Recensione Delle Ginocchiere Redbacks
  • Comodità 8.0
  • Forma e adattamento 9.0
  • Durabilità 10.0
  • Valore 8,0

Nel complesso, questi sono ottimi pad per under / pair. Potresti avere qualche problema a trovarli negli Stati Uniti, ma la distribuzione sembra essere in corso e sta riprendendo. Valgono il tuo tempo.

Punteggio complessivo 8,7 su 10

Sono un fan delle nuove tecnologie, e quando quella tecnologia si presenta sotto forma di un nuovo stile di ginocchiere, sono ancora un ventosa. CL-7 ci ha inviato un paio di ginocchiere Redbacks che funzionano bene con qualsiasi pantalone da lavoro o pantalone con tasche al ginocchio. Blaklader detiene il mercato statunitense, ma ci sono molte aziende europee che si possono trovare in Europa. Queste ginocchiere sono arrivate dal Northamptonshire.

Soprattutto, queste ginocchiere hanno un aspetto diverso da qualsiasi altro che abbiamo visto. La maggior parte delle imbottiture sono creazioni riempite di gel in varie configurazioni e forme, ma le ginocchiere Redbacks sono decisamente uniche. Le ginocchiere Redbacks utilizzano un sistema di ammortizzazione a balestra che distribuisce letteralmente il peso su entrambi i piani orizzontale e verticale quando viene applicata una pressione al centro.

Design E Forma Unici

Più che semplicemente flessibile nel design, la forma a nido d’ape delle ginocchiere Redbacks può essere effettivamente personalizzata o tagliata per adattarsi a scomparti più piccoli. Questi cuscinetti sono disponibili in un’unica misura adatta a tutti gli usi. I cuscinetti sono naturalmente curvi e ho trovato facile infilarli nelle tasche delle ginocchia.

Test E (Abs)uso

Abbiamo testato le ginocchiere Redbacks con un paio di pantaloni Bantam Blacklader 1630 227g.

Come testare le ginocchiere? Venti gocce di fila dritte sul cemento con le ginocchia. Ho 40 anni, quindi è una mossa ad alto rischio per qualsiasi standard. Ma è tutto a vantaggio del test!

I miei risultati sono stati abbastanza conclusivi. I Redbacks hanno reso la situazione molto più sopportabile. Sorprendentemente, infatti, anche se i cuscinetti in gel Blaklader Cordura hanno funzionato altrettanto bene. Questo non vuol dire che non c’erano differenze osservabili chiare. I Redbacks si sentivano più solidi, per esempio. Non erano scomodi, solo più consistenti, quindi non mi sentivo come se li stessi consumando a ogni impatto. Tendevano, almeno nei pantaloni Bantam, a scivolare leggermente verso il basso, quel tanto che bastava per mettermi a disagio. Sembrava che il prossimo inginocchiamento potesse portare una parte molto sensibile del mio corpo a entrare in contatto con il suolo, ma non è mai successo. Le imbottiture rinforzate Blaklader Cordura avevano un po’ più di appiccicosità nella tasca al ginocchio dei pantaloni da lavoro.

Ci sono un paio di modi in cui ritengo che le ginocchiere Redbacks siano davvero uno stile superiore di ginocchiera. Per uno, forniscono un certo livello di protezione dalla penetrazione che non si trova nei cuscinetti a base di gel. Sebbene possa deviare al massimo un dispositivo di fissaggio, la molla a balestra integrata crea una solida barriera. Tuttavia, non fermerà nulla di molto rigido o tagliente. Inoltre, i Redback sono lavabili a secco, lavabili e completamente impermeabili. Possono essere gettati in lavatrice con i tuoi pantaloni da lavoro, quindi non devi nemmeno toglierli! Questa è un’ottima funzionalità che abbiamo testato. Si lavano bene con i pantaloni.