando un letto di buona qualità. È una buona idea acquistare un letto con un lungo periodo di garanzia senza rischi e una garanzia di diversi anni. I marchi con politiche generose come quella tendono a sostenere i loro prodotti e trovi alcuni letti a prezzi ragionevoli con alcune delle migliori politiche in circolazione.