I 5 Migliori Mini Presepi: Le Migliori Scelte Per Il 2021

Kalani è una mini culla robusta, sicura e compatta dal design classico. È realizzato con pino ingegnerizzato sostenibile della Nuova Zelanda conforme a TSCA, che dovrebbe essere durevole e duraturo. È certificato GREENGAURD Gold, il che significa che è stato testato per livelli sicuri di sostanze chimiche nocive e sostanze tossiche.

Una delle migliori caratteristiche di DaVinci è che è convertibile; mentre probabilmente inizierai a condividere una stanza, sarà facile da trasportare una volta che sarai pronto per trasferirli nel loro spazio. E quando finalmente vieni a patti con il tuo bambino che cresce, può diventare un letto per bambini grandi. Un possibile svantaggio è che devi acquistare kit di conversione separati.

Puoi scegliere tra una gamma di colori in modo da non dover scendere a compromessi sull’aspetto quando acquisti questo prodotto.

Guida All’acquisto

Le culle potrebbero sembrare un acquisto semplice, ma ci sono centinaia di opzioni e rigide norme di sicurezza da seguire. Molti nuovi genitori possono essere sopraffatti, ma vogliono prendere una decisione informata.

Che Cos’è Una Mini Culla E Come Funziona?

Sono, ad essere onesti, esattamente come suonano: una versione mini di una culla di dimensioni normali. Una culla larga meno di 64 cm e lunga 126 cm è considerata una mini culla. Questi sono spazi per dormire robusti e non pieghevoli per i bambini. Dovranno essere smontati per essere spostati.

Ci sono migliaia di prodotti per bambini là fuori, quindi potrebbe non sorprenderti che ci sia anche una culla portatile (da viaggio), spesso chiamata pack-and-play. Non sono considerati mini culle in quanto possono essere piegati e imballati piccoli. Tuttavia, hanno le ruote e hanno all’incirca le stesse dimensioni. Questi possono essere utilizzati per trasportare i bambini a casa dei nonni per il pernottamento o quando sono in vacanza.

Inoltre, ci sono anche mini pack e giochi, che sono ancora più piccoli.

Non sei sicuro che una mini culla sarebbe una buona scelta? Questi sono alcuni motivi per cui potresti scegliere una culla di dimensioni mini rispetto a una di dimensioni normali.

Come risparmiare spazio in un appartamento o in una casa

I bambini spesso vengono con un sacco di cose. Se hai un appartamento piccolo potrebbe essere difficile montare una culla grande. Il motivo principale per cui le persone scelgono le mini culle è la mancanza di spazio. Poiché l’ingombro di una mini culla è così piccolo, hai ampio spazio per tutte le cose del tuo bambino.

Per ospitare più bambini in una stanza

Questa non è la tua prima volta sul blocco. Molti genitori hanno bisogno di condividere la stanza con i propri figli, per mancanza di spazio o semplicemente per scelta. I bambini che condividono una stanza possono essere abbastanza difficili dal punto di vista del sonno, ma non avere abbastanza spazio di gioco e spazio di archiviazione lo rende ancora più difficile. Le mini culle risparmiano spazio in modo che il tuo bambino possa avere un milione e uno di peluche e il tuo bambino possa ancora in qualche modo avere un posto dove dormire.

Per avere una soluzione portatile

Le mini culle possono essere trasportate più facilmente rispetto alle normali culle, anche se non sono portatili come uno zaino e un gioco. Molti genitori vogliono che il loro bambino dorma nella stessa stanza con loro per tutto il giorno, e le mini culle rendono possibile farlo e trasportarlo in giro per casa semi-facilmente. La maggior parte di essi può passare attraverso il telaio di una porta, quindi non c’è bisogno di decostruire.

Semplificare la transizione

I genitori spesso fanno dormire il loro bambino in una culla finché non sono pronti per trasferirsi in una culla. Questo può rivelarsi difficile per i bambini. Uno spazio per dormire più piccolo può rendere più facile il sonno. Molti prodotti possono essere convertiti in lettini da giorno e lettini per bambini, rendendo più facile per tutti i membri della famiglia il trasferimento in un letto per bambini grandi o grandi.

Dimensioni Tipiche

La maggior parte delle volte, la tua mini culla standard sarà larga 61 cm e lunga 97 cm, ma questa non è una regola ferrea. Potresti trovarne alcuni un po’ più stretti. Assicurati di controllare le dimensioni prima dell’acquisto per assicurarti che sia della taglia giusta. Misura lo spazio che hai intenzione di posizionare quando prendi la tua decisione; misura anche i telai delle porte se hai intenzione di spostarlo da una stanza all’altra.

La taglia del tuo bambino può cambiare man mano che cresce, soprattutto se è più alto della media. Se vuoi che il tuo bambino possa rimanere in salute a lungo, una taglia più grande potrebbe essere l’opzione migliore.

Portabilità

Un enorme vantaggio dei mini lettini è la portabilità. I genitori dei neonati probabilmente vogliono il loro bambino intorno a loro durante i pisolini durante il giorno, e avere qualcosa di portatile rende possibile tenerli nella culla mentre possono lasciare la tua camera da letto. Poiché sono così piccoli, molti modelli sono leggeri e facili da spostare.

