Materasso Nolah Vs Nectar: Quale Scegliere?

Due materassi in schiuma solo online che hanno riscosso un grande successo da quando sono stati lanciati sono Nectar e Nolah. Poiché entrambi sono cresciuti in popolarità, le persone si chiedono come si confrontino l’uno con l’altro. Discuterò le principali somiglianze e differenze all’interno di questo confronto del materasso che ti aiuterà a creare una scelta più informata se sei a Nolah vs Nectar.

Somiglianze Chiave

  • Entrambi sono tutti materassi in schiuma
  • Entrambi possiedono una sola quantità di comfort
  • Entrambi hanno un buon isolamento dal movimento
  • Entrambi hanno una grande riduzione della pressione

Differenze Chiave

  • Il nettare è complessivamente più spesso del Nolah
  • Lo strato di rilassamento del nettare è più spesso rispetto al Nolah e utilizza la schiuma di memoria, rispetto ad AirFoam per Nolah
  • Nolah ha una superficie per dormire più reattiva, anche se Nectar utilizza schiume più lente
  • Il nettare è meno costoso del Nolah di una piccola quantità
  • Il Nolah ha bisogno di dormire completamente indipendente dalla temperatura, mentre il Nettare potrebbe intrappolare un po ‘di calore
  • Il nettare è prodotto in Cina, mentre il Nolah è prodotto negli Stati Uniti

Nolah Construction

Puoi avere una visione generale della costruzione del materasso Nolah nella foto qui sotto. Ecco una ripartizione:

  • La fodera è in viscosa ed è asciutta, in modo da non alterare notevolmente la sensazione generale del materasso.
  • Lo strato superiore è costituito da 5 cm di schiuma brevettata denominata AirFoam. Gli studi dimostrano che questa schiuma può alleviare la pressione meglio rispetto alla schiuma di memoria pur essendo imparziale in termini di temperatura.
  • Lo strato successivo è di 3 cm di schiuma Avena, simile al lattice e fornisce al materasso un ottimo rimbalzo e risposta. È anche molto resistente e traspirante.
  • Lo strato inferiore è di 18 cm da 8 kg. Poli schiuma a densità, e questo è uno strato di supporto piuttosto standard che si trova abbastanza spesso nei materassi in schiuma.

Costruzione Del Nettare

Le persone sono in grado di avere un’idea della costruzione del Nettare dall’immagine qui sotto. La fodera è realizzata in tencel e cotone e può essere trapuntata con memory foam in gel. Il primo strato è di 1 pollice di due kg. La schiuma di memoria in gel a densità è più rapida rispetto alla maggior parte della schiuma di memoria. Lo strato successivo è di 8 cm di memory foam in più (1 kg. Densità) e poi c’è uno strato di supporto in schiuma di polietilene ad alta densità (1 cm. Densità).

Differenze / Note Di Costruzione

  • Il Nettare ha uno spessore di 28 cm, mentre il Nolah ha uno spessore di 25 cm
  • Lo strato comfort Nectar è più spesso rispetto al Nolah (5 vs 8 cm)
  • Il Nolah dovrebbe dormire più caldo rispetto al Nectar perché non contiene memory foam
  • Il Nolah utilizza schiume a risposta più rapida, mentre Nectar utilizza schiume a movimento più lento
  • Gli strati di rilassamento di questo Nolah dovrebbero essere più durevoli del nettare, mentre lo strato di base di questo nettare dovrebbe essere più duraturo del Nolah. È così difficile dire quale durerà più a lungo nel complesso
  • I dormienti goccioleranno nel Nettare più di quanto non lo faranno con il Nolah

Fermezza / Sentire Le Differenze

Credo che la stabilità del Nolah e del Nettare siano più o meno la stessa, insieme al Nolah che è un po ‘più mite. Insieme al Nettare c’è la fermezza iniziale e poi la schiuma di memoria entra in azione e aderisce al corpo, facendolo sembrare più morbido. Con Nolah, c’è sicuramente molta morbidezza iniziale e diventa lentamente più soda mentre ci si sposta sul materasso. Il Nolah è un po ‘più reattivo del Nectar.

Differenze Di Trasferimento Del Movimento

Entrambi i materassi fanno un ottimo lavoro con il trasferimento del movimento. Non posso davvero dire che uno sia molto meglio di un altro, ma forse darei un leggero vantaggio a Nectar.

Quale Dovresti Selezionare?

Questa è una domanda difficile a cui rispondere perché ci sono molte somiglianze tra i materassi. Sono entrambi un ottimo compagno per le traversine laterali e possiedono un eccellente sollievo dalla pressione. È probabilmente l’aspetto migliore dei materassi, ma la differenza principale è l’atmosfera generale. Nectar ha una classica sensazione di memory foam mentre Nolah utilizza schiume a risposta notevolmente più rapida. Se ti piace affondare lentamente nel tuo materasso e farlo raddrizzare, Nectar è molto probabilmente la cosa da fare, ma se non ti piace quella sensazione, allora Nolah è molto probabilmente la strada da percorrere. Credo che il Nolah potrebbe essere migliore per chi dorme schiena / pancia perché ha un rivestimento più sottile, ma se preferisci affondare lentamente nel materasso, Nectar è la cosa da fare.

Per aiutarti a prendere la decisione di acquisto finale e per saperne di più su questi materassi rispetto ad altri, devi dare un’occhiata ai nostri confronti preferiti di Nolah e Nectar come Nolah vs Bear e Nectar vs DreamCloud Premier.

Totale