Ultrax Labs Hair Surge Shampoo Recensione Affidabile 2022

La maggior parte delle persone sarà d’accordo sul fatto che ci sono molti shampoo per la caduta dei capelli disponibili. Come puoi sapere qual è il migliore per te? Puoi anche usare lo shampoo per le sovratensioni dei capelli di Ultrax Labs .

Questo post discuterà le affermazioni ei vantaggi di Hair Surge . Discuterò anche gli ingredienti e le recensioni dei consumatori per aiutarti a prendere decisioni informate prima di acquistare e utilizzare il prodotto.

Naturalmente, offrirò anche varie alternative che ho usato io stesso per far ricrescere i miei capelli in modo da avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Che Cos’è Ultrax Labs Hair Surge Shampoo?

Come Procurarsi La Finasteride Topica

Hair Surge Shampoo è uno dei tanti prodotti fabbricati e venduti da Ultrax Labs. La stessa linea di prodotti comprende anche balsamo, integratore alimentare e addensante per capelli.

Come Funziona

Diamo un’occhiata più da vicino alle affermazioni offerte da Ultrax Labs.

Stimola i follicoli piliferi

Uno degli ingredienti principali degli shampoo, la caffeina è uno stimolante. Hair Surge, secondo il produttore, stimola i follicoli piliferi per favorire la crescita.

Blocca il DHT

Una sensibilità al diidrotestosterone è la ragione dell’AGA negli uomini e nelle donne. Il DHT è prodotto da un’interazione tra il testosterone (l’ormone sessuale maschile) e la 5-alfa-reduttasi (5AR) (un enzima). Il DHT si attacca quindi ai recettori degli androgeni dei follicoli piliferi.

Il DHT può causare l’infiammazione del follicolo attaccandosi ai follicoli sensibili. Questo porta alla miniaturizzazione dei capelli, un processo che può portare alla calvizie.

Questo shampoo contiene molti ingredienti che possono bloccare il DHT.

Il cheat sheet definitivo per la crescita dei capelli di Hairguard è disponibile per il download gratuito

Ripristina il volume dei capelli

Quando la caduta dei capelli aumenta, inizierai a notare una diminuzione del volume dei capelli. Questo può far sembrare la tua calvizie più avanzata di quanto non sia.

La caffeina, l’ingrediente principale di questo prodotto, può essere utilizzata per volumizzare e rinfrescare naturalmente i capelli.

Ingredienti

Per avere un’idea migliore di come funziona il prodotto, aiuta a guardare più da vicino i suoi ingredienti principali.

Caffeina

La caffeina, un ingrediente importante nella tua tazza di caffè mattutina, ha visto un aumento di popolarità nel settore della bellezza e della salute. È stato aggiunto a lavaggi per il viso, lavaggi per il corpo, creme idratanti e persino shampoo.

Si ritiene che la caffeina abbia un effetto positivo sulla salute dei capelli e del cuoio capelluto, oltre alle sue proprietà stimolanti e antidolorifiche. Uno studio ha dimostrato che anche una piccola quantità di caffeina può contrastare gli effetti del testosterone sulla crescita dei capelli. Lo ha fatto allungando il fusto del capello.

È stato anche dimostrato che la caffeina può penetrare facilmente nel cuoio capelluto. Può essere utilizzato anche in shampoo e altri prodotti per capelli per trattare la caduta dei capelli.

Mentolo

Il mentolo, un composto organico che ha qualità antinfiammatorie e analgesiche, è un componente principale in molti oli di menta. L’ingrediente ha una sensazione di raffreddamento, che è causata dalla sua capacità di attivare i recettori sensibili al freddo nella pelle.

Quando applicato localmente, ha dimostrato di aumentare il flusso sanguigno cutaneo. È benefico per il cuoio capelluto per molte ragioni, ma in particolare perché il sangue fornisce nutrienti e ossigeno ai follicoli piliferi. Questi sono essenziali per un ambiente sano del cuoio capelluto.

Ketoconazolo

Originariamente sviluppato come farmaco antimicotico, il ketoconazolo è stato sempre più utilizzato negli shampoo da banco. Il ketoconazolo agisce in due modi. Blocca l’ergosterolo che è una molecola organica presente sia nei lieviti che nei funghi. Una volta bloccati, gli organismi non sono più in grado di riprodursi.

È anche possibile che questo ingrediente possa svolgere un ruolo inibendo la 5-alfa-reduttasi. Questo è l’enzima responsabile della produzione di DHT, che è l’ormone ritenuto responsabile della caduta dei capelli negli individui con alopecia androgenetica (AGA).

