Confronto Tra Materiali Da Costruzione E Qualità

Costruzione Casper

Casper roll confeziona i loro materassi in scatole di spedizione più piccole che arrivano alla tua porta pronte per essere disimballate. Il marchio da 28 cm viene fornito con tre strati di schiuma ed è rivestito in un materiale in poliestere con cerniera.

  • Lo strato superiore inizia la sensazione con la miscela di schiuma dell’azienda che lascia fluire l’aria e fornisce un tocco di rimbalzo mentre allevia i punti di pressione.
  • Un secondo strato Fornisce una transizione dal lato di supporto del materasso al centro. È progettato per fornire un supporto extra alle parti più pesanti e alleviare la pressione su spalle e ginocchia.
  • Lo strato di base La struttura è stabilizzata con uno spesso strato di schiuma ad alta densità. Questo aiuta ad allineare il tuo corpo per un maggiore comfort.

Costruzione Ghostbed

Anche Ghostbed viene imballato arrotolato e spedito a casa tua. La costruzione Ghostbed è composta da tre strati di schiuma. È rivestito con un tessuto sfoderabile che include una miscela di viscosa e poliestere.

  • Lo strato superiore Ci sono 4 cm di lattice aerato. La naturale neutralità della temperatura di questo materiale e i suoi canali d’aria lo mantengono fresco. Si modella sul tuo corpo per alleviare la pressione.
  • Il secondo strato Il memory foam misura 5 cm e riduce la ritenzione di calore. Dona anche un contouring più profondo.
  • Lo strato di base è realizzato in poli schiuma più densa che fornisce un supporto strutturale di 19 cm al materasso e aiuta a mantenere la schiena dritta.

Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

Nonostante le sottili differenze nella loro costruzione, entrambi i materassi hanno ottenuto lo stesso punteggio sulla nostra scala di rigidità da 1 a 10 (scopri di più sulla nostra scala qui). Con 10 come il più solido, il punteggio di Caspers è 6 e Ghostbed ha un punteggio compreso tra 6 e 6,5. Questa media rigidità rende questi due materassi altamente versatili e adatti a diverse forme del corpo e preferenze di sonno.

La cella proprietaria di Caspers ha una struttura aperta, il che significa che è in grado di consentire il passaggio dell’aria meglio di quanto potrebbero essere le schiume tradizionali. Ciò consente alla superficie di conformarsi al tuo corpo evitando anche che si surriscaldi troppo.

La parte superiore risponde rapidamente, quindi dovresti sistemarti in modo relativamente rapido, anche se i materiali di memoria potrebbero richiedere un momento per adattarsi alla tua forma.

Ghostbed ha una superficie in lattice che può essere aerata per aumentare il raffreddamento e la regolazione della temperatura.

Per prevenire l’accumulo di calore nei materiali memory, anche il secondo strato è infuso di gel. Questo materasso ha alcune opzioni di raffreddamento in più rispetto ai suoi concorrenti.

L’adattabilità di entrambi i marchi sarà straordinariamente adatta per i dormienti combinati perché hanno bisogno di ruotare le posizioni durante la notte. Gli esclusivi dormienti sullo stomaco che portano un peso extra al centro del loro corpo potrebbero preferire il sistema di supporto Caspers con una zonazione aggiuntiva perché aiuterà a mantenere i fianchi più pesanti a livello con il resto del corpo per un buon allineamento della colonna vertebrale.

Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

Entrambi i materassi offrono una culla delicata. I materassi forniscono sollievo dalla pressione senza sentirsi bloccati come alcuni prodotti di memoria. Hanno anche un sistema di comfort che unisce la conformazione del corpo e un tocco di rimbalzo, quindi non dovrebbe essere difficile cambiare posizione.

Confronto Del Trasferimento Di Movimento

Il rimbalzo negli strati superiori di questi prodotti non è un problema, ma il secondo strato di memory foam fa un lavoro fantastico nel mantenere il trasferimento di movimento al minimo. Ciò significa che non ti sveglierai da un partner o da un animale domestico che si muove di notte.

Confronto Del Supporto Edge

Le prestazioni di Casper intorno ai bordi sono migliori di quelle che ci si aspetta dai marchi confezionati in scatole più piccole, e scivola leggermente davanti a Ghostbed, che si comporta come previsto in quest’area. Mentre la compressione in posizione seduta è evidente, non è così grave come Ghostbed. Se preferisci dormire più vicino al tuo fianco, entrambi i bordi dovrebbero essere sufficienti.

Lo spazio condiviso è migliore per i dormienti in quanto consente loro di estendersi di più.

Confronto Tra Ghostbed E Casper

Dovrei Comprare Casper O Ghostbed?

Sebbene questi marchi sembrino molto simili in termini di prezzo, costruzione, strategie di comfort e prezzi, ci sono alcune sottili differenze che potrebbero far pendere l’equilibrio per la tua decisione.

Se Stai Cercando:

  • Un sistema di supporto con la zonizzazione . Il sistema di zonazione di Casper sarà una buona opzione per coloro che hanno un po’ di più nella parte centrale, ma hanno ancora bisogno di alleviare la pressione nelle ginocchia e nelle spalle. Manterrà il loro stomaco in linea con il resto del corpo senza rendere il materasso troppo rigido.
  • Ti sentirai più flessibile . L’obiettivo di Caspers è la versatilità. Raggiunge questo bene attraverso il suo sistema di fermezza graduato, che può supportare tutti i tipi di corpo. Questo è fantastico se condividi il letto con qualcuno che è diverso dal tuo corpo.
  • Un marchio affermato e rispettato. Casper ha una solida reputazione ed è un veterano nel settore dei bed-in a-box.

Se stai cercando un marchio davvero noto, ce ne sono pochi regolarmente riconosciuti come Casper.

Se Stai Cercando:

  • Una sensazione uniforme. Questo letto non ha la suddivisione in zone, quindi non devi preoccuparti di sentire una superficie più solida nel mezzo.
  • Raffreddamento potenziato . Questo materasso interamente in schiuma non si surriscalda grazie al controllo della temperatura del lattice, al sistema di aerazione con materiali in gel memory e al sistema di aerazione.
  • Un’azienda ecologica. Natures Sleep ha progettato e realizzato questo prodotto. Si impegnano a ridurre l’impatto ambientale negativo dei loro prodotti riducendo la dipendenza dai combustibili fossili e riducendo al minimo gli imballaggi.