Molti hanno ruote di bloccaggio che possono essere bloccate in modo da poterlo spostare in casa e bloccarlo quando è fermo. Portabilità significa che la tua culla può essere trasportata e riposta facilmente. Potrebbe anche adattarsi alla tua auto in modo da poterlo portare alla nonna per il fine settimana, soprattutto se la culla è pieghevole.

Molti materassi possono essere facilmente rimossi e rimontati dopo essere stati rimossi.

A causa delle sue piccole dimensioni, può essere riposto in soffitta o nell’armadio fino a quando il bambino non ha finito.

Caratteristiche Regolabili

Vuoi che il tuo acquisto duri il più a lungo possibile, proprio come la maggior parte dei genitori. La maggior parte dei prodotti durerà circa uno o due anni prima che tuo figlio cresca. Tuttavia, le opzioni convertibili possono durare anni. Ci sono molte opzioni 2 in 1 e 4 in 1. Puoi persino convertirli in lettini da giorno, letti per bambini o letti gemelli rimuovendo il pannello frontale.

Un’opzione convertibile è la scelta migliore se non vuoi spendere soldi extra. Un letto trasformabile non è necessario se hai bisogno di qualcosa solo per un breve periodo. Le altezze regolabili del materasso sono ciò di cui devi preoccuparti.

Dovresti essere in grado di spostare il materasso su o giù in qualsiasi culla che acquisti. L’impostazione più alta dovrebbe essere utilizzata per i neonati. Non appena il tuo bambino inizia a mostrare segni di stare seduto, devi spostare il materasso più in basso per motivi di sicurezza: vuoi che il materasso sia abbastanza basso che quando si tira su, le sbarre sono all’altezza o sopra il torace.

Prodotto Di Alta Qualità

Come genitori, volete il meglio per vostro figlio. Un buon ambiente per dormire è una cosa che può essere data loro. Se vuoi che una culla duri per anni, cercane una costruita in legno massello con un supporto robusto; questo è particolarmente necessario se si prevede di utilizzare un letto trasformabile. Può essere utile, anche se è più costoso, se hai molti figli.

Cosa Puoi Aspettarti Di Pagare

I mini lettini possono essere più piccoli ed economici dei normali lettini, rendendoli ideali per le nuove famiglie. Puoi aspettarti di trovarli in giro, ma ci sono alcune eccezioni. Questi saranno realizzati con materiali di qualità superiore e possono essere convertiti, avere caratteristiche pieghevoli o avere ruote.

Sicurezza Del Bambino

Tutti i posti letto per bambini devono soddisfare determinati standard a seconda del paese. Gli Stati Uniti

, sono regolamentati dalla CPSC (Consumer Product Safety Commission). Questa agenzia governativa garantisce la sicurezza dei tuoi prodotti.

Al giorno d’oggi, tutte le culle dovrebbero avere un robusto supporto per il materasso, hardware testato e nessuna ringhiera laterale. Tutte le vernici e i materiali dovrebbero essere stati accuratamente testati. Le barre devono essere posizionate vicine tra loro per evitare che la testa del bambino si blocchi. Quelli che sono pieghevoli dovrebbero avere sistemi di chiusura extra sicuri.

Il CPSC ha emesso gli standard più recenti nel 2011. Le culle di seconda mano e le culle vintage non devono essere utilizzate a meno che non siano state prodotte dopo il 2011. Potrebbero non essere conformi alle linee guida di sicurezza. Questo potrebbe essere difficile da fare perché l’uso di culle usate è spesso più economico e conveniente, ma è importante. Spazi per dormire non sicuri possono anche portare all’utilizzo di altri oggetti non raccomandati, come paraurti e materassi inadatti.

L’American Academy of Pediatrics, nota anche come AAP, ha anche raccomandazioni di sicurezza per ridurre il rischio di SIDS e rischi di soffocamento. Una mini culla si adatterà meglio alla camera da letto di un genitore di una culla di dimensioni normali, che è raccomandata dall’AAP per almeno sei mesi.

Ulteriori Suggerimenti Per La Sicurezza

L’AAP consiglia inoltre di dormire nella stessa stanza con il bambino. Assicurati che il tuo bambino dorma a suo agio su una superficie piana e solida. Il materasso deve stare comodamente nella culla e il lenzuolo deve essere ben aderente senza materiale sfuso.

Non ci dovrebbe essere niente nella culla con il tuo bambino, compresi cuscini, coperte e peluche. Metti sempre il tuo bambino sulla schiena quando lo metti a dormire per ridurre i rischi di SIDS.

Domande Più Frequenti

Quanto Tempo Può Dormire Un Bambino In Una Culla Piccola O Stretta?

Finché il tuo bambino si trova all’altezza consigliata e non si sente stretto, può dormire al suo interno. Può essere convertito in un lettino per bambini o due letti singoli, in modo che il tuo bambino possa dormire in esso per molti anni.