La Nostra Recensione Del Materasso OkiOki OkiEasy Per Il 2021

Amerai OkiEasy Se:

  • Tend to Sleep Hot OkiEasy è un materasso ibrido che combina materassi a spirale e a spirale per fornire la regolazione della temperatura. Questo materasso ibrido combina molle insacchettate singolarmente con la tecnologia di raffreddamento IceYarn per aumentare il flusso d’aria attraverso gli strati del materasso e aiutare a mantenere la superficie fresca.
  • Condividi il letto Le molle insacchettate e il memory foam sono la migliore combinazione per l’isolamento dal movimento. Questo materasso ti manterrà comodo, non importa se il tuo amico a quattro zampe è un buon sportivo e vuole dormire con te di tanto in tanto o se il tuo partner non riesce a smettere di muoversi.
  • Hanno un budget limitato Questi letti sono notevolmente più convenienti di alternative simili, ma offrono comunque molta qualità. Con molle, schiuma e tecnologia di raffreddamento proprietaria, OkiOki sembra mantenere le promesse a un prezzo inferiore.

OkiEasy Potrebbe Non Piacerti Se:

  • Preferisci un letto gonfiabile L’OkiEasy ha bobine interne elastiche. Tuttavia, ognuno è intascato individualmente e circondato da schiuma. Ciò consente loro di isolare il movimento e raffreddare in modo efficiente. Tuttavia, potrebbero non avere lo stesso rimbalzo di altri ibridi.

Costruzione (materiali E Qualità)

I letti OkiOki vengono spediti gratuitamente a casa tua in una scatola, il che è insolito per un materasso ibrido poiché le bobine non sono sempre le più facili da comprimere. Questi materassi possono essere utilizzati su molte basi. Sono compatibili con le basi regolabili per consentire diverse posizioni di riposo. Tuttavia, l’azienda suggerisce di utilizzare una fondazione se non si desidera utilizzare una molla a scatola.

La copertura ipoallergenica utilizza la tecnologia proprietaria IceYarn per aumentare il flusso d’aria attraverso le fibre, che dovrebbe aiutarti a mantenerti fresco nelle notti più calde. Come bonus, la fodera è lavabile in lavatrice e si chiude con cerniera per una facile pulizia.

OkiEasy è una combinazione di quattro strati che creano supporto per l’isolamento del movimento, sollievo dal punto di pressione e regolazione della temperatura.

  • Il primo strato È composto da memory foam di 5 cm. Questa memory foam dovrebbe conformarsi ai punti di pressione del tuo corpo senza troppo affondare.
  • Il secondo strato è Lo strato di transizione OkiOki, lungo 6 cm, è composto da sei cm di schiuma di supporto inserita tra il memory foam e gli strati elastici.
  • Il terzo strato è costituito da molle insacchettate racchiuse in schiuma per il supporto della base e l’isolamento del movimento. Le bobine reagiscono alla pressione in modo indipendente, aumentando il supporto e il potere di modellamento.
  • Lo strato di base è uno strato di schiuma di 3 cm di spessore che funge da barriera tra le molle e il rivestimento e fornisce supporto quando il letto viene utilizzato su una rete a doghe.

Fermezza (supporto E Sensazione)

Abbiamo assegnato al materasso OkiEasy un punteggio di 7 su 10 nella nostra scala di rigidità, dove 10 è il più solido in assoluto, collocandolo nella categoria medio-rigida. Mentre OkiOki ha quattro opzioni di fermezza e OkiEasy è classificato come il secondo più morbido, sembra offrire più di una culla delicata e un sacco di supporto.

Sul loro sito web, OkiOki afferma che in alcuni casi un materasso può richiedere fino a un mese prima che le fibre si allentino fino al livello di morbidezza preferito.

All’apertura dei materassi, classifichiamo OkiSoft come 6 su 10, OkiFlex come 8 su 10 e OkiFirm come 9 su 10. L’azienda nota che questi letti tendono ad ammorbidirsi nel tempo.

La fermezza media si adatta alla maggior parte dei tipi di corpo, poiché la schiuma di memoria e le bobine insacchettate singolarmente dovrebbero fornire un supporto personalizzato. Questo materasso è ideale per chi ha bisogno di più supporto lombare e sollievo dalla pressione.

