Posizioni Per Dormire. Scegliere Il Miglior Materasso Per La Tua Posizione In Cui Dormi

Da bambino, le persone erano probabilmente in grado di addormentarsi in qualsiasi posizione. In effetti, se le persone hanno un bambino o un bambino, potrebbero essere così private del sonno che continuano a ritrovarsi a darsi da fare in luoghi arbitrari. Le persone oggi sanno che si spostano nella dispensa per prendere qualcosa per pranzo e si svegliano usando un rotolo di carta assorbente come cuscino. Ma quando le persone vanno a letto la sera, probabilmente si ritirano nello stesso posto per addormentarsi. Quello che le persone potrebbero non sapere è che ogni posizione desidera qualcosa di diverso da un materasso. Le persone potrebbero credere di volere un materasso specifico poiché sono ottime recensioni, ma se non completa la loro postura durante il sonno, potrebbero ritrovarsi piene di rimpianti per il loro acquisto.

Anche se ci sono otto posizioni per dormire riconosciute, di solito sono raggruppate in tre categorie: stomaco, fianchi e schiena. C’è stato un tempo in cui si sosteneva che dormire supini fosse la cosa migliore per la loro salute e postura, ma questa teoria è stata respinta. In realtà, molti esperti del sonno suggeriscono che la postura del sonno sia collegata a un tipo specifico di personalità.

Dormire Negativo

La maggior parte delle persone che dormono di lato gode della posizione fetale con le gambe e le braccia flesse e arricciate verso il corpo e la colonna vertebrale è leggermente curva. Questa è la più comune di tutte le posizioni per dormire e spesso si ritiene che causi mal di schiena o addirittura problemi alla colonna vertebrale a lungo termine. Questo è parzialmente vero, ma non è niente che un fantastico materasso non possa bloccare o aiutare a riparare.

Tuttavia, il sonno laterale non include solo la popolare posizione fetale. C’è anche la classifica del tronco, che sta dormendo su un lato con le gambe e le braccia a destra, quindi sembrano un tronco. In questa categoria è inclusa anche la posizione dell’atleta. Le gambe sono giuste, ma generalmente c’è una leggera curva nella parte posteriore e le braccia sono distese davanti.

La posizione esofagea limita la respirazione profonda e può mettere a dura prova la schiena e il collo. Secondo quanto riferito, la posizione del tronco è più facile sul tronco, ma porta all’invecchiamento della pelle a causa della gravità. La posizione di un annoiato può anche essere un po ‘più facile su quelli posteriori, ma utilizza più pressione sui nervi e limita anche il flusso sanguigno nelle spalle e nelle braccia. Inoltre, se le persone dormono nella loro parte destra piuttosto che a sinistra, includono uno sforzo extra per il fegato, lo stomaco e i polmoni.

Considerazioni sul materasso dormiente laterale

Sebbene ci siano persone che dormono sul tronco e anche chi desidera un anno, la maggior parte delle persone che dormono su un fianco sono in posizione fetale. In effetti, le statistiche mostrano che circa il 41% di tutti i dormienti preferisce questa posizione sicura.

Poiché questo luogo è notevolmente più sinuoso di altri, alleviare la pressione è di vitale importanza. Le persone non vogliono che le loro spalle e glutei subiscano lo sforzo ogni giorno per un periodo di tempo prolungato. Se le persone dormono su un fianco, vengono modellati degli incavi tra il proprio corpo e il materasso. Queste lacune hanno bisogno di un materasso che possa formare una culla per riempirle. Questo distribuisce il peso in modo più uniforme, quindi questi punti di stress non si trasformano in dolore.

Per far affondare il proprio corpo nel materasso, è necessario uno strato di comfort più morbido e spesso. In genere la normale traversina laterale richiede uno strato confortevole di circa 8 cm di spessore, da dare o da prendere un pollice.

Le traversine laterali che non sono cullate con il loro materasso durante la notte sono soggette a dolore, intorpidimento e infiammazione localizzata a causa di punti di pressione aggravati. Inoltre, le persone sono più inclini a girarsi e rigirarsi tutta la notte e la scarsa qualità del sonno influisce sulla loro salute e sul loro carattere. Quindi, anche se in passato gli è stato detto che avrebbero dovuto pensare di provare a dormire nella schiena, le persone non ne hanno davvero bisogno. Le persone hanno solo bisogno di un materasso dal design migliore.

Torna A Dormire

Non deve sorprendere che dormire sulla schiena con le braccia lungo i fianchi sia considerata la posizione migliore. I medici lo dicono da molto tempo. In realtà, c’è una fantastica possibilità che i tuoi genitori abbiano cercato di farti dormire proprio in questo modo e ora potresti suggerirlo costantemente ai tuoi figli. Il problema con questa posizione è che poche persone la trovano effettivamente a proprio agio. Naturalmente, probabilmente non stanno usando un materasso sviluppato per questa posizione. Va anche detto che questa particolare posizione è fortemente associata al russamento e all’apnea notturna.

C’è anche un’altra posizione per dormire sulla schiena, nota come posizione delle stelle marine, ideale anche per una schiena sana, ma questa posizione prevede che le braccia siano in alto e intorno al cuscino, una quantità significativa di pressione sulle spalle che provoca dolore.

Considerazioni Sul Materasso Dormiente Posteriore

L’area incassata nella zona lombare è in realtà l’unico spazio significativo creato quando dormi sulla schiena. Detto questo, è una parte abbastanza significativa del corpo umano che ha bisogno di essere sostenuta, ma non richiede uno strato confortevole abbastanza spesso quanto quello di cui hanno bisogno i dormienti laterali. Uno strato superiore più sottile funziona davvero meglio. La maggior parte delle persone che dormono sulla schiena sono più che soddisfatte da un rivestimento rilassante di 5 cm.

Stomaco Che Dorme

L’unico vero vantaggio di dormire a pancia in giù è il fatto che potrebbe aiutare a smettere di russare. Oltre a questo, c’è un elenco di svantaggi nel dormire in questa posizione. Tuttavia, se questo è davvero ciò che ti fa sentire a tuo agio e l’unico modo in cui puoi addormentarti, l’acquisto del materasso giusto può aiutare a ridurre gli effetti negativi.

Poiché non puoi respirare attraverso un cuscino, probabilmente hai la testa in un modo o nell’altro, il che ti affatica il collo. Se stai usando un cuscino, il tuo collo non viene solo girato duramente durante la notte; anche la colonna vertebrale è leggermente piegata all’indietro. Inoltre, poiché la curva non è incoraggiata in questo modo, chi dorme allo stomaco spesso soffre di mal di schiena.

Considerazioni Sul Materasso Dormiente Dello Stomaco

L’ultima cosa di cui ha bisogno un dormiente con lo stomaco è uno strato di rilassamento morbido o spesso poiché ci sono poche o nessuna aree luminose da sostenere. Inoltre, se dormi su una superficie più morbida sullo stomaco, è molto probabile che iperestendi la regione toracica. Affari, strati di comfort sottili sono perfetti. Può esserci un pollice di morbidezza per dare ammortizzazione alle aree ossee, ma la fermezza dovrebbe essere soddisfatta dal tuo sistema abbastanza rapidamente per evitare di creare una curva all’indietro innaturale della schiena.

Combinazione Di Sonno

Se stai dicendo, Ehi, non rientro in una sola categoria, allora fai effettivamente parte di questa massa. Molte persone hanno il sonno combinato. Ovviamente, per quanto riguarda un materasso, le traversine miste sono anche le più difficili da accontentare. Se dormivi tutto il tempo sul fianco, sulla schiena o sullo stomaco, sapresti esattamente cosa cercare in un materasso. Allora, come puoi trovare un materasso comodo per tutte le posizioni di sonno? Può essere una sfida, ma non è certamente impossibile.

Considerazioni Sui Materassi Dormienti Combinati

Quando acquisti un materasso, considera il posto dove dormi più profondo, ma non accontentarti. Di conseguenza, se di solito dormi su un fianco e sulla schiena, il tuo fianco è la tua posizione di sonno più profonda. Le traversine laterali di solito hanno bisogno di un rivestimento rilassante di 8 cm, ma le traversine posteriori necessitano solo di circa 3 cm di materiale morbido e quindi di un supporto più solido al di sotto. Quindi, vai con qualcosa in mezzo. Se hai acquistato un materasso con un rivestimento confortevole da 8 cm, probabilmente ti ritroverai con un collo e una schiena molto doloranti se dormi a pancia in giù.

Uno strato di transizione (intermedio) è una buona qualità da cercare tra lo strato superiore e lo strato di supporto. Questo ti permetterà di affondare un po ‘di più, quando ne avrai bisogno per alleviare la pressione, tuttavia ti impedirà di affondare così tanto che ti ritroverai con mal di schiena.

Le schiume di qualità premium, in particolare il lattice, funzionano alla grande per chi ha il sonno misto. Sono più morbide vicino alla superficie, ma dopo averle comprese forniscono una quantità sorprendente di supporto aziendale. Anche le molle interne, come le bobine offset e le bobine tascabili, funzionano alla grande.