DreamCloud Mattress Review 2021 Update

Panoramica Della Revisione Del Materasso DreamCloud

Panoramica Della Revisione Del Materasso DreamCloud

Il materasso DreamCloud è anche un materasso economico che presenta materiali di alta qualità come una fodera in misto cashmere, memory foam a base di gel e bobine avvolte singolarmente. Questo materasso ibrido medio-rigido offre un buon equilibrio di comfort, supporto e rimbalzo per chi dorme.

DreamCloud attualmente fornisce due materassi, il DreamCloud Premier e l’originale DreamCloud, di cui si parlava qui. Il DreamCloud Premier è la loro versione di fascia alta e costa solo un paio di centinaia di dollari rispetto al DreamCloud originale.

Abbiamo apprezzato la nostra esperienza con il materasso DreamCloud, ma pensiamo che sarà molto più adatto per certi tipi di dormienti:

Chi potrebbe apprezzare DreamCloud?

  • Chi dorme sulla schiena che ha bisogno di un fantastico equilibrio di comfort e sostegno con il proprio materasso
  • Dormienti sexy che desiderano dormire più caldi per tutta la notte
  • Appassionati di materassi con una sensazione più rimbalzante e reattiva che lo rende semplice da manovrare
  • Acquirenti che cercano un materasso ibrido per ottenere un prezzo conveniente

A chi potrebbe non piacere DreamCloud?

  • Dormienti negativi che hanno bisogno di un materasso per alleviare la pressione sulle spalle e sui fianchi
  • Dormienti più grandi che necessitano di un materasso più solidale in grado di sopportare il carico in eccesso
  • Persone che desiderano un materasso con una consistenza in memory foam che si muove più lentamente

Recensione Video Del Materasso DreamCloud

Per scoprire se DreamCloud è davvero così sognante come sembra, assicurati di guardare la nostra ispezione video approfondita . Il nostro recensore, Marten, prova da solo il materasso e discute di come ci si sente a dormire sul materasso DreamCloud!

Solidità E Sensazione Al Tatto Del Materasso DreamCloud

Se stiamo esaminando un nuovo materasso, la prima cosa che consideriamo è quanto sia rigido e come ci si sente. Analizziamo quanto sia solido il DreamCloud, esattamente come si sente e come funzionerà per chi ha il sonno medio, pesante e leggero.

Quanto è Solido Il Tuo Materasso DreamCloud?

Nella nostra esperienza, il materasso DreamCloud si sente vicino a circa 7,5 / 10, più solido della media c’è solo un tocco di morbidezza in aggiunta a questo DreamCloud ma, al di sotto, il materasso è piuttosto rigido.

Come vedremo di seguito, il materasso DreamCloud può sembrare più solido o più morbido a seconda del peso corporeo del dormiente. Le traversine molto leggere potrebbero semplicemente sentire la parte superiore del cuscino, in modo che possa sembrare più morbida per loro; le traversine più grandi potrebbero affondare e sentire principalmente gli strati di supporto, e potrebbe sembrare più solido per loro.

Dormire Sul DreamCloud

Dormendo sul DreamCloud ci sentiamo meglio quando siamo sulla schiena poiché è perché il materasso ci fornisce un ottimo equilibrio tra comfort e sostegno . I nostri fianchi affondano negli strati di schiuma peluche sulla parte superiore, tuttavia non affondano molto lontano. Inoltre, siamo trattenuti dalle invitanti bobine sulla base del DreamCloud.

Lato che dorme sul DreamCloud, avvertiamo una notevole tensione sulle spalle e sui glutei perché stiamo premendo attraverso lo strato superiore e stiamo davvero guidando negli strati di supporto più solidi. Come sottolineeremo di seguito, le traversine leggere possono provare un migliore sollievo dalla pressione rispetto al materasso DreamCloud.

Allo stesso tempo, quando dormiamo, il DreamCloud non ci offre la giusta quantità di supporto sotto i nostri fianchi. Ci stiamo inchinando in una massa centrale e potremmo sentire una certa tensione nella nostra regione lombare che potrebbe essere un problema dopo qualche altra notte intorno al DreamCloud.

Come Si Sente Il DreamCloud?

Mentre il materasso DreamCloud possiede una schiuma morbida nella sua fodera, non ce n’è troppa. C’è anche un po ‘di schiuma sotto questo, ma per lo più sentiamo le bobine una volta sdraiati sul materasso.