Se usato localmente, il ketoconazolo ha dimostrato di trattare la forfora e persino la dermatite seborroica (SD). Può ridurre prurito, desquamazione e arrossamento che è comunemente associato a infezioni da lieviti e condizioni fungine del cuoio capelluto.

Visto Palmetto

Come ho detto sopra, il DHT è l’ormone ritenuto responsabile della caduta dei capelli nelle persone con AGA. Esistono due modi per bloccarne gli effetti:

  1. Inibire le attività della 5-alfa-reduttasi in modo che il DHT non possa essere prodotto.
  2. Blocca le attività del DHT in modo che non possano connettersi ai recettori degli androgeni del cuoio capelluto.

In ogni caso, ci sarà meno DHT sul cuoio capelluto.

Saw Palmetto è un’erba che inibisce il 5AR. Funziona in modo simile a Propecia, un farmaco da prescrizione per curare la caduta dei capelli e può essere altrettanto efficace.

Questa erba viene spesso assunta internamente. Tuttavia, l’uso interno a volte può funzionare troppo bene. Quello che voglio dire è che può avere un impatto sulla tua mascolinità causando spiacevoli effetti collaterali, come l’incapacità di ottenere un’erezione e la perdita del volume eiaculatorio.

Olio di menta piperita

I benefici dell’olio di menta piperita sono stati ripetutamente dimostrati. In uno studio del 2014 sui topi, è stato dimostrato che stimola la crescita dei capelli. È anche più efficace del minoxidil.

L’olio può essere utilizzato per pulire i follicoli piliferi. Questo è utile per molte condizioni del cuoio capelluto. La follicolite, che è l’infiammazione dei follicoli piliferi, e la forfora sono due esempi. Questo perché ha proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche.

L’olio di menta piperita contiene anche mentolo, che è un ingrediente già presente nello shampoo.

Sodio Laureth Sulfate

SLES è molto simile al Sodium Lauryl Sulfate, ma ha un ulteriore passaggio nella sua produzione. SLS può causare lievi irritazioni alla pelle e prurito. SLS passa attraverso una fase di etossilazione per ridurre l’irritazione.

Questa sostanza chimica è relativamente economica, motivo per cui viene utilizzata nella maggior parte degli shampoo. È facilmente assorbito dal flusso sanguigno, quindi ci sono molte domande sulla sua sicurezza.

La caduta dei capelli e l’irritazione della pelle possono derivare da alti livelli di ossido di etilene. SLES può anche contenere tracce di ossido di etilene a seconda di come è stato prodotto. Questo composto può causare il cancro ed è per questo che così tante persone stanno passando a cosmetici contenenti SLS o SLES.

Chi Può Utilizzare Il Prodotto?

Sia gli uomini che le donne possono usare questo shampoo. Può essere utilizzato anche da chiunque, che soffra o meno di caduta dei capelli.

Come Usare

Lo shampoo Ultrax Labs Hair Surge deve essere utilizzato non più di cinque volte a settimana, secondo il produttore. Questo perché il ketoconazolo può seccare i capelli e il cuoio capelluto, quindi è importante evitare irritazioni e secchezza eccessiva.

Questo shampoo può essere utilizzato al posto di altri shampoo.

Per l’uso, bagna accuratamente il cuoio capelluto e i capelli. Applicare lo shampoo sul cuoio capelluto con il palmo della mano. Massaggia il cuoio capelluto per 2 minuti.

Sciacquare bene.

Effetti Collaterali E Considerazioni

Le varie erbe e oli all’interno dello shampoo possono significare una serie di effetti collaterali. Questi effetti collaterali possono essere lievi o gravi.

Prurito, irritazione, arrossamento e arrossamento nel sito di applicazione sono alcuni degli effetti collaterali più comuni. Questi sintomi sono segni di sensibilità e devono essere segnalati immediatamente al produttore.

Anche l’anafilassi, che è una grave reazione allergica, può essere una possibilità, sebbene sia rara. Se non trattata tempestivamente, questo può essere fatale. Questi sono i sintomi:

  • Orticaria
  • Arrossamento
  • Prurito
  • Nausea e/o vomito
  • Difficoltà a respirare
  • Sibilo
  • Gonfiore della bocca, delle labbra, della lingua, della gola e/o delle guance
  • Convulsioni e tremori

Dovresti cercare immediatamente assistenza medica di emergenza se hai una tale reazione.

