Confronto Tra Materassi Amerisleep E Saatva: Qual è Il Vincitore?

Confronto Tra Costruzione/materiali/strati

Costruzione Amerisleep

Come accennato in precedenza, i letti Amerisleep si basano su più strati di memory foam di diversi tipi per offrire una sensazione di sonno di alto livello. Sono progettati per offrire prestazioni di fascia alta e utilizzare materiali di qualità. È stato clinicamente dimostrato che forniscono le migliori prestazioni durante il sonno.

Si compone di tre strati, e hanno uno spessore medio di circa 30 cm. Gli strati sono distribuiti in uno strato in Bio-Pur+ Foam. Questo è lo strato di comfort. Il secondo strato ha uno spessore di 10 cm. Serve come strato di transizione, fatto di SMT.

Il nucleo del materasso è il prossimo. Questo è uno strato di fondazione che ha uno spessore di 18 cm ed è realizzato in schiuma di supporto Bio-Core. Apparentemente, l’enfasi è sul comfort con il tentativo dello strato di transizione di attutire pesi pesanti, consentendo alle fondamenta di fornire il supporto necessario.

Costruzione Saatva

Saatva, un marchio di letti di lusso, utilizza un sistema coil on-coil, memory foam e un cuscino in stile euro per realizzare un prodotto di lusso. Per un maggiore comfort, la fodera è in cotone organico e ha 8 cm di schiuma.

  • Sotto è la copertura Questo strato è specificamente progettato per il supporto lombare. Questo è un pezzo di memory foam che viene posizionato al centro del letto.
  • L’unità bobina iniziale è dotata di bobine avvolte singolarmente progettate per ridurre al minimo il trasferimento di movimento e conformarsi al tuo corpo.
  • Sotto questa unità c’è anche un secondo set per il supporto. Queste bobine in acciaio sono resistenti e prevengono il cedimento del letto.
  • I bordi di supporto sono realizzati con schiuma ad alta densità e dovrebbero rendere il processo di salire e scendere dal letto facile e conveniente.

Saatva ottiene un punteggio eccezionale nella categoria innerspring (leggi qui le migliori scelte).

Confronto Tra Fermezza/supporto/comfort

Amerissonno Fermezza

Ci sono molte opzioni, ma il materasso Amerisleep più popolare è 4.5 sulla scala di 10 gradi. 10 è il più solido. È chiaro che le persone che lo acquistano preferiscono le opzioni morbide. Devi prendere questa decisione da solo. Tieni presente che per portare il fascino morbido e il comfort, anche il supporto deve essere espresso correttamente, il che è sicuramente qualcosa da considerare.

Un letto morbido è un’opzione eccellente se sei più leggero e non hai problemi alla schiena o al collo.

Fermezza Saatva

Abbiamo valutato il modello Saatvas Luxury Firm a 6.5. I letti Plush Soft hanno un punteggio di 4, mentre la loro versione Firm ottiene un punteggio di 8 su 10.

Il letto è un santuario grazie alla combinazione del sistema a doppio strato a molle e dei pochi strati di memory foam e del bordo. Il letto è ben progettato e non dovresti preoccuparti per la molla interna.

La tecnologia Innerspring fornisce un leggero rimbalzo e il letto è molto più reattivo e offre molta mobilità.

Materasso Saatva Vs Amerisleep A Confronto Fianco A Fianco

Le principali differenze tra i materassi possono essere viste nella tabella di confronto dei materassi. Il fatto che Saatva sia dotato di molle interne significa che può funzionare meglio in termini di reattività. Sebbene fornisca un buon supporto, non fornirà la stessa sensazione e riduzione del trasferimento di movimento delle molle interne di Saatva. Ciò significa che otterrai un perfetto allineamento della colonna vertebrale e un supporto per il collo, ma il materasso dovrebbe essere un po’ più solido in modo da poter sentire i movimenti del tuo partner.

Preferisci Saatva O Amerisleep?

La verità è che si tratta di due prodotti diversi. I letti Amerisleep sono progettati per quelli di voi che amano il loro comfort accogliente. Ti sentirai come se fossi su una nuvola quando dormi su di loro.

Saatva, d’altra parte, sfrutta una tecnologia vecchia scuola che si trasforma in qualcosa di high-end e contemporaneo. Ciò fornisce un supporto e una reattività eccezionali.

Come puoi vedere, è una questione di preferenze personali e se stai cercando o meno qualcosa di specifico. Entrambi i letti servono perfettamente al loro scopo. Il Saatva è una buona scelta se hai il sonno sulla pancia. Ognuno è adatto se preferisci dormire sulla schiena e non ti muovi molto durante la notte. Considera se vuoi le bobine o no.