RYOBI Segnala La Fine Della Piattaforma Di Batterie Ni-Cd Negli Utensili Cordless

Era solo una questione di tempo e sembra che Ryobi farà una spinta significativa per porre fine alla vita delle batterie Ni-Cd. Questo

Questa settimana hanno introdotto una nuova gamma di batterie agli ioni di litio e hanno cambiato significativamente il prezzo. Anche se la nuova offerta includerà ancora un Ni-Cd, avrà lo stesso prezzo delle batterie agli ioni di litio comparabili. Quindi ci saranno poche ragioni per acquistare la batteria Ni-Cd quando puoi ottenere una Li-Ion allo stesso prezzo con prestazioni molto migliori.

Oltre alla nuova linea di batterie agli ioni di litio, venderanno anche un pacco batteria da 4.0 Ah che li manterrà al passo con altri produttori. La cosa migliore di questa linea è il fatto che qualsiasi batteria Ryobi da 18V (Ni-Cd, Lithium e Lithium+) si adatta a qualsiasi strumento cordless da 18V mai costruito da Ryobi.

Nuove Batterie Al Litio Disponibili Per L’acquisto Questo Autunno

A partire da ottobre, tutti i nuovi utensili a batteria, i pacchetti combinati e i kit includeranno le nuove batterie Lithium+. Offrono anche caricabatterie/pacchi batteria in modo che gli utenti possano cambiare gli strumenti esistenti. Puoi acquistare il nuovo kit combo e caricabatterie per i tuoi vecchi strumenti ONE+ con batterie Ni-Cd.