Materassi Lull Vs Leesa A Confronto

Differenze Chiave

  • La memory foam si trova sopra il Lull e al secondo strato di This Leesa, fornendo alla Lull più una sensazione di memory foam.
  • Il Lull è leggermente più abbordabile , anche se non di molto
  • La Leesa dovrebbe essere più traspirante per tutta la notte grazie al posizionamento del memory foam nel secondo strato.
  • Lo strato di comfort è più spesso sulla Leesa, forse rendendolo più appropriato per le traversine laterali più spesse.

Lull Construction

  • Il Lull è alto 25 cm e presenta tre diversi strati di schiuma.
  • La fodera sottile ha una sensazione morbida e non influisce troppo sulla sensazione del materasso.
  • C’è prima uno strato di 4 cm di un memory foam in gel , che fornisce morbidezza e rimodellamento del corpo.
  • Questo è seguito da uno strato di 4 cm di schiuma di transizione simile al lattice .
  • Infine, c’è uno strato di 18 cm di schiuma di supporto per le fondamenta , che è uno strato di base piuttosto standard.

Leesa Construction

  • La Leesa è alta 25 cm e presenta tre strati di schiuma separati.
  • La fodera è morbida e sottile e non intacca troppo il senso di questo materasso.
  • Il prossimo è un rivestimento di schiuma LSA200 , che conferisce al materasso rimbalzo, elasticità e traspirabilità.
  • Poi c’è uno strato di memory foam di design , che conferisce al materasso ulteriore morbidezza e sollievo dalla pressione.
  • Lo strato di servizio è una schiuma di servizio di base che è abbastanza standard sul mercato.

Differenze / Note Di Costruzione

  • Entrambi hanno coperture morbide e sottili che consentono alle persone di partecipare direttamente con gli strati sottostanti .
  • Mentre entrambi i materassi hanno esattamente la stessa altezza, il rivestimento confortevole di questo Leesa è più sottile. Le traversine laterali più pesanti avranno meno possibilità di premere lo strato confortevole e sentire gli strati della compagnia sotto .
  • Vale la pena notare il posizionamento del memory foam; insieme alla Lull è in cima e, con la Leesa, è nel livello successivo. Questo dovrebbe fornire alla Lull una classica consistenza in memory foam e anche alla Leesa una texture di schiuma equilibrata.
  • Lo strato superiore di questo Leesa è una schiuma traspirante simile al lattice, quindi il materasso potrebbe dormire un po ‘più fresco del Lull.

Fermezza / Sentire Le Differenze

Per me personalmente, questi materassi hanno una stabilità molto simile, ma
quella Leesa è leggermente più morbida .

Il Lull si sente proprio come un 7/10 e il Leesa si sente proprio come un 6.5 / 10.

Mentre il Lull ha uno strato di comfort piuttosto morbido, è abbastanza sottile, quindi chi ha il sonno sentirà sicuramente che gli strati sottostanti. Il Leesa ha uno strato di rilassamento più delicato , quindi questo rende il materasso un po ‘più morbido nel complesso.

Per quanto riguarda la sensazione, la Lull ha una tradizionale sensazione in memory foam , e anche la Leesa ha più una consistenza in schiuma ammortizzata. Questo perché il Lull ha la schiuma di memoria nello strato superiore e anche il Leesa ha la schiuma di memoria nello strato successivo.

Lo strato superiore di questa Leesa è una schiuma elastica simile al lattice. Tra i due materassi dovrebbe essere molto più facile muoversi sulla Leesa.

Guarda cosa ho pensato della classica sensazione di memory foam di Lulls nel film qui sotto.

Guarda quanto è reattivo il materasso Leesa con il filmato qui sotto.

Differenze Nell’isolamento Del Movimento

La schiuma di memoria di solito si comporta abbastanza bene con l’isolamento del movimento a causa della sua natura chimica. Poiché il Lull ha la schiuma di memoria nel suo strato superiore, credo che isola meglio il movimento rispetto a Leesa .

Se una persona dorme con un coniuge, non dovrebbe sentire molto il movimento sul lato del materasso Lull. Tra i due, penso che il Lull sia un materasso molto migliore per le coppie che non vogliono essere disturbate con i movimenti del coniuge. Assicurati di controllare la nostra pagina di confronto dei materassi per trovare altri confronti di Lull e Leesa come Lull vs Nectar e Leesa vs Bear.

