Dovresti Selezionare Il Casper Wave Dovrebbe

  • Hai il sonno posteriore . Se dormi principalmente sulla schiena, il Casper Wave dovrebbe essere un’opzione fantastica. Mentre il materasso potrebbe sembrare tenero per alcuni, lo strato di transizione suddiviso in zone offre un ottimo supporto lombare. I tuoi fianchi possono affondare mentre quei Gel Pod mirati forniscono il supporto di cui hai bisogno. Anche da persona più pesante, mi sentivo ben supportato sulla colonna vertebrale.
  • Sei una traversina laterale leggera o di peso medio . Il Casper Wave deve anche essere un ottimo gioco per molti dormienti laterali. Il materasso è suddiviso in zone, quindi è più morbido sotto la regione delle spalle. Questo dovrebbe fornire un buon sollievo dalla pressione. Ma se sei più pesante, potresti sentire un po ‘più di pressione in quella regione. Finché non sei troppo pesante, il Wave dovrebbe essere un fantastico materasso per dormire di lato.
  • Ti preoccupi di rimanere bloccato sul tuo materasso . Uno degli svantaggi dei materassi in schiuma più morbida è che possono farti sentire bloccato. Tuttavia, su Wave, questo non dovrebbe essere un problema. Gli strati superiori sono molto reattivi, quindi mentre puoi spingere facilmente, non dovresti sentirti bloccato. Dovrebbe essere semplice spostarsi sulla Casper Wave.
  • Stai cercando di trovare un investimento a lungo termine. Mentre Casper Wave può costarti un bel po ‘in anticipo, dovrebbe essere un buon investimento a lungo termine. È dotato di materiali durevoli di alta qualità come cotone e memory foam in lattice. Dovrebbe durare per una quantità di tempo fantastica.

Non Dovresti Scegliere Il Casper Se

  • Vuoi un materasso rigido .Nella mia esperienza, il Casper Wave era vicino alla media impresa. Le persone in sovrappeso potrebbero scoprire che diventa più morbido. Di conseguenza, se stai cercando un materasso più solido e di supporto, il Casper Wave potrebbe non essere adatto a te. Nonostante la sua costruzione a zone, questo non è un materasso molto rigido.
  • Ti piace sprofondare lentamente nel tuo materasso. Sebbene Casper Wave possieda una morbida consistenza in schiuma, non è la sensazione di affondamento lento che si ottiene con la schiuma di memoria. Il Casper Wave include più di una consistenza in schiuma reattiva ed equilibrata. Se preferisci il classico memory foam in cui premi gradualmente il materasso, Casper Wave potrebbe non essere adatto a te.
  • Vuoi un materasso meno costoso. Dato che Casper Wave è un materasso di alta qualità, è più costoso. Ottieni un buon affare per i tuoi soldi, ma potrebbe essere al di fuori del tuo piano finanziario. Se vuoi spendere meno soldi in anticipo, Casper Wave potrebbe non essere la scelta migliore.

Panoramica Della Costruzione

  • The Wave è alta 33 cm .
  • Ottieni una copertina morbida. Ha una qualità simile a una felpa.
  • Lo strato superiore è costituito da 3 cm di polyfoam reattivo a celle aperte.
  • Successivamente, hai 4 cm di schiuma di lattice ventilata.
  • Questo può essere seguito da 4 cm di memory foam delicato che allevia la pressione .
  • Successivamente, c’è uno strato di transizione che utilizza una costruzione suddivisa in zone .
  • Alla fine, hai un tipico polyfoam di base.
  • La Casper Wave è prodotta negli Stati Uniti.