Questo shampoo non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o in allattamento, a meno che non ne abbiano discusso con il proprio medico. L’ingrediente dello shampoo saw palmetto può interagire con anticoagulanti e pillole anticoncezionali. Se prendi uno di questi farmaci, parla con il tuo medico prima dell’uso.

Recensioni Dei Consumatori

Tuttavia, non tutti i clienti sono rimasti soddisfatti del loro acquisto.

Un tema comune delle recensioni negative era che il prodotto lasciava i capelli asciutti. La sua mancanza di schiuma significava anche che non puliva bene i capelli o il cuoio capelluto e alcuni utenti dovevano risciacquare con una marca diversa di shampoo.

Anche dopo aver utilizzato il prodotto per alcuni mesi, non tutte le clienti hanno riscontrato una crescita dei capelli positiva. Ma alcuni hanno comunque continuato a utilizzare il prodotto, poiché non ha causato ulteriore diradamento o irritazioni.

Molti utenti affermano che lo shampoo non fa schiuma bene. Ciò significa che avrai bisogno di più pompe rispetto ad altri shampoo standard, che a lungo termine possono essere piuttosto costosi.

Osservazioni Sul Prodotto Fisico

Diamo un’occhiata ad alcune osservazioni dei clienti per avere una migliore comprensione del prodotto.

Innanzitutto, lo shampoo è descritto come denso (spesso paragonato al miele), il che rende difficile la schiuma. Lo shampoo ha un profumo delicato con sentori di agrumi e menta che dura anche dopo il lavaggio.

Lo shampoo lascia un fresco formicolio sul cuoio capelluto dopo l’applicazione. Può diventare scomodo se lasciato in posa troppo a lungo (4+ minuti), quindi è meglio risciacquare come indicato sul flacone (dopo 2 minuti dall’applicazione).

Il prodotto sembra essere di qualità superiore rispetto ad altri shampoo. Tuttavia, la consistenza può essere un po’ scoraggiante per i consumatori che sono abituati a una schiuma maggiore.

Costo E Disponibilità

Hair Surge è uno shampoo dal lato più costoso. Può essere acquistato come ordine una tantum sul sito Web Hair Surge o quando ti iscrivi a Iscriviti e risparmia .

Walmart ha anche il prodotto ().

Sei Un Candidato Per Hair Surge Di Ultrax Labs?

Hair Surge ha ricevuto oltre 5.000 recensioni positive dai clienti, rendendolo un forte contendente nel mercato degli shampoo per la caduta dei capelli. Ma è quello giusto per te?

Ci sono pro e contro in ogni scelta. Ad esempio, molti consumatori di Hair Surge affermano di aver riscontrato risultati positivi, tra cui la crescita e l’ispessimento dei capelli. Gli utenti di Hair Surge segnalano anche un miglioramento generale della salute dei capelli e del cuoio capelluto.

Come per tutti i prodotti sul mercato, tuttavia, non tutti sono rimasti soddisfatti dei risultati. Questi includono coloro che non hanno visto una crescita evidente nei mesi di utilizzo o che hanno avuto capelli secchi e fragili.

Altre Opzioni

Hair Surge è sicuramente un’opzione migliore di molte che si trovano sul mercato. Tuttavia, non è necessariamente il migliore per te. Quali altre opzioni hai?

Scegli Uno Shampoo Tutto Naturale

Scegli uno shampoo tutto naturale

Sebbene lo shampoo Hair Surge contenga molti ingredienti benefici, l’inclusione di sostanze chimiche (in particolare SLES) può causare effetti negativi. C’è la possibilità di un’ulteriore caduta dei capelli.

Ma cosa succede se volessi considerare tutte le tue opzioni? Ecco un elenco di ingredienti da cercare quando si acquista uno shampoo.

Caffeina

Come accennato, la caffeina è uno stimolante sia interno che esterno. Se aggiunto allo shampoo, può rinvigorire i follicoli piliferi e persino aumentare il volume dei capelli.

Inoltre, può stimolare il flusso sanguigno. Questo è fondamentale per una ricrescita efficace.

Olio di menta piperita

La proprietà vasodilatatrice naturale della menta piperita fa sì che dilata i vasi sanguigni. Ciò consente la consegna di nutrienti e ossigeno ai follicoli.

Con i nutrienti adeguati forniti ai capelli, possono rimanere forti e sani.

