Immagini Di 19 Idee Di Scherma A Prezzi Accessibili Per Il Tuo Cortile Nel 2021

Gli umani hanno segnato il loro territorio con linee sin dall’alba dei tempi. Non solo segna dove finisce la nostra terra, ma tiene anche lontani i parassiti. Oggi lo facciamo recintando il nostro cortile o la nostra proprietà.

La scherma può consumare molto del tuo budget paesaggistico. Può costare fino a € 20.000 Che non include nemmeno il tuo giardino o il cortile, se dovessi scegliere di recintare anche quello.

Puoi tagliare quel budget ed evitare di perdere tempo prezioso a cercare su Internet seguendo queste idee di scherma economiche per il tuo cortile o giardino.

1. Recinzione Per Pallet In Legno

Grazie a Pinterest, abbiamo trovato innumerevoli modi creativi per utilizzare i pallet di legno nelle nostre vite. Contrassegna la scherma come uno di loro! Molti distributori regalano pallet gratuitamente, rendendo quasi gratuita questa idea di recinzione. Puoi scegliere di mantenere i pallet collegati o di separarli.

Per questa particolare recinzione, lo smontaggio non è necessario. Un trapano, viti, una mazza e un 4×4 sono tutto ciò di cui hai bisogno. Basta collegare i pallet ai 4×4 e avrai una recinzione fai-da-te. Abbellisci questo progetto con una mano di vernice spray!

2. Recinzione Su Rotaia Divisa

Questi recinti si trovano più spesso intorno a ranch, fattorie e pascoli. Sono eccellenti per mantenere il bestiame di grandi dimensioni contenuto e sono un ottimo parco giochi per l’arrampicata per i bambini. Questa recinzione può essere installata in qualsiasi cortile. Puoi acquistarli già pronti, ma è molto più economico (ma più lavoro!) costruire una staccionata divisa.

3. Guida Divisa Con Rete

Il binario diviso può essere realizzato con ulteriore sicurezza per le persone che hanno animali domestici o animali di piccola taglia. I recinti ferroviari divisi possono ancora sembrare sbalorditivi se sono ricoperti di rete o rete metallica. Questo potrebbe essere facile come installare la rete direttamente dietro la recinzione del binario diviso, se non ti dispiace l’aspetto dall’interno.

Questo recinto potrebbe essere un ottimo modo anche per tenere conigli o scoiattoli fuori dal tuo giardino.

4. Recinzione Per Cavalli

Il binario diviso di solito ha due pezzi di legno orizzontali, ma un recinto per cavalli a 4 binari ne ha quattro. I 4 binari sono piatti e leggermente più larghi con spazi più piccoli tra loro. Ciò consente una migliore visuale dall’esterno, ma fornisce anche una certa protezione dall’interno.

5. Recinto Di Canne

Una delle opzioni meno costose per la scherma è una recinzione fatta di canna. Puoi trovarli facilmente nel tuo negozio di bricolage locale in un rotolo alto 7-2,4 m.

Sebbene leggermente fragile, potrebbe essere una soluzione rapida a un problema di privacy pur mantenendo una bella estetica. Puoi facilmente rinforzare questa recinzione con fili o pali.

6. Recinzione Metallica Ondulata

Questo tipo di metallo potrebbe esserti familiare se hai mai smontato un vecchio capannone. Questo metallo può dare al tuo giardino un aspetto semi-industriale. Puoi posizionare le lamiere su pali di metallo saldato o puoi attaccarle a dei pali di legno. Questo darà al tuo giardino un aspetto rustico e industriale.

Punti bonus (e più dollari in tasca) se riesci a trovare metallo ondulato riciclato.

7. Recinzione In Gabbione

I recinti di gabbioni possono essere descritti come gabbie lunghe e pesanti riempite con molte rocce. Questo può essere fatto tutto intorno alla recinzione o può essere interrotto da sezioni di legno o vegetazione.

Se hai molte rocce in giro, questa potrebbe essere un’ottima opzione. Puoi ridurre i costi creando la tua gabbia a rete per ospitare le rocce.

8. Recinto Di Bambù

Il bambù è una pianta a crescita rapida, quindi è più abbondante ed economico fabbricare prodotti rispetto al legno. Una recinzione può essere costruita facilmente usando strisce e pali di bambù. Potresti martellarli nel terreno l’uno accanto all’altro o infilare le strisce tra i pali di bambù distanziati l’uno dall’altro.

Le persone in climi più caldi e tropicali potrebbero piantare il proprio bambù attorno al perimetro del proprio cortile come recinzione per la privacy.