Di conseguenza, vorremmo affermare che DreamCloud ha più di una tradizionale struttura del materasso a molle che è anche molto reattiva, rendendo facile manovrare e cambiare posto di notte.

Guarda i nostri migliori materassi a molle per ulteriori opzioni come questa.

Peso Medio Traversine 59 Kg 104 Kg

Alle persone di peso medio e addormentato indietro dovrebbe piacere come si sentono su DreamCloud; le loro natiche affonderanno nelle schiume plusher in cima mentre sentono il supporto delle bobine sottostanti. È davvero uno dei migliori materassi per chi dorme sulla schiena.

A meno che non abbiano meno di 91 kg, le tipiche traversine laterali con pesi potrebbero sentire troppa pressione quando sono sdraiate intorno al materasso DreamCloud. Potrebbero sentirsi raggomitolati intorno ai fianchi e alle spalle e questo ha il potenziale per causare dolore e angoscia nel tempo.

Stomaco addormentato, le persone che pesano più vicino a 59 kg potrebbero sentire un sostegno sufficiente sotto le spalle e possono rimanere in un ottimo allineamento spinale neutro. Tuttavia, coloro che russano più vicino a 104 kg possono sentire i fianchi iniziare a incurvarsi nel materasso e questo può causare dolore alla parte bassa della schiena nel tempo. Assicurati di controllare i nostri migliori materassi per chi dorme nello stomaco.

Traversine Pesanti Oltre 104 Kg

Le traversine pesanti che sono più vicine a 104 kg dovrebbero ottenere tutto il supporto di cui hanno bisogno sul materasso DreamCloud ma, se sono più vicine a 136 kg o più, il materasso potrebbe non essere in grado di sostenere il proprio peso. Dormire di lato, chi ha il sonno pesante dovrebbe sentire molta pressione sulle spalle e sui fianchi per sentirsi a proprio agio e, con la pancia addormentata, probabilmente non sentirà un sostegno sufficiente sotto i fianchi.

Traverse Leggere Sotto I 59 Kg

Il materasso DreamCloud probabilmente funzionerà per uomini e donne leggeri che dormono praticamente in qualsiasi posizione. Dovrebbero sentirsi incoraggiati quando tornano a dormire mentre gli strati di schiuma sopra danno un po ‘di comfort. Fino a questo momento non dovrebbero premere sul materasso, quindi non dovrebbero sentire alcuna pressione reale sulle spalle e sulle spalle. Con lo stomaco che dorme, non dovrebbero sentire che i fianchi o la massa centrale si immergono sul materasso e dovrebbero sentirsi ben supportati su tutto il corpo.

Lontano

DreamCloud DreamCloud

DreamCloud è un materasso ibrido di alta qualità venduto a un prezzo conveniente: fai clic sul pulsante per risparmiare sul materasso DreamCloud e ottieni anche lenzuola, cuscini e un tutore gratuiti.

Costruzione Del Materasso DreamCloud

Ora, apriamo il cappuccio sul DreamCloud e vediamo esattamente quali sostanze si osservano in questo materasso e come influenzano le prestazioni complessive.

Copertina

Insieme al DreamCloud presenta una morbida e confortevole fodera in misto cashmere, è traspirante, molto morbida al tatto, ed è trapuntata e trapuntata con un po ‘di schiuma per fornire alla parte superiore del materasso un po’ quell’aspetto e la consistenza del cuscino.

Strati Di Comfort

Tecnicamente, la schiuma utilizzata nella fodera sarebbe il primo strato di comfort, tuttavia, al di sotto di questo, c’è uno strato di
morbida schiuma di memoria che è lì per fornire un po ‘di sollievo dalla pressione e relax per chi dorme. È anche infuso con gel per evitare che la sostanza intrappoli troppo calore (un evento frequente con il memory foam). Al di sotto di questo, c’è un rivestimento di transizione in schiuma più solido che è lì per aiutare a impedire che i dormienti affondino troppo nel materasso.

Livello Di Supporto

Le bobine avvolte singolarmente si comportano come il sistema di supporto principale di DreamClouds; sono abbastanza di supporto e tutti per così tanto flusso d’aria durante il corpo principale di questo materasso. Le bobine avvolte singolarmente poggiano quindi su un sottile strato di schiuma ad alta densità.

Altezza Del Materasso

Il materasso DreamCloud è alto 36 cm , che è piuttosto mediocre per ottenere un ibrido.