Takeaway Della Costruzione

  • Il rivestimento di transizione presenta una costruzione a zone avanzata. Sono presenti scanalature nella regione della spalla e nell’area del ginocchio. Inoltre, la parte centrale dello strato contiene baccelli di gel mirati . Questi forniscono un supporto ergonomico per la regione toracica.
  • La costruzione a zone significa che questo potrebbe essere un buon materasso per le traversine miste che si muovono durante la notte. Finché non sei troppo pesante, devi sentire un buon sostegno sullo stomaco e sulla schiena e un discreto sollievo dalla pressione quando sei dalla tua parte.
  • Gli strati superiori, sebbene teneri, sono anche abbastanza reattivi . Il rivestimento superiore in polyfoam e lo strato di lattice sono particolarmente veloci nel rimbalzare. Di conseguenza, potresti sprofondare nel materasso senza sentirti davvero bloccato.
  • Il Casper Wave dovrebbe essere un materasso durevole. Il lattice e altre schiume sono ad alta densità. Dovrebbero resistere a molti anni di utilizzo senza cedimenti.
  • Anche questo dovrebbe essere un materasso traspirante. Lo strato superiore è a celle aperte e traspirante mentre lo strato in lattice è ovviamente rinfrescante e ventilato. Il Casper Wave non dovrebbe intrappolare troppo calore né farti dormire sexy di notte.

La Casper Wave è Paragonabile Alla Casper Wave Hybrid?

Se stai dando un’occhiata al Casper Wave, potresti voler sapere come contrasta con il Casper Wave Hybrid. La differenza principale può essere trovata nello strato di supporto. Il Casper Wave è dotato di
schiuma di servizio di base , e anche il Casper Wave Hybrid
dispone di bobine .

Questo rende i materassi diversi in un paio di modi. Prima di tutto, il Casper Wave Hybrid dovrebbe essere di supporto rispetto al Casper Wave. Le bobine offrono più supporto rispetto alla schiuma di fondazione. Per questo motivo, Wave Hybrid potrebbe essere un’opzione migliore per gli individui più pesanti.

Inoltre, la Wave Hybrid deve essere più traspirante della Wave. Le bobine promuovono il flusso d’aria durante Casper Wave Hybrid. Quindi, dovrebbe essere un materasso per dormire più fresco del Wave.

Mentre il Casper Wave è un materasso durevole a sé stante, il Wave Hybrid dovrebbe essere un po ‘ più duraturo . Le bobine devono rendere il Wave Hybrid più duraturo rispetto al Wave.

D’altra parte, i vantaggi derivano da un prezzo più alto. A partire da questo momento, la Casper Wave Hybrid costa di più per una taglia Queen. Otterrai di più dalla Wave Hybrid, ma ti costerà di più in anticipo.

10% di sconto

Casper Wave Casper Wave

Casper Wave ha una costruzione intelligente che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di traversina . Puoi ottenere il 10 percento di sconto sul materasso Wave semplicemente facendo clic sul collegamento sotto .

Fermezza E Sensazione

Per me, il Casper Wave sembrava un 7/10 , più o meno moderato in termini di fermezza. Noterò che sono una persona più grande. Se pesassi meno di me (104 kg.), Potresti trovare Casper Wave più mite. Inoltre, la struttura suddivisa in zone significa che il materasso può sembrare più solido quando ci si sdraia sulla schiena e sullo stomaco e più morbido quando ci si sdraia su un fianco.

Ecco come mi sono sentito in diversi posti letto:

  • Lavorando sulla schiena, mi sento molto bene, i fianchi affondano nella quantità ideale e il materasso mi sostiene completamente. Inoltre, lo strato di transizione suddiviso in zone fornisce ulteriore supporto lombare. Come un altro materasso Casper, è un buon materasso per chi dorme sulla schiena.
  • Spostandomi sul fianco, sento una certa pressione nelle spalle e nelle spalle. Mi sento un lato adeguato che dorme sul Casper Wave. Ma se sei di peso leggero o medio, dovresti sentire un sollievo dalla pressione molto migliore di me.
  • Stomaco addormentato, il Casper Wave è troppo morbido per me . Anche con la costruzione a zone, sento i miei fianchi piegarsi sul materasso. Di nuovo, se sei più leggero, potresti avere un incontro diverso.

Sebbene questo materasso abbia una sensazione morbida, è anche molto reattivo. Direi che il Casper Wave ha una consistenza della schiuma equilibrata . Ti permette di affondare, ma non dovresti sentirti intrappolato.

Trasferimento Del Movimento

Se dormi con un partner, dovresti assolutamente considerare quanto bene il tuo materasso gestisce il trasferimento del movimento. Se ti corichi su un lato del materasso e il tuo coniuge si muove sul lato opposto, lo percepirai o no?

Per provare il trasferimento del movimento sul Casper Wave, ho posizionato un bicchiere d’acqua sul materasso. Poi ho spinto verso le altre zone del materasso. Quando l’ho fatto, l’acqua è stata a malapena disturbata .

