Recensione Del Banco Da Lavoro Mobile Milwaukee Da 132 Cm
  • Qualità costruttiva 9.5
  • Set di funzionalità 9.0
  • Capacità di archiviazione 9.0
  • 9.0

Qualsiasi progetto che richieda solo un piano su cui lavorare si sentirà come a casa con il banco da lavoro mobile Milwaukee da 132 cm.

Punteggio complessivo 9,1 (su 10).

La scorsa estate siamo rimasti entusiasti della Mobile Work Station da 152 cm di Milwaukee. Si è discusso molto su chi l’avrebbe preso. Alla fine, Clint DeBoer ha giocato la carta del redattore capo e l’ha rivendicata per la revisione. Non è qualcosa che fa spesso, ma quando lo fa, è tipicamente per qualcosa di veramente solido. Il tempo guarisce tutte le ferite e il rilascio del nuovo banco da lavoro mobile Milwaukee da 132 cm è proprio la medicina di cui ho bisogno.

Forse parlerò anche di nuovo con Clint.

Questa è stata la prima generazione di storage Milwaukee. Comprendeva l’armadietto degli attrezzi da 117 cm e la cassapanca. Questa solida base è abbastanza forte da resistere a qualsiasi modifica. La maggior parte dell’archiviazione negli ultimi anni è stata più un fattore di forma che una funzione. Ci sono stati alcuni piccoli cambiamenti, ma le basi sono ancora solide.

È una buona cosa. Adoro la finitura opaca della verniciatura a polvere su quella lucida. Ha un aspetto migliore del lucido, che mostra ogni impronta unta in grande dettaglio. C’è anche il telaio rinforzato in ferro angolare. Funge da solida base per le pareti in acciaio e gli conferisce anche il profilo Nothing But Heavy Duty DNA. Alcune cose possono cambiare mentre altre rimangono le stesse. Diamo un’occhiata più da vicino.

Assemblea

Il montaggio del banco da lavoro mobile Milwaukee da 132 cm non è difficile, ma vorrai che un amico ti aiuti a spostarlo. Dovrai anche abbandonare la chiave inglese in dotazione e afferrare invece un avvitatore a impatto.

Ci sono alcune opzioni tra i lati sinistro e destro per dove puoi installare più pezzi. Fondamentalmente, se i fori sono allineati, puoi installarlo lì. L’eccezione è la presa multipla, che è già in atto.

È facile mettere insieme tutti gli elementi di cui hai bisogno. Sei responsabile delle rotelle, dei paraurti inferiori, dell’impugnatura laterale, del gancio degli attrezzi, del gancio del cavo e del vassoio inferiore.

Il cavo deve passare attraverso il knockout. Dovrai rilasciare i cassetti che preferisci per metterci dietro e infilarli.

Caratteristiche Principali

Disposizione E Cassetti Con Chiusura Ammortizzata

Quando Milwaukee ha lanciato quella cassettiera e armadietto da 117 cm, abbiamo adorato i cassetti con chiusura ammortizzata. Si sentono lussuosi e impediscono che i tuoi strumenti vengano manipolati tanto. Il banco da lavoro mobile Milwaukee da 132 cm ha 11 set di cassetti, 9 vassoi estraibili e 2 cassetti.

Questi 2 vassoi estraibili sono in realtà solo cassetti superiori aperti e posizionati in alto. Grazie al piano rialzato, ottieni uno spazio extra che non hai in altri cassetti. Tuttavia, mi piacerebbe vedere un piano del vassoio che si blocca come le casse da 46 cm e 76 cm. È utile per l’uso e l’archiviazione di laptop/documenti. Hai spazio di archiviazione bloccabile e puoi scrivere sul tuo laptop dal banco di lavoro. Preferisco però avere quello spazio a me dedicato, in modo che la segatura e gli attrezzi unti non si accumulino.

I restanti 9 cassetti sono una miscela. Spostandosi dall’alto verso il basso, c’è un cassetto medio lungo e poco profondo. Successivamente, ci sono tre piccoli cassetti poco profondi alla tua sinistra e uno più profondo alla base. Sul lato destro si trovano due cassetti di media profondità di media larghezza e il cassetto più profondo alla base.

Questo cassetto profondo include anche un separatore e un organizzatore di utensili elettrici. L’organizer per elettroutensili può contenere fino a 8 strumenti ed è davvero una caratteristica distintiva delle soluzioni di archiviazione Milwaukees che tutti i professionisti di PTR amano.