Dimensioni E Prezzo Del Materasso DreamCloud

Inoltre, assicurati di controllare DreamCloud Premier, il loro materasso di lusso, e non dimenticare di utilizzare i nostri coupon DreamCloud:

Off

DreamCloud DreamCloud

DreamCloud è un materasso ibrido di alta qualità venduto a un prezzo conveniente: fai clic sul pulsante per risparmiare sul materasso DreamCloud e acquista anche lenzuola, cuscini e una protezione.

Prestazioni Del Materasso DreamCloud

Abbiamo esaminato DreamCloud attraverso una serie di valutazioni in merito al raffreddamento, al trasporto del movimento e alla durata, per vedere come il materasso fallisce!

Dormire Caldo O Freddo

Dormendo sul DreamCloud, ci sentiamo davvero abbastanza freschi perché il materasso presenta alcuni materiali che regolano la temperatura . La fodera in misto cashmere è traspirante e consente all’aria di passare attraverso la parte superiore del materasso e lo strato di memory foam è infuso di gel (ottimo per la dissipazione del calore). Le bobine avvolte individualmente dallo strato di supporto consentono inoltre all’aria di passare attraverso il materasso, quindi non è un blocco importante di calore. Nel complesso, DreamCloud dovrebbe essere una buona soluzione per i dormienti sexy che vorrebbero stare freschi durante la notte.

Trasferimento Del Movimento

Le coppie che stanno cercando un materasso faranno bene a tenere a mente il trasferimento del movimento; un materasso che riduca il trasferimento di movimento tra i due partner dovrebbe essere sicuro che ogni dormiente non disturbi l’altro ogni volta che si muove.

Testando DreamCloud, il materasso non isola particolarmente bene questo movimento. Quando abbiamo messo un bicchiere d’acqua al centro del materasso e ci siamo spinti nella regione circostante, abbiamo notato un disturbo nell’acqua. Anche il nostro recensore, Marten, giaceva su un lato del materasso mentre qualcuno si muoveva sul lato opposto; crederebbe che il movimento si trasferisca sul suo lato del materasso. Potrebbe non essere il miglior materasso per le coppie.

Servizio Edge

Sebbene DreamCloud presenti bobine nel suo livello di servizio, non abbiamo visto il miglior supporto per i bordi con questo materasso. Seduto vicino al bordo del DreamCloud, è crollato un po ‘e, sdraiato vicino al confine, ci siamo sentiti come se potessimo rotolare dal materasso.

Durevolezza

La durata di un materasso dipende molto dalla frequenza con cui i dormienti lo usano e da quanto sono leggeri o pesanti. Detto questo, solo guardando i materiali e la costruzione del materasso ibrido, non si piegherà e lo vediamo durare tra i 6 e gli 8 anni .

Lontano

DreamCloud DreamCloud

DreamCloud è un materasso ibrido di alta qualità offerto a un prezzo conveniente: fai clic sul pulsante per risparmiare sul materasso DreamCloud e acquista lenzuola, cuscini e una protezione gratuiti.

Off-gassing

Quando si apre un letto in un materasso box, è comune osservare un piccolo odore chimico; dal biz, chiamiamo questo materasso off-gassing e l’abbiamo notato con tutto il materasso DreamCloud, ma questo odore è scomparso dopo aver lasciato uscire l’aria del materasso DreamCloud per circa
48 ore .

Rumore

Muovendoci sul materasso DreamCloud, non abbiamo osservato alcun vero cigolio o scricchiolio; le bobine avvolte individualmente sono l’unico materiale nel materasso che ci aspetteremmo di creare suono, ma non ne sentiamo nessuno.

Genere

Le coppie che sono alla ricerca di un buon materasso per il rapporto sessuale di solito vogliono selezionare qualcosa che sia elastico e ricettivo; questo renderà loro molto più facile muoversi e riposizionarsi sul materasso. Il materasso DreamCloud si adatta al conto per certo e i partner sessuali dovrebbero trovarlo un ottimo abbinamento.

Politiche Aziendali Di DreamCloud

Le politiche di un’azienda sono sempre un elemento importante nel processo decisionale. Le politiche di DreamClouds sono eccezionali, quindi assicurati di esaminarle prima di acquistare un materasso DreamCloud.

Garanzia

Il materasso DreamCloud viene fornito con la sicurezza di una garanzia a vita .

