L'ascesa Delle Installazioni High-tech E Delle Case Intelligenti

Se hai pensato di introdurre alcuni prodotti high-tech per rendere il tuo pad più una casa intelligente o stai pensando di offrire queste installazioni come parte della tua attività, non sei il solo secondo il Klein Tools State of the Industry Survey. Più posso controllare la mia casa dal mio telefono, sia in macchina che a un evento mediatico, allora sono aperto a questo. È una grande comodità (fino a quando il tuo telefono non entra nel tuo margarita).

Sono state oltre 400 le persone che hanno risposto (60/40 divise tra lavoratori sindacali e non sindacali), a una serie di domande del settore. All’inizio di quest’anno abbiamo riportato i risultati riguardanti Women on the Jobsite, ma ora ci spostiamo nel mondo tecnologico. Potresti trovare alcune tendenze interessanti nell’attenzione alle installazioni high-tech e ai lavori domestici intelligenti che potrebbero aiutarti a indirizzare la tua attività per quest’anno.

Cosa ha rivelato il sondaggio di Kleins?

Cambiamento Nel Cuore High-tech?

C’è stato un notevole aumento del numero di lavoratori sindacali che preferiscono lavorare su impianti ad alta tecnologia. Questo lavoro è desiderato dal 42% dei lavoratori sindacali, rispetto al 31% dello scorso anno. Il salto nel numero di quelli con un’esperienza compresa tra 10 e 19 anni è stato ancora più alto, passando dal 24% al 51% lo scorso anno. In confronto, sia il gruppo meno esperto (10+ anni) che il più qualificato (20+ anni) erano meno entusiasti. Meno del 30% di entrambi i gruppi ha dichiarato di preferire lavorare nell’alta tecnologia.

Si tratta di preferenze personali. Abbiamo notato che la fascia media dei lavoratori era più entusiasta o più abile nell’installazione di case intelligenti e high-tech. Ad ogni modo, questa è una buona cosa poiché è più probabile che tu trovi un programma di installazione che non vede questo tipo di lavoro come un aspetto negativo del lavoro. Ci aiuta anche come imprenditori a sapere che tipo di esperienza dovremmo cercare per assumere qualcuno per questo mercato.

La Smart Home Plurifamiliare

Il 48% degli elettricisti ha riferito di aver visto più smart home connettersi, una percentuale in calo rispetto al 56% dell’anno scorso. Quando si tratta di case plurifamiliari, il numero di elettricisti che segnalano un aumento è aumentato dal 25% dell’anno scorso al 31% quest’anno.

Non sorprende che la connettività della casa intelligente sia diminuita, ma ciò potrebbe essere dovuto allo sviluppo del prodotto. C’è molta infrastruttura in atto, quindi è improbabile che gli utenti aggiornino i loro prodotti intelligenti ogni anno. Ciò è particolarmente vero considerando che gli aggiornamenti dei prodotti intelligenti saranno più basati su app che su hardware. Prodotti come le fonti di alimentazione intelligenti Woods WiOn stanno iniziando a farsi strada nelle case, ma si tratta di prese multiple e piastre, non il tipo di hardware che la maggior parte delle persone chiamerebbe un elettricista per l’installazione.

Capisco il movimento multifamiliare che i membri della mia famiglia hanno considerato e c’è sicuramente il pensiero nostalgico di una famiglia multigenerazionale per aiutare a crescere i figli, guadagnare reddito e prendersi cura della proprietà. Probabilmente non sarà così grande in città come nelle zone rurali, ma queste case si intersecheranno anche con il movimento intelligente. Con 4 persone a casa mia, abbiamo 20- sì, venti dispositivi connessi a Internet/wifi (e solo due di questi appartengono ai miei figli, cavolo!). Aggiungi persone e aggiungi dispositivi. Questa connettività aprirà maggiori opportunità di accesso ai prodotti intelligenti.

Conclusioni

Nel complesso, il movimento della casa intelligente è tutt’altro che finito. La tecnologia continua a diventare migliore e meno costosa, rendendola più accessibile e più capace ogni anno che passa. Guarda il sistema One-Key di Milwaukee, che è per utensili elettrici. Le case connesse non sono solo per i ricchi. Quasi tutti possono trovare alcune cose nel proprio negozio locale per migliorare la propria esperienza. Ciò potrebbe aprire opportunità per la tua attività di assistenza/installazione.