Guarda i 2 video qui sotto per vedere le differenze di isolamento del movimento tra Lull e Leesa.

Servizio Edge

La calma più solida
può essere leggermente migliore con il supporto del bordo . Seduto sui due materassi, li sento crollare mentre mi siedo vicino al bordo. Tuttavia, durante la pausa,
mi sento come se cadrò . Inoltre, sdraiato,
mi sento come se stessi per rotolare giù dal letto.

Le persone possono vedere le lacune del supporto di frontiera nelle fotografie sottostanti.

Martens Richiedono

Marten è uno scrittore di personale per noi e ha un tipo di corpo molto diverso. Lui è 15 cm18 cm e pesa circa 104 kg (io sono 13 cm23 cm e 73 kg.). Questo è ciò che credeva dei due materassi e quanto fossero appropriati per i dormienti più pesanti:

Ho dichiarato che la Leesa era 7.5 / 10 in termini di fermezza e la Lull era un 8/10. Anche se Joe ha avuto un’esperienza diversa, sarebbe stato d’accordo che Lull era il più solido di entrambi i materassi.

Quando ero dalla mia parte sulla Lull, ho spinto attraverso lo strato superiore morbido e ho sentito gli strati più sexy sotto. Ho toccato il fondo e ho sentito una certa pressione nelle spalle e nei glutei. Sulla Leesa, non sentivo tanto stress quando ero dalla mia parte, quindi potrebbe essere l’opzione migliore per chi ha il sonno laterale più pesante.

Sui materassi, ho sentito un buon supporto generale e rimodellamento del corpo quando ero sulla schiena. Sulla pancia mi sono inchinato un po ‘su entrambi i materassi, sentivo ancora appoggiato decentemente.

Se sei della mia taglia e hai il sonno laterale, guarderei verso la Leesa. Se sei della mia taglia e hai il sonno posteriore o lo stomaco, entrambi questi materassi potrebbero fare il lavoro per te.

Mentre Marten e io avevamo punteggi diversi, eravamo entrambi d’accordo sul fatto che il Lull fosse il materasso più sexy . Ha sperimentato più inchini se era sulla pancia, probabilmente perché è più pesante di me. Tuttavia, i due materassi erano giustamente invitanti quando era sulla schiena . Inoltre, come me, crede che la Leesa sia un’opzione migliore per chi ha il sonno laterale.

Chi Deve Scegliere La Calma:

  • individui che preferiscono una sensazione di memory foam senza tempo: lo strato superiore del materasso è memory foam, quindi le persone avranno una sensazione di affondamento sordo. Se a qualcuno piace quella compressione lenta che sembra sabbie mobili, questa potrebbe essere l’opzione migliore per loro.
  • Dormienti schiena o pancia – Questo è il più rigido dei 2 materassi, quindi potrebbe essere un po ‘più invitante quando le persone dormono sulla schiena e sulla pancia. Mentre il rivestimento superiore in memory foam è piuttosto morbido, un altro strato è molto più rigido e il materasso è sicuramente più solido nel complesso.

Chi Deve Scegliere Leesa:

  • Traversine laterali più pesanti: ecco il più morbido dei due materassi e inoltre, ha uno strato di comfort più spesso, il che significa che le persone hanno meno possibilità di toccare il fondo mentre premono sul materasso. Gli individui dovrebbero provare un discreto sollievo dalla pressione sulle proprie spalle e glutei, anche se sono più pesanti.
  • Individui che dormono al caldo – La schiuma LSA200 simile al lattice è realizzata per essere traspirante e persino perforata sulla schiuma. Lo strato superiore in memory foam del Lull può intrappolare più calore, quindi tra i due materassi, le persone dovrebbero dormire più fresche sulla Leesa.
  • Coloro che preferiscono una sensazione di schiuma ammortizzata – Lo strato superiore di schiuma simile al lattice ha un certo rimbalzo e anche la schiuma di memoria non viene scoperta fino al secondo rivestimento. Questi si combinano per dare ai dormienti una sensazione di schiuma equilibrata dove è molto più facile muoversi sul materasso e anche cambiare posizione. Se questa è la sensazione preferita da qualcuno, la Leesa potrebbe essere la scelta migliore per loro.

Complessivamente