Ogni coppia di coppie di guide per cassetti ha una portata di 45 kg. Ciò significa che ogni cassetto conterrà 45 kg tranne quello con l’organizer per elettroutensili che contiene 91 kg. Quindi, anche se l’unità ha una portata di 816 kg, la capacità totale dei cassetti è di 191 kg.

Ciabatta USB

Di serie come le porte USB, le prese multiple sono incluse in ogni nuova soluzione di archiviazione. All’esterno, troverai una presa multipla a 6 prese con 2 porte USB. Le porte USB hanno una valutazione di 2,1 amp, quindi caricheranno i dispositivi a una velocità abbastanza rapida.

Punti A Vite

Ci sono diversi fori per le viti su entrambi i lati. Questi sono perfetti per contenere i caricabatterie Milwaukee. Anche altri caricatori possono essere montati lì, ma la spaziatura può variare. Per fissare il mio caricatore Ryobi tramite il buco della serratura, ho usato solo una vite.

Vassoio Portaoggetti Inferiore

Vassoio portaoggetti inferiore

Puoi anche utilizzare il ripiano inferiore per riporre le cose che non desideri sul pavimento o in uno qualsiasi dei nostri cassetti. Qui puoi conservare liquidi e prodotti chimici. Se hai batterie o caricabatterie sopra l’area di archiviazione, fai attenzione a ciò che stai conservando.

Appendiabiti

Un gancio per attrezzi può contenere fino a 6 utensili manuali in più rispetto ai normali cacciaviti o avvitatori per la maggior parte delle persone.

Piano Di Lavoro Rialzato

Protagonista dello spettacolo è il piano di lavoro rialzato. Un piano in legno di 3 cm reversibile poiché di tanto in tanto ti capita inevitabilmente di graffi e segni. Ciò significa che puoi sostituirlo facilmente in seguito, se necessario.

L’intero scopo di questo progetto è di consentire il fissaggio al piano del banco. È fantastico in particolare per i falegnami, ma quasi tutti possono usare quella funzione ad un certo punto.

Ciò che davvero desidera che Milwaukee includa con il banco da lavoro o come opzione è una tavola a pioli in metallo. Mi rendo conto perché non l’hanno fatto. Il banco da lavoro mobile Milwaukee da 132 cm è progettato in modo che tu possa muoverti, se hai abbastanza spazio. È fantastico su molti progetti di negozi. Un pegboard sarebbe ottimo per chi lo ha contro un muro.

Funzionalità

Il banco da lavoro mobile da 132 cm di TheMilwaukee è il mio organizer per attrezzi da casa tutto in uno. Manteniamo la maggior parte dei nostri strumenti nel negozio, dove c’è molto spazio e spazio di archiviazione. Non ho bisogno di tanti a casa. Questa unità deve essere un maestro di tutti i mestieri. Conserva gli utensili elettrici, gli utensili manuali e i DPI che uso regolarmente lontano dal negozio. Quindi è un punto di riferimento per strumenti elettrici, idraulici e di manutenzione. L’OPE può essere alloggiato nel capannone.

Trovo che ci sia molto spazio e versatilità per svolgere bene questa funzione. Anche se ho ancora bisogno di spazio sugli scaffali per strumenti più grandi e/o strumenti che sono conservati in custodie rigide, questo non è un problema con l’unità.

La parte migliore è che la stessa unità che contiene i miei strumenti è anche il mio spazio di lavoro. Posso lasciarlo in posizione per la maggior parte del tempo, ma quando lavoro su un pezzo più grande, si srotola facilmente per adattarsi al mio movimento di 360 gradi attorno ad esso.

La Linea Di Fondo

Non è un concetto nuovo combinare spazio di archiviazione e spazio di lavoro in un’unica unità. È ottimo per negozi di casa, meccanici, falegnami e molti altri hobbisti. Qualsiasi progetto che richieda solo un ripiano del tavolo su cui lavorare si sentirà come a casa con il banco da lavoro mobile da 132 cm di Milwaukee.

Milwaukee porta qui le sue filosofie NBHD e innovazioni dirompenti. C’è molto da amare nel design semplice dei paraurti degli angoli inferiori.

Nel complesso, il volume di stoccaggio è pari a questa dimensione della cassetta degli attrezzi. Con gli strumenti sul piano del tavolo, puoi riporre fino a 191 chilogrammi nei cassetti. Puoi progettare di più ma non è necessario.

Questo modello ha un prezzo di € 1.999. Tuttavia, il prezzo consigliato è soggetto a modifiche. È un prezzo abbastanza buono considerando la qualità costruttiva, lo spazio di archiviazione e lo spazio di lavoro.