Milwaukee Tools Strumenti Con Filo 2011

Rick Gambaccini ha introdotto gli utensili con filo Milwaukee Tools 2011 nella lavorazione del cemento e dei metalli riaffermando il proprio impegno per l’eredità con filo dell’azienda. L’azienda riteneva che i martelli perforatori, che avevano il potenziale di essere ampliato (oltre ad avere una storia di prodotti) fosse un’area in cui potevano apportare miglioramenti. Tuttavia, non potevano affermare di essere stati leader in questo campo. Il cordless è stato certamente al centro dell’attenzione dell’azienda negli ultimi due anni. L’azienda sembra essere tornata con alcune impressionanti soluzioni con cavo.

Per innovare, Milwaukee si è concentrata sul mettere più motore in meno spazio. Hanno anche lavorato per massimizzare l’elettronica e i sistemi di trasmissione. Milwaukee ha anche concentrato il proprio design sulle applicazioni più popolari della perforazione a rotazione (soprattutto fori da 5/20 cm e inferiori).

Il nuovo martello perforatore SDS-plus 5263-21 5/20 cm è uno strumento incredibilmente leggero che offre una notevole quantità di potenza in un pacchetto compatto che può essere utilizzato sopra la testa. È molto facile da usare e da tenere. Dispone inoltre di tecnologia antivibrante, che riduce l’affaticamento. Questo è uno strumento molto allettante e possiamo immaginare che molti elettricisti e persino professionisti della meccanica e idraulica vorranno dare un’occhiata più da vicino.

Adam Purcell ha poi introdotto il martello perforatore con impugnatura a D SDS-Plus 5262-21 da 7/20 cm. Questo strumento sembrava un martello molto più compatto che è quasi un chilo in meno rispetto a gran parte della concorrenza.

So che questo dovrebbe essere un articolo sugli strumenti con filo , ma un martello perforatore SDS Plus M18 2605-22 cordless 7/20 cm, che abbiamo visto in anteprima in precedenza, era anche a portata di mano per l’esperienza da vicino. Sembra davvero essere uno strumento molto potente e leggero e si adatta bene con gli altri martelli perforatori disponibili e in fase di demo. Ha anche un tempo di esecuzione più lungo, fondamentale per le applicazioni di perforazione del calcestruzzo.

La demo non è stata ancora completata. Milwaukee voleva anche sfoggiare un nuovo trapano a percussione e un martello perforatore SDS Max 5317-20 1-9/41 cm.

Andrew Plowman ci ha mostrato alcune nuove smerigliatrici angolari che sono in fase di sviluppo da oltre 2-1/2 anni. L’esigenza n. 1 era la durata, seguita da potenza e facilità d’uso. Milwaukee ha dovuto lavorare sodo per padroneggiare tutti e tre questi requisiti a causa della quantità di dare e avere.

Per facilità d’uso, puoi manovrare la protezione intorno, e anche spegnerla, a mano e senza attrezzi. L’ultima linea di seghe a tazza Milwaukee ha un sistema simile. Con soli 9 kg di forza, anche le mole della smerigliatrice possono essere rimosse senza bisogno di attrezzi.

Questi strumenti sono stati davvero impressionanti e Milwaukee ha ancora di più in serbo, ma non possiamo parlare di nient’altro poiché è ancora sotto NDA fino a settembre. Tieniti aggiornato, quindi resta sintonizzato.