Recensione Di National Nail Corp Stinger CN100 Cap Nailer

Quando abbiamo potuto dare un’occhiata in anteprima al National Nail Corps Stinger CN100 Cap Nailer all’International Builders Show 2011, siamo rimasti colpiti e questo è stato prima che il loro product manager, Rocky Stroud, ce ne inviasse uno per una revisione adeguata. Quando vivi in Florida, la copertura è qualcosa che devi affrontare regolarmente, ma non è esattamente la forma di lavoro più piacevole, almeno non in estate. Quando l’umidità è al 98% e il sole picchia su di te a giugno, qualsiasi cosa tu possa fare per alzarti da quel tetto più rapidamente sarà musica per le tue orecchie. La Stinger CN100 Cap Nailer nasce da un’idea di National Nail Corp, che opera nel settore della produzione di elementi di fissaggio di alta qualità per i mercati dell’edilizia commerciale e residenziale. Il loro ultimo prodotto è lo Stinger CN100. È progettato per essere fissato al sottostrato,

Abbiamo avuto modo di dare un’occhiata in anteprima al National Nail Corps Stinger CN100 Cap Nailer all’International Builders Show 2011. Impressedus, anche prima del product manager, Rocky Stroud ce ne ha inviato uno un anno dopo per una revisione adeguata. Nella Florida centrale, le coperture sono qualcosa che devi affrontare regolarmente. Non è esattamente la forma di lavoro più piacevole, almeno non in estate. È difficile credere che giugno sia un mese umido con il 98% di umidità e il sole che picchia su di te, quindi qualsiasi cosa tu possa fare per alzarti dal tetto più velocemente sarà una nota musicale per le tue orecchie. National Nail Corp è il creatore della Stinger CN100 Cap Nailer. Sono nel settore della produzione di elementi di fissaggio di alta qualità che possono essere utilizzati per l’edilizia residenziale e commerciale.

Lo Stinger CN100 è il loro ultimo prodotto e si posiziona come un modo per accelerare il lavoro di fissaggio di sottostrato, carta in feltro o involucro per la casa in stile Tyvek, pur aderendo alla maggior parte dei codici edilizi locali che potrebbero non accettare ancora i punti metallici. In effetti, la Stinger CN100 Cap Nailer dovrebbe funzionare praticamente ovunque, tranne Miami-Dade che richiede un diametro del cappuccio (ridicolo, a nostro avviso) più grande di 1-5/20 cm o superiore.

Stinger CN100 Cap Chiodatrice Qualità Costruttiva E Caratteristiche

Abbiamo notato alcune cose sulla Stinger CN100 che non abbiamo visto in altre chiodatrice per tappi. Utilizza cappucci proprietari e teste di chiodi elettrozincate con gambo ad anello da 3 cm. Questi imitano, quasi perfettamente, il trucco di un’unghia tradizionale. Metti questi e non c’è un ispettore sul pianeta che sarà in grado di citarti legittimamente per aver violato qualsiasi codice edilizio di cui fossi a conoscenza. Un cartone di 2000 tappi e chiodi (chiamato NailPac) correrà e coprirà circa 25 quadrati (2500 piedi quadrati) o una casa di medie dimensioni. Un secchio di 2450 cappucci per unghie viene venduto per circa. La differenza è che trascorrerai molto più tempo al caldo se utilizzi una chiodatrice pneumatica come la Stinger CN100.

Diminutivo Ma Veloce

Ma abbiamo detto che un paio di cose sono state notate, giusto? La seconda era la dimensione. Lo Stinger CN100 è più piccolo di altri sistemi comparabili sul mercato. E quando diciamo più piccolo, intendiamo che pesa circa la metà e occupa circa la metà dello spazio. Questo è un vantaggio perché non dovrai trasportare circa 4 kg quando ti arrampichi su un tetto per fissare il feltro a un lato di un edificio. Invece, devi solo trasportare circa 5 sterline. Abbiamo ritenuto che l’unico problema con questo peso leggero fosse la sua fragilità.

Recensione di National Nail Corp Stinger CN100 Cap Nailer

Lo Stinger non è qualcosa che vorresti far cadere da qualsiasi altezza. Non c’è dubbio che dovresti riparare l’alimentatore di cappucci interamente in plastica. Vale la pena prendersene cura. Questa è sicuramente una nuova interpretazione di uno strumento tanto necessario e possiamo apprezzare l’obiettivo di progettazione di un design molto più portatile.

Stinger CN100 Chiodatrice Per Tappi Sul Tetto

Abbiamo trovato lo strumento adatto. L’impugnatura gommata ha un rivestimento gommato spesso e resistente che non si stacca. I chiodi si caricano come ci si aspetterebbe, vale a dire, facilmente e senza intoppi. Poiché lo strumento utilizza solo chiodi con gambo ad anello da 3 cm, non è possibile regolare l’altezza per il meccanismo dell’alimentatore di chiodi a bobina come negli strumenti che utilizzano chiodi per coperture a bobina standard. Basta aprire il coperchio per accedere alla camera posteriore e inserire una bobina NailPac. Quindi, fai avanzare i cappucci fino alla parte anteriore dello strumento. Tutto sommato, ci sono voluti meno di 30 secondi per caricare tutto una volta che sapevamo cosa stavamo facendo.

Caricamento dello strumento

Abbiamo utilizzato un compressore d’aria Bosch CET4-20W 18 litri 2 HP per alimentare lo strumento e, con il serbatoio caricato fino a 120 PSI, abbiamo impostato la pressione di uscita a 100 PSI. Lo strumento inizialmente ha spinto i chiodi troppo in profondità nel cappuccio, spaccandolo. C’è una regolazione meccanica della profondità davanti al grilletto, ma abbiamo trovato molto difficile (quasi impossibile nel nostro esemplare, senza l’uso di pinze) da regolare a mano. Alla fine, abbassare il PSI della linea di uscita dei compressori a 90 PSI sembrava fare il trucco. Un migliore meccanismo di regolazione della profondità aiuterebbe sicuramente questo strumento, in particolare quando si guida più di una chiodatrice da un singolo compressore e non è possibile variare l’uscita PSI per un solo strumento.

E poi abbiamo iniziato davvero a decollare. Ci siamo trovati quasi a correre lungo i bordi con lo strumento leggero e l’abbiamo fissato al nostro petto.

Non ho dubbi sul fatto che chiunque utilizzi questo strumento abbandonerebbe i propri metodi di copertura manuali per ottenere lo Stinger CN100 più velocemente. Come abbiamo detto prima, lo Stinger è essenzialmente un chiodo standard, quindi non ci sono problemi con i regolamenti edilizi locali. Dade County, invece, richiede tappi di 1-5/20 cm.

Stinger CN100 Cap Chiodatrice Conclusione

La National Nail Corp Stinger CN100 Cap Nailer è stato un ottimo strumento. È uno strumento meraviglioso. Ci sono opzioni più durature per coloro a cui non dispiace portare peso extra e preferiscono una soluzione più forte. Questo è un ottimo strumento per chiunque abbia bisogno di un modo semplice e veloce per utilizzare una chiodatrice per cappucci per applicazioni verticali come l’applicazione di involucri domestici. Il costo dello strumento è di poco superiore e le unghie sono poche centinaia. Puoi portarlo con te al tuo prossimo lavoro e dargli un po’ di concorrenza. Siamo fiduciosi che sarai convinto e ti prenderai molto tempo. Data l’economia attuale, ogni piccola cosa aiuta. E in estate, esiste un’ampia motivazione per voler accelerare il tuo flusso di lavoro!