9. Steccato Bianco

Puoi seguire il percorso tradizionale e ottenere una classica recinzione in stile americano in vinile o composito. È una scelta popolare per i cortili e può essere relativamente conveniente perché è così resistente.

10. Recinzione In Vinile

La recinzione in vinile può essere realizzata in una varietà di stili. La cosa bella della scelta del vinile è che non devi mai preoccuparti di ricolorare come faresti con una staccionata in legno, tagliando così i costi di manutenzione a lungo termine della tua recinzione.

11. Collegamento A Catena

Sebbene visivamente insopportabili per alcuni, i recinti di collegamento a catena possono essere un’ottima idea di recinzione economica. La cosa meravigliosa di questa opzione non è solo il basso costo, ma la creatività che puoi ottenere con essa. Puoi vestirlo con materiale di tessitura tra i collegamenti, racchiudere i pali in legno o persino dipingere l’intera cosa.

12. Filo Spinato

Questa recinzione non è raccomandata per i bambini. Tuttavia, se vuoi mantenere il tuo giardino dall’aspetto vecchio stile e in stile fattoria, puoi scegliere una recinzione di filo spinato. Puoi semplicemente martellare i pali e avvolgerli attorno al filo spinato. Potresti anche divertirti e creare una recinzione di filo spinato incorniciata.

13. Materiali Di Riciclaggio

Il legno o il metallo di recupero possono creare una recinzione dall’aspetto davvero interessante, soprattutto se i colori sono diversi e coordinati. Le ore di lavoro messe in questa recinzione sono più alte, ma il costo può essere molto basso. Ristrutturare una casa crea molti sprechi di legname, metallo e persino pezzi di cemento rotti, ma tutte queste cose possono essere riutilizzate per creare una recinzione.

14. Recinto Di Siepi

Se hai il tempo e la capacità di coltivare piante grandi o cespugliose, la recinzione delle siepi può essere un ottimo modo per aggiungere bellezza e privacy al tuo giardino. Questo è un ottimo metodo in quanto non utilizza materiali industriali ed è ottimo per il pianeta. Questa recinzione richiede solo il taglio e l’irrigazione.

15. Recinzione Nel Verde Artificiale

Per coloro che non hanno il pollice verde o per le persone che non vogliono mantenere un recinto vivente, la vegetazione artificiale è un’opzione. Negozi come Walmart e Wayfair vendono ampie sezioni di muri erbosi o tralicci con finti rami intrecciati intrecciati al loro interno. Per un look unico, puoi ruotare una parete verde per creare una parete in legno o dall’aspetto industriale.

16. Recinzione A Traliccio

Puoi usare un traliccio o un reticolo per creare una barriera tra animali domestici e bambini. Può essere utilizzato anche per il giardinaggio, se lo desideri. Sembrano grandi anche così. Questi possono essere eretti in molti modi, attaccandoli direttamente ai pali o incorniciandoli con il legno. Se la privacy totale del cortile non è un grosso problema per te, questa potrebbe essere un’ottima opzione economica.

17. Recinzione A Graticcio

Wattle è l’arte di tessere materiale tra i pali. Puoi farlo con bambù, salice e strisce di legno. Sebbene un po’ di lavoro iniziale, questo tipo di recinzione produce un bel risultato. Potrebbe essere un’ottima opzione per chi ha bisogno di un’area recintata più piccola, come un giardino.

18. Recinto Di Filo Metallico

L’uso di filo di pollo o maiale (o pecora o capra) tra i pali della recinzione è un’opzione economica e sicura quando si hanno piccoli animali o un giardino da proteggere. Il filo meno costoso è il filo di pollo, ma per una maggiore resistenza scegli il filo di maiale. Quando la privacy non è un problema e gli animali devono essere visti attraverso la recinzione, è possibile utilizzare il filo.

19. Recinzione Della Catasta Di Tronchi

Hai un sacco di alberi inutilizzati o abbattuti nella zona? Questo progetto di recinzione è facile da realizzare, anche se non hai bisogno della legna da ardere. Taglia gli alberi e i rami in pezzi uniformi e impilali uno sopra l’altro tra i pali (acquistati o fatti in casa). Ora ti sei procurato una recinzione robusta e dall’aspetto incredibile.

Conclusione

Non hai bisogno di spendere una fortuna per recintare il tuo giardino o cortile. Prima di effettuare un acquisto, pensa a ciò che è già disponibile. Una grande recinzione è protettiva, aumenta la privacy e aggiunge fascino alla tua proprietà. Ci auguriamo che lo trovi conveniente per il tuo budget.