Somiglianze Chiave

  • Entrambi sono materassi molto resistenti
  • Entrambi utilizzano lattice naturale negli strati di rilassamento
  • Entrambi presentano una struttura a zone che offre alle persone più supporto al centro del materasso, dove ne hanno più bisogno
  • Entrambi sono materassi traspiranti che dormono alla moda
  • Entrambi sono rimbalzanti / resistenti
  • Entrambi utilizzano lana naturale sotto la copertura

Differenze Chiave

  • Avocado utilizza un sistema di bobine in tasca allo strato di supporto; Zenhaven utilizza il lattice talalay
  • Zenhaven è ribaltabile, il che significa che sono due importi di fermezza in uno; Avocado offre alle persone la possibilità di aggiungere un cuscino se hanno bisogno di un materasso più morbido
  • Avocado utilizza il lattice dunlop, mentre Zenhaven utilizza il lattice talalay
  • L’avocado ha uno spessore di 11 o 33 cm (a seconda che le persone ottengano il cuscino), mentre Zenhaven ha uno spessore di 25 cm
  • Lo strato di comfort è più spesso nell’Avocado, nonostante il rivestimento del cuscino

Differenze Di Costruzione Da Asporto

  • L’avocado è più denso. Se qualcuno è più pesante, può trovare la parte superiore del cuscino e avere uno strato di rilassamento molto più spesso. Per questo motivo, penso che l’Avocado sia il miglior materasso per uomini e donne pesanti che dormono su un fianco.
  • Avocado usa il lattice dunlop, mentre Zenhaven usa il lattice talalay. Ho letto molti argomenti sul motivo per cui un tipo è di gran lunga migliore dell’altro. Alcuni talalay statali sono più consistenti e durevoli, ma altri dicono che il dunlop è migliore perché può essere organico al 100% e non elastico del talalay. Personalmente, dai materassi che ho provato, il divario nella trama non è davvero grande , quindi non so se sarei troppo coinvolto nel dibattito su quale tipo di lattice sia il migliore.
  • I 2 materassi hanno modi diversi di offrire alle persone opzioni di stabilità. L’Avocado offre alle persone la possibilità di aggiungere un cuscino. Zenhave è ribaltabile, con solo due livelli di stabilità in uno.
  • Avocado utilizza bobine intascate sullo strato di supporto, mentre Zenhaven utilizza il lattice. Entrambi sono ottimi materiali che dovrebbero durare abbastanza negli anni . Danno ai materassi una sensazione leggermente diversa.

Potresti Scegliere Zenhaven Se:

  • Non sei sicuro del livello di fermezza che desideri effettivamente Zenhaven è ribaltabile significa che le persone hanno due opportunità su 1 materasso per ottenere il livello di fermezza ideale per loro. Con Avocado, le persone devono sapere in anticipo quando determinano se vogliono aggiungere il cuscino o meno.
  • Credi che il lattice Talalay sia migliore del lattice Dunlop Nella mia esperienza, le differenze tra un materasso con lattice dunlop e uno con lattice talalay sono molto sottili. Ho anche visto buone argomentazioni fatte da entrambe le parti perché una è migliore dell’altra. Vorrei solo incoraggiare le persone a fare molte ricerche indipendenti su questo problema se hanno difficoltà a decidere.

Potresti Scegliere L’avocado Se:

  • Sei più pesante di peso L’Avocado è solo 1 o 8 cm più spesso rispetto a Zenhaven (determinato se ottieni il cuscino). Il cuscino consente inoltre alle persone di avere uno strato di comfort più delicato, che è più ideale per chi ha il sonno più pesante. Lo strato di fondazione a spirale è anche di supporto extra per gli individui più pesanti.
  • You Desire 100% lattice organico Poiché Avocado utilizza l’elaborazione dunlop, il suo lattice è tecnicamente organico al 100%. Zenhaven non è molto naturale al 100% poiché utilizza l’elaborazione talalay.

Fermezza / Sentire Le Differenze

I filmati seguenti mostrano la sensazione generale ei livelli di fermezza dei loro materassi. Tieni presente che ho recensito la variante con cuscino superiore di questo Avocado. La gente può vedere esattamente quanto è simile la trama in quei video.

Prezzi

Nella tabella sottostante sono riportati i costi di ogni materasso nelle varie misure disponibili. Tieni presente che le persone potrebbero dover pagare una piccola tassa di spedizione per lo Zenhaven (insieme al prezzo di seguito) e non per l’Avocado.

Scopri come questi prezzi si accumulano rispetto ad altri marchi valutando i nostri altri popolari confronti di materassi come Zenhaven vs Leesa e Avocado vs Amerisleep.

Quale Puoi Ottenere?

Questi sono due materassi molto simili, quindi è difficile dire che uno sia migliore di un altro per molte persone. Per me, dipende dalle differenze di prezzo, dai diversi modi in cui forniscono opzioni di stabilità alle persone, dunlop vs talalay, molle vs rivestimento di supporto in lattice e forse qualche altro piccolo divario. In ogni caso sono materassi altrettanto fantastici, quindi i singoli saranno assolutamente in buone mani.