Troviamo che la fodera sia eccezionalmente fresca al tatto e, sebbene riceva un po’ di trasferimento di calore mentre ci si dorme sopra, il materiale è progettato per respirare e rimanere fresco.

I primi strati del materasso offrono sostegno sagomato, affondamento e comfort da culla. Il materasso in memory foam è flessibile, quindi il riposizionamento non è difficile.

Sebbene generalmente non sia elastico poiché le molle interne sono racchiuse in schiuma e intascate singolarmente, il supporto in questo letto è impressionante. Poiché le bobine rispondono solo alla pressione, il materasso non dovrebbe irrigidirsi nei punti in cui è necessario.

Questo letto dovrebbe essere adatto per chi dorme sulla schiena Ci sono molti tipi di corpo e la schiuma di memoria e le bobine offrono supporto senza essere troppo rigidi.

Molte traversine laterali dovrebbero essere comode su questo materasso poiché la schiuma di memoria e le bobine insacchettate offrono un sollievo dalla pressione mirato e un supporto sufficiente per mantenere il corretto allineamento della colonna vertebrale consentendo alle spalle e ai fianchi di affondare mentre sostengono la vita e le gambe. Se sei eccezionalmente leggero, hai curve definite o sei incline al dolore alla spalla, puoi prendere in considerazione l’opzione OkiSoft per una culla più profonda e più contorni.

Per chi ha il sonno sullo stomaco, questo letto dovrebbe fornire un supporto sufficiente per mantenere la colonna vertebrale in un corretto allineamento, ma se sei significativamente più pesante potresti provare una delle opzioni più solide.

La fermezza del materasso è principalmente una questione di preferenza personale. OkiOki ha quattro materassi alla portata di tutti.

Mentre OkiSoft può essere l’ideale per chi ha il sonno più leggero che preferisce una sensazione di morbidezza, OkiOki non indica limiti di peso per i loro materassi. Dicono che tutti i tipi di corpi possono essere ospitati e che il quiz ti aiuterà a scegliere l’opzione giusta.

Trasferimento Di Movimento

Come molti materassi ibridi, OkiEasy eccelle nell’isolamento dal movimento, il che significa che se hai il sonno leggero, i movimenti del tuo partner non dovrebbero far tremare o svegliare l’intero letto. L’OkiEasy è considerato sopra la media in quest’area, poiché ha solo 5 cm di memory foam nel suo design.

Supporto Per Bordi

Questa è un’altra area in cui OkiEasy ottiene punteggi superiori alla media. OkiOki ha fatto un ottimo lavoro con questo materasso.

Sia che tu abbia bisogno di sederti sul bordo del materasso per allacciarti la scarpa, sia che il tuo partner abbia solo bisogno di un po’ di spazio per distendersi, i bordi non dovrebbero crollare e lasciarti rotolare fuori dal bordo.

Considerazioni Aggiuntive

  • Molteplici opzioni di fermezza OkiOki offre quattro opzioni di fermezza che vanno da OkiSoft e OkiFirm interamente in schiuma alle due scelte ibride intermedie.
  • Periodo di prova OkiOki offre una prova gratuita di 365 notti negli Stati Uniti continentali Se non sei soddisfatto del tuo materasso dopo il primo anno, puoi restituirlo per un rimborso completo.
  • Garanzia Ogni materasso ha una garanzia di 10 anni
  • Spedizione OkiOki spedisce negli Stati Uniti continentali e accetta resi.
  • CertiPUR – Le schiume per materassi OkiOki certificate negli Stati Uniti sono state approvate e testate secondo linee guida di terze parti che regolano la riduzione di sostanze chimiche nocive come piombo e formaldeide.
  • I prodotti OkiOki certificati OEKO-TEX rientrano nei limiti approvati di sostanze chimiche nocive e sono privi di coloranti azoici vietati, formaldeide, pentaclorofenolo, cadmio e nichel.
  • Compatibile con la base regolabile L’OkiEasy è compatibile con le basi regolabili, il che lo rende un’opzione praticabile per una varietà di posizioni per dormire.