Prova Del Sonno

DreamCloud offre una prova di 365 giorni , quasi quadruplicando lo standard aziendale. Ulteriori informazioni sulla versione di prova sul sito DreamClouds.

Politica Di Ritorno

Se capisci che DreamCloud non è la soluzione migliore, è possibile restituire il materasso entro l’intervallo di prova di 365 giorni. I clienti che non saranno soddisfatti al 100% riceveranno un rimborso completo .

Denunce, Contestazioni

Molti clienti di DreamCloud non hanno lamentele. Tuttavia, poiché il materasso presenta cinque strati di memory foam e bobine, DreamCloud è più spesso della media da spostare e configurare. La fantastica notizia è: i clienti hanno la possibilità di chiedere al servizio White Glove di ottenere una configurazione completa.

Come Si Confronta DreamCloud Con Altri Materassi?

Sono tutti pronti a fare acquisti comparativi? Vediamo come DreamCloud contrasta i materassi correlati:

DreamCloud Vs DreamCloud Premier

Questo conflitto è un po ‘vicino a casa, ma parliamo di come entrambi i materassi DreamCloud si confrontano tra loro. Per iniziare, il DreamCloud Premier è progettato per essere un materasso di lusso, mentre il DreamCloud è l’opzione di maggior valore in termini di prezzo, il DreamCloud costa meno rispetto a DreamCloud Premier.

Il prezzo è rappresentato in quali sostanze si trovano in ogni materasso DreamCloud. In altre parole, il materasso DreamCloud Premier ha materiali più spessi e morbidi direttamente sulla parte superiore, il che conferisce al materasso un aspetto e una consistenza più morbidi . Il materasso DreamCloud non ha uno strato di rilassamento così spesso ed è più solido, con più di una sensazione tradizionale a molla.

DreamCloud sarà una scelta migliore per gli amanti dei materassi più solidi e per le persone che desiderano risparmiare sui propri materassi. DreamCloud Premier funzionerà meglio per le persone che desiderano qualcosa di più e anche qualcosa di un po ‘più lussuoso e sostanziale. Assicurati di leggere il nostro contrasto tra DreamCloud e DreamCloud Premier per ulteriori informazioni.

DreamCloud Vs Saatva

Il materasso DreamCloud e Saatva sono in qualche modo simili in quanto presentano bobine all’interno del loro design e alcuni strati più direttamente sopra. A ben vedere, sono in qualche modo diversi, tuttavia, vale a dire nei loro strati di supporto il DreamCloud presenta un set di bobine avvolte individualmente mentre il Saatva presenta due set di bobine (microcoil e bobine di supporto).

Esattamente nello stesso momento, abbiamo scoperto che il Saatva è più mite del DreamCloud, insieme al lussuoso cuscino sul Saatva fornisce un migliore sollievo dalla pressione rispetto agli strati superiori del DreamCloud. Ciò conferisce inoltre ai materassi una consistenza diversa; il DreamCloud ha più di una sensazione tradizionale innerspring, mentre il Saatva ha più una sensazione di cuscino.

Tra i due materassi, il DreamCloud dovrebbe essere l’opzione migliore per chi dorme nello stomaco e, dato che costa solo qualche centinaio di dollari in meno del Saatva, è un buon modo per risparmiare denaro . Il Saatva, d’altra parte, funzionerà meglio per chi ha il sonno laterale e per coloro che preferiscono un materasso un po ‘più morbido.

Leggi il nostro confronto completo tra materassi DreamCloud e Saatva per saperne di più.

Domande Frequenti Sul Materasso DreamCloud

DreamCloud è un buon materasso?

Il DreamCloud è un materasso fantastico, ma si adatta meglio a certi tipi di dormienti. Hot sleepersbacksbacks e coloro che vorrebbero un materasso più ricettivo se preferiscono il DreamCloud. Inoltre, è un ottimo materasso ibrido offerto a un prezzo conveniente.

DreamCloud è ottimo per chi ha il sonno laterale?

Il materasso DreamCloud dovrebbe essere adatto per le traversine laterali leggere, ma le traversine laterali di peso medio e pesante potrebbero pensare che sia troppo rigido per loro.

Hai bisogno di un materasso a molle che utilizzi il materasso DreamCloud?

Secondo l’azienda, il materasso DreamCloud non ha bisogno di una rete.

Quanto costa un materasso DreamCloud?

Il costo di DreamCloud varia da per ottenere un gemello fino a per un re o un re della California.