Confronto Tra Materassi Signature Hybrid E Luft 2 Letti Spessi E Resistenti

Anche il materasso LuuF, come il Signature Hybrid, è prodotto in America. Tuttavia, con LuuF si procurano anche i loro materiali che usano anche dagli Stati Uniti. Il letto LuuF è un prodotto americano. L’artigianato di qualità è qualcosa di cui LuuF è davvero orgoglioso e si vede nel prodotto finale. Otterrai un ottimo materasso che durerà a lungo, indipendentemente dal materasso che scegli.

Signature Hybrid vs. LuuF: uno sguardo

Opzioni comfort: LuuF Reputazione del marchio: Tie
Motion Transfer Tie
Edge Support: Tie Rilascio della
pressione: Tie
Puoi dormire tranquillo: Tie
Value: LuuF
COMPLESSIVO: LuuF

In realtà stiamo scegliendo LuuF per essere il nostro vincitore. Adoriamo entrambi i materassi e sono molto simili. È stato davvero difficile per noi scegliere un vincitore. Due caratteristiche del LuuF ci hanno dato una mancia a nostro favore. Innanzitutto, le loro opzioni di comfort offrono più opzioni per i dormienti rispetto all’Alexander Hybrid. Mentre l’altro è che arriva a un prezzo più basso.

Questi letti sono ben abbinati in ogni aspetto, ad eccezione di queste due caratteristiche. I dettagli della recensione comparativa LuuF vs Signature Hybrid sono il diavolo. Continua a leggere per saperne di più su questi materassi.

Consegna e configurazione LuuF vs Signature Hybrid

I marchi di materassi online sono disponibili in una varietà di formati. Sono compattati e poi arrotolati confezionati in scatole. La scatola rimane su uno scaffale fino a quando non effettui l’ordine. Il tuo materasso LuuF o NestBedding sarà fatto apposta per te. Ciò significa che il tuo materasso non è costruito fino a quando non effettui l’ordine, il che significa che trascorre molto meno tempo compattato nella sua scatola di spedizione. Ciò si tradurrà in un odore di materasso nuovo più basso e un letto più forte in generale.

Sia il materasso Signature Hybrid che il materasso LuuF sono realizzati negli Stati Uniti. Ciò significa che verranno spediti rapidamente. Nessun lungo tempo di attesa per la spedizione di un materasso dall’estero.

Abbiamo notato pochissimo odore di materasso quando abbiamo aperto le scatole. Questo perché Nest Bedding e LuuF utilizzano schiume certificate CertiPUR per gli Stati Uniti. LuuF fa tutte le sue schiume in America. Il che significa che non ci sono sostanze chimiche nocive che potrebbero essere pericolose da inalare.

È importante consentire al materasso di arieggiare completamente e consentirgli di espandersi fino alla giusta compattezza. Puoi farlo disimballando il materasso e lasciandolo rassodare in una stanza ben ventilata per almeno diverse ore fino a un’intera giornata prima di dormirci sopra.

Materiali Alexander Hybrid Vs LuuF:

Materiali Alexander Hybrid vs LuuF

Cosa c’è dentro Signature Hybrid by Nest Bedding?

Mentre entreremo più in dettaglio sui materiali di Alexander Hybrid, vogliamo sottolineare che tutte le loro schiume sono prodotte in America. Sono certificati CertiPUR USA. Nest utilizza solo i migliori materiali di qualità nei suoi materassi. Questo è solo l’inizio. Inizieremo dal basso e arriveremo in alto, rivelando i sei strati.

Partendo dal basso c’è uno strato di base di schiuma di supporto. Questo denso strato di schiuma fornisce una solida base per il sistema di bobine. Poi, naturalmente, ci sono le bobine di supporto tascabili Quantum Edge Zone di calibro 16. Il sistema della bobina è stato progettato per darti il massimo supporto e sollievo dalla pressione ovunque ne hai bisogno. È un supporto extra intorno al perimetro del materasso per dare un sacco di sostegno ai bordi sia che tu stia dormendo fino al bordo del materasso o seduto sul lato.

Il prossimo è uno strato di Smartflow Support Foam. Questa schiuma di transizione funge da strato di rivestimento e impedisce alle morbide schiume comfort di collassare nel sistema a spirale. Successivamente, uno strato di Nest Beddings TitanChill Durance Foam. Questa schiuma è iperelastica e offre un comfort reattivo. Si muoverà con te e risponderà rapidamente ai cambiamenti nella tua posizione.

Il rivestimento superiore viene quindi trapuntato con uno strato di memory foam comfort. Questa schiuma di memoria è infusa di gel per mantenerla il più fresca possibile.

Mentre il materiale per il rivestimento è realizzato con il loro tessuto termico a cambiamento di fase. Questo tessuto utilizza la tecnologia a cambiamento di fase per trasferire il calore lontano dal corpo, mantenendo il sonno fresco e confortevole.

Di cosa è fatto il materasso LuuF?

LuuF fornisce anche i loro materiali dall’America. Tutte le loro schiume sono state certificate CertiPUR US. Quindi entriamo nello specifico iniziando dagli strati di base e arrivando fino in cima.