Anche se il materasso è elastico, c’è anche un po ‘di memory foam negli strati superiori. Questo probabilmente aiuta ad assorbire quel movimento.

Tutto sommato, questo potrebbe essere un fantastico materasso per le coppie.

Supporto Edge

Se dormi con un coniuge o sei interessato a essere in grado di
utilizzare l’intera superficie del tuo materasso, dovresti anche considerare il supporto del bordo.Se ti corichi o ti siedi vicino al bordo del materasso, ti sentirai protetto o ti sentirai come se cadessi?

Sedendosi vicino al confine dell’Onda di Casper, crollerà in discreta quantità. Gli strati migliori sono molto morbidi, quindi si comprimono sotto il mio peso. Inoltre, quando mi sdraio vicino al bordo del Casper Wave, mi sento come se potessi rotolare giù dal materasso.

Il Casper Wave non offre il miglior supporto per i bordi.

Joes Take

Joe ha un fisico molto diverso dal mio. Sono 15 cm18 cm e peso circa 104 kg; è di 13 cm23 cm e 73 kg. Questo è quello che ha pensato del materasso:

Mentre Marten ha affermato che era stato un 7/10 in termini di fermezza, ho creduto che fosse più vicino a un 6/10. Credo che sia perché non mi avvicino al materasso come fa Marten.

Ecco come mi sono sentito in diverse posizioni di sonno.

  • Sulla mia schiena, credo che il supporto a zone sia diretto a portare a termine il lavoro. È una bella partita per dormire sulla schiena.
  • Passando dalla mia parte, credo che un sollievo dalla pressione piuttosto buono. È un ottimo abbinamento per il sonno laterale.
  • Quando mi sposto sulla pancia, il materasso è troppo morbido per me.

Nel complesso, è un buon abbinamento per chi ha il sonno laterale e posteriore del mio fisico. Ma se dormi sulla pancia, potresti voler trovare qualcosa di molto più invitante.

L’esperienza di Joes non è stata troppo sorprendente per me personalmente. È più leggero di me, quindi si è sentito meglio alleviare lo stress quando dormiva di lato. Inoltre, ha scoperto che il materasso è un buon compagno per il sonno.

Unboxing Questo Materasso

Il Casper Wave è un materasso bed-in-a-box, il che significa che verrà
compresso e consegnato direttamente a te. Dovrai iniziare rimuovendo il materasso Casper Wave avvolto dalla sua scatola, dopodiché, preferibilmente con l’assistenza di un altro uomo,
posiziona il rotolo nel materasso.

Tagliare con cura i primi strati di vinile fino a quando il materasso ancora compatto può essere adagiato a livello. Quindi, perforare il rivestimento finale di plastica e il Casper Wave si espanderà. Elimina semplicemente la plastica in eccesso e lascia che il tuo materasso respiri e si espanda completamente.

Cosa Distingue Questo Materasso?

  • È un materasso di fascia alta nel produttore preferito del materasso Casper.
  • Il materasso dovrebbe fornire un ottimo sollievo dalla pressione per uomini e donne di peso medio e lieve.
  • Il Casper Wave presenta una costruzione suddivisa in zone e dovrebbe essere un ottimo abbinamento per chi dorme sulla schiena.
  • Contiene sostanze molto resistenti, quindi deve essere un buon investimento a lungo termine.
  • Il materasso ti dà una morbida sensazione di schiuma senza che rimanga bloccato .

Supporto 4.5 Il valore non dorme caldo 4.4 Trasferimento del movimento 4.4 Supporto Edge 4.3 Materiali / Reputazione dell’azienda 4.7 Politica di restituzione / Garanzia 4.5 Esperienza di sonno complessiva 4.4

Alla fine, il Casper Wave è un ottimo abbinamento per chi dorme sulla schiena, chi ha il sonno leggero e medio pesante e chi è alla ricerca di un investimento a lungo termine. Coloro che desiderano un materasso molto rigido o desiderano spendere meno soldi in anticipo dovrebbero cercare altrove.

Casper Wave viene fornito con una
prova di sonno di 100 notti , 1
anno di garanzia e
spedizione e
rese gratuite .
È possibile ottenere il prestito e Casper vende anche quattro materassi aggiuntivi e molti accessori.