Olio di rosmarino

Come l’olio di menta piperita e il rosmarino, il rosmarino ha molte proprietà. Non solo aumenta i livelli di ossigeno nel sangue, ma pulisce anche delicatamente il cuoio capelluto e blocca il DHT.

Oleuropeina

Un componente importante dell’olio d’oliva, l’oleuropeina contiene acido oleico e composti fenolici. Questi componenti gli consentono di promuovere capelli sani e un ambiente sano del cuoio capelluto.

Un altro vantaggio dell’oleuropeina è che penetra in profondità nel cuoio capelluto. Queste proprietà possono quindi essere fornite in modo efficace.

Olio di cocco

L’olio di cocco è un ingrediente comunemente usato nei prodotti per la salute e la bellezza. Questi prodotti includono shampoo, balsami e pomate.

Poiché le proteine sono il componente principale dei capelli, ciò significa che mantiene le ciocche forti e flessibili. L’olio di cocco è un ottimo idratante per il cuoio capelluto, senza lasciare residui di grasso.

Aceto di mele

Un detergente naturale, l’aceto di mele rimuove sporco, grasso e placca dal cuoio capelluto. Fa tutto questo senza togliere nessuno degli oli naturali prodotti dalle ghiandole sebacee.

Alcuni Cambiamenti Nello Stile Di Vita

Sebbene non sia l’ opzione più semplice , può essere una delle più efficaci. Molte scelte di vita possono rendere più difficile invertire la calvizie.

  1. Modifica la tua dieta. Introducendo più verdure a foglia, carni magre, noci e semi sani, ecc., ti assicuri di soddisfare le tue esigenze di vitamine e nutrienti. Questo è essenziale per la crescita dei capelli e una sana funzione corporea.
  2. Aggiungi esercizio alla tua giornata. Non solo fa bene alla salute generale, ma può anche aumentare i livelli di ossigeno e la circolazione sanguigna in tutto il corpo (compreso il cuoio capelluto).
  3. Impara le tecniche di respirazione chee e medita per ridurre lo stress. La privazione di ossigeno (o lo stress) può causare la caduta dei capelli. Praticare attività antistress può aumentare i livelli di ossigeno.
  4. Incorpora il massaggio del cuoio capelluto e gli esercizi. Questo è uno dei modi più diretti per aumentare il flusso sanguigno al cuoio capelluto. Possono essere facilmente incorporati nella tua giornata.

Può essere difficile apportare tutte queste modifiche contemporaneamente. Ecco perché ti consiglio di iniziare lentamente e di farti strada verso il successo. La coerenza è fondamentale. Anche se impieghi più tempo a incorporare nella tua vita molti dei cambiamenti di cui sopra di quanto sperassi, è più importante rimanere coerenti.

Parlate con il vostro medico se avete domande sulla caduta dei capelli.

Questi includono carenze nutrizionali e condizioni mediche (come la sindrome dell’ovaio policistico e il disturbo della tiroide).

Recensione Penelopes Di The Hair Surge Shampoo

Recensione Penelopes Di The Hair Surge Shampoo

Ultrax Labs Hair Surge è uno shampoo a base di caffeina estremamente popolare progettato con una scienza all’avanguardia per la crescita dei capelli.

Ultrax Surge era un prodotto che ho provato perché aveva molto clamore e volevo scoprire se valeva i soldi.

Ho cercato su Internet per saperne di più su questo nuovo shampoo popolare.

Caffeina nello shampoo Whaaaaaa?

In uno scioccante studio del 2014, è stato scoperto che la caffeina ha un ruolo nella prevenzione della caduta dei capelli. Suona un po’ folle, vero?

Ma quegli scienziati tedeschi sono un gruppo determinato e hanno studiato se la caffeina potesse incoraggiare le cellule ciliate a produrre più capelli.

Hanno posizionato follicoli da centinaia di diversi scalpi umani in piastre di Petri. Alcune delle piastre di Petri sono state trattate con caffeina. L’esperimento ha mostrato che i follicoli piliferi addizionati di caffeina crescevano molto più velocemente delle cellule non trattate .

Questo studio fondamentale ha portato a molti shampoo che contengono caffeina per la caduta dei capelli.

Cos’altro C’è In Ultrax Hair Surge?

Ultrax Labs Hair Surge è uno shampoo medicinale con tre principi attivi primari in una formula brevettata.

  • Caffeina. È interessante notare che la caffeina è l’ingrediente più attivo dello shampoo. La caffeina che si trova all’interno di Hair Surge è stata combinata con la cocamidopropil betaina, che è un composto organico a base di olio di cocco. Clicca qui per saperne di più sul ruolo della caffeina nella caduta dei capelli.

Lo shampoo Ultrax ha meno caffeina per grammo di una tazza di caffè. Detto questo, gli altri ingredienti di Ultrax aiutano a facilitare l’assorbimento della caffeina.

  • Ketoconazolo . Non dovrebbe sorprendere il fatto che molti diversi tipi di funghi vivano nella nostra pelle del cuoio capelluto. La maggior parte delle volte, sono utili i bravi ragazzi. Lacche, permanenti e altri prodotti aggressivi per la cura dei capelli possono essere utili per prevenire la cattiva crescita di funghi.
    • Il ketoconazolo può essere d’aiuto in caso di caduta dei capelli a causa della crescita eccessiva di funghi. Il ketoconazolo è utilizzato nei prodotti per la caduta dei capelli dal 1977. Per risultati migliori, i produttori hanno iniziato ad aggiungere ketoconazolo negli shampoo per la prevenzione della caduta dei capelli dopo che i ricercatori hanno scoperto che i funghi potevano essere una causa della caduta dei capelli nel 1990.

  • Visto Palmetto . Saw Palmetto è un’erba ben consolidata per aiutare con la prevenzione della caduta dei capelli. I nativi americani usano il palmetto della sega da secoli per curare problemi della pelle, forfora e calvizie, ma la scienza sta appena iniziando a recuperarlo e implementarlo nei nostri medicinali. L’olio di saw palmetto può ripristinare i capelli bloccando l’ormone DHT. Il DHT è un sottoprodotto del testosterone che provoca l’essiccazione e la morte dei follicoli piliferi del cuoio capelluto.

Chi Dovrebbe Usare Ultrax Labs Hair Surge?

L’aumento dei capelli di Ultrax Labs è consigliato sia per gli uomini che per le donne.

Non ci sono controindicazioni. È sicuro da usare con altri trattamenti per la caduta dei capelli.

Come Usare Ultrax Labs Hair Surge Shampoo

Ultrax consiglia di utilizzare questo shampoo cinque volte a settimana per ottenere i migliori risultati.

Quell’ingrediente difficile da pronunciare ketoconazolo può essere duro per il cuoio capelluto se usato ogni singolo giorno, quindi tienilo a mente e non andare oltre i consigli degli esperti del produttore.

Ultrax Labs Hair Surge si usa allo stesso modo di qualsiasi altro shampoo.

Inumidisci i capelli, pompa lo shampoo e poi strofinalo sul cuoio capelluto.

Lascia agire lo shampoo per un po’ sul cuoio capelluto e sulla pelle. Risciacquare, quindi applicare un balsamo. OPPURE, puoi saltare il balsamo e fare il tuo risciacquo nutriente con aceto di rosmarino.

Cosa Dicono Le Persone Di Ultrax?

La gente ama questa roba.

Questo shampoo funziona per le donne, in particolare. Le donne notano che lo shampoo rende i capelli più spessi e forti , con meno ciuffi che cadono sotto la doccia.

È un piacevole profumo di menta che le donne amano. Nel tempo, hanno notato una minore perdita di pelo e un netto miglioramento lungo l’attaccatura dei capelli .

Donne di tutte le età e di tutte le etnie hanno lasciato recensioni e la maggior parte è entusiasta o addirittura entusiasta dei risultati.

Eventuali Svantaggi?

Il prezzo è un po’ alto, per lo shampoo. Lo shampoo dura circa un mese se usato come indicato dagli utenti, ovvero 5 volte a settimana. Quindi, dato che, il prezzo è abbastanza simile a quello che paghereste usando Rogaine o anche Pura Dor (altri prodotti per la prevenzione della caduta dei capelli più apprezzati per le donne).

Questo prezzo può essere alto se sei abituato a pagare o una bottiglia di shampoo al supermercato. Come ogni altra cosa, il costo diventa per TE una questione di priorità e di valore relativo.

Molte donne che soffrono di diradamento o caduta dei capelli sarebbero felici di pagare ish per far sparire il problema, e molte di noi sono abbastanza abituate a pagare regolarmente così tanto o più per lo shampoo.

Come per qualsiasi altra cosa, esistono recensioni negative. L’asporto? Non tutti i prodotti per la caduta dei capelli funzioneranno per ogni singola persona. Ecco cosa ho imparato dai critici di Ultrax:

  • Alcune persone ritengono che la bottiglia sia troppo piccola per giustificare il prezzo
  • Alcuni erano scontenti della schiuma dello shampoo.
  • Alcune persone hanno affermato un’intensa perdita di capelli o irritazione del cuoio capelluto dopo aver utilizzato questo prodotto.

È del tutto possibile che alcune di queste donne abbiano avuto una reazione allergica a uno qualsiasi degli ingredienti principali, inclusa la caffeina, o che la loro caduta dei capelli fosse davvero aggressiva e accelerata, e lo shampoo ha aiutato solo in modo limitato.

In conclusione: non consiglierei questo shampoo o QUALSIASI shampoo alla caffeina a chiunque abbia un’allergia alla caffeina.

Complessivo: Shampoo Per Le Sovratensioni Dei Capelli. Uuuuuuu!

Hair Surge Shampoo di Ultrax Labs offre un nuovo modo per prevenire la caduta dei capelli. Si basa sulla scienza più attuale e include altri ingredienti che hanno una comprovata esperienza nel trattamento della caduta dei capelli.

Sono meno scettico su questo shampoo e su qualsiasi altro shampoo contenente caffeina a causa della ricerca biochimica sul ruolo della caffeina nella prevenzione della caduta dei capelli.

Non è solo un espediente: è scienza! Questa marca specifica di shampoo alla caffeina ha guadagnato elogi da tutti gli angoli di Internet e sembra ottenere risultati da donne di tutte le età e origini etniche.

I revisori hanno ripetutamente affermato che era più utile intorno all’attaccatura dei capelli .

Dal momento che l’attaccatura dei capelli e la tempia sono le mie aree più problematiche, probabilmente darò un vortice a questa. Quando lo faccio, aggiornerò questa recensione con le mie esperienze.

AGGIORNAMENTO 12/04/17

Questo shampoo è fantastico! Lo uso da 2 settimane. È stupefacente.

Odore : Menta, ma non troppo mentolata Applicazione : La pompa controlla la quantità di shampoo che fuoriesce. Lo shampoo è una parte molto importante dei tuoi capelli.
Sensazione : formicolio rinfrescante sul cuoio capelluto dopo l’uso
Schiuma – non il massimo
La consistenza dei capelli è SICURAMENTE più spessa.
Crescita dei capelli : alcuni nuovi babyhair, ma questo potrebbe anche essere dovuto agli integratori.

Sei un vincente! Aggiornerò ancora un po’ dopo che sarà trascorso più tempo.

Aggiornamento 17/06/17

Ho continuato a usare questo shampoo per altre tre settimane e sono rimasta soddisfatta della crescita della mia attaccatura dei capelli.

Sfortunatamente, durante questo periodo mi sono anche trasferito in un altro continente con un clima completamente nuovo e ho sperimentato gravi eruzioni cutanee su viso, collo e testa.

Potrebbe essere il diverso polline o l’aria estremamente umida, quindi a causa delle eruzioni cutanee, ho dovuto fare un passo indietro rispetto al mio esperimento Ultrax Surge, a favore del metodo senza cacca.

Anche se nessuna cacca non corregge la caduta dei capelli o stimola i follicoli piliferi, fornisce una zona neutra priva di sostanze chimiche mentre arrivo al fondo dei miei problemi di pelle.

Una volta tornato alla normalità, Ultrax riprenderà e ti aggiornerò per tenerti aggiornato! Non volevo che pensassi che ho dimenticato di aggiornare

Aggiornamento 12/9/17

Ho provato diversi shampoo che bloccano il DHT più economici e ho deciso di tornare a Ultrax quando era il momento di ricaricare.

Il prodotto Hair Surge ha avuto un impatto grande e immediato sulla mia attaccatura dei capelli. Ora che fuori fa freddo e si secca, il mio cuoio capelluto ha bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Sono il tipo di persona scettica quando un prodotto o una cosa viene pubblicizzata. Ma devo assumermi la responsabilità dell’entusiasmo che si è guadagnato.

Due casi nella mia vita in cui questo clamore era giustificabile sono stati 1) Pappy von Winkle Bourbon e 2) Ultrax Labs Shampoo for Hair Surge.

-Penelope

Conclusione

Hair Surge è stata un’ottima opzione per molte persone che soffrono di caduta dei capelli. Tuttavia, non è ancora un prodotto che consiglio (o userei io stesso). Questo perché il suo utilizzo di sostanze chimiche (nello specifico SLES) può contrastare gli effetti positivi che possono avere gli altri ingredienti.