I materassi LuuF iniziano con uno strato di schiuma di base densa che supporta il sistema a spirale. LuuF utilizza le bobine Bolsa nel loro sistema di bobine e ogni bobina è avvolta singolarmente per limitare la quantità di trasferimento di movimento in tutto il letto. Il sistema di bobine LuuF include 5 zone, con supporto extra ai bordi.

Il prossimo è uno strato di transizione di 3 cm di schiuma. Usano una schiuma Serene che sostengono sia per il supporto aereo. Questa è un’ottima schiuma per alleviare la pressione in profondità. Il prossimo è uno strato più spesso di 5 cm di memory foam infuso di grafene. Gli infusi allontanano il calore dalla superficie del materasso per mantenerlo fresco.

Il prossimo è uno strato che consiste in tre sottili strati di schiuma rinfrescante infusa di gel. Questo strato è trapuntato con il tessuto morbido e traspirante caratteristico di LuuFs.

Comfort Del Materasso Signature Hybrid Vs LuuF:

Comfort del materasso Signature Hybrid vs LuuF

Quanto è comodo il materasso Signature Hybrid?

Il materasso Signature Hybrid e il materasso LuuF offrono tre opzioni di comfort. Cosa che ci piace molto di entrambi questi letti. A persone diverse piacciono i diversi livelli di fermezza nei loro letti. Mentre tutti hanno bisogno di una buona quantità di supporto complessivo fornito da ciascuna opzione di comfort. Un letto dovrebbe avere la capacità di regolare la sua consistenza o morbidezza.

Nest Bedding offre Signature Hybrid in tre opzioni di comfort: Medium, Firm e Soft.

Personalmente, abbiamo scoperto che il Soft era molto morbido 4, il Medium era più per un 4-5 medio morbido, mentre la loro opzione Firm era più vicina a una sensazione medio-dura 5,5 6.6.

Questi numeri si basano sulla nostra scala da 1 a 10 soft-to-firm, che può essere trovata sopra. Per la maggior parte dei dormienti suggeriamo di rimanere nel regno Medio-Firma poiché funziona con la maggior parte delle posizioni per dormire. Quindi suggeriremmo la maggior parte della loro opzione di comfort Firm e forse la loro Medium se dormi su un fianco e ami una sensazione più morbida sul tuo materasso.

Tuttavia, ci piace l’opzione Comfort dell’azienda; desideriamo che il nome rifletta come riteniamo che il livello di comfort sia veramente. I livelli di comfort e morbidezza sono soggettivi. Anche se abbiamo dormito in molti letti. Nest Bedding potrebbe essere più comodo di quello che dicono quando si sceglie un livello di comfort del materasso.

Il materasso LuuF è comodo?

Parliamo ora delle opzioni di comfort disponibili per LuuF. Il materasso LuuF è disponibile in tre opzioni di comfort. Abbiamo scoperto personalmente che la loro opzione Plush è intorno a un 4-5 che descriveremmo come una sensazione medio-morbida. Il loro Luxury-Firm è un 5-5,5, che è un tocco più morbido rispetto a un livello di fermezza medio. Poi arriva la loro azienda è più di un 5,5-6 e la chiameremmo una sensazione di media impresa che amiamo. Tutte queste opzioni di comfort rientrano davvero in una zona che diremmo è nella gamma di ciò che sarà comodo per la maggior parte dei dormienti.

Non pensiamo che il loro materasso Plush sarà troppo morbido per coloro che preferiscono un materasso più rigido. E la loro azienda non dovrebbe sentirsi troppo ferma per le persone che hanno bisogno di un supporto extra. Queste opzioni di comfort di LuuF renderebbero Riccioli d’oro un uomo felice.

Trasferimento Di Movimento

Questi non sono i materassi che fanno per te se stai cercando un materasso che ti mantenga addormentato anche quando i tuoi bambini saltano su e giù.

I materassi interamente in schiuma offrono la migliore protezione contro il trasferimento di movimento

Alexander Hybrid e LuuF fanno entrambi un ottimo lavoro nell’eliminare il movimento dal letto, in particolare i materassi ibridi. Entrambi contengono bobine insacchettate singolarmente, che aiutano a fornire sollievo dalla pressione e supporto duraturo, limitando il movimento all’unico spazio in cui viene applicata la pressione.

Signature Hybrid e LuuF presentano entrambi più strati di schiume di transizione e comfort che attutiscono anche molte vibrazioni e movimenti più piccoli in tutto il letto. Se stai cercando di dormire sonni tranquilli e non essere disturbato dal tuo partner che si alza o si alza dal letto di notte, Alexander Hybrid o LuuF ti forniranno un isolamento dal movimento sufficiente per essere soddisfatto.

Dormire Al Fresco:

I materassi ibridi consentono un flusso d’aria molto maggiore, il che li rende ideali per il raffreddamento. È importante verificare la presenza di aggiornamenti e altri materiali quando si guardano materassi con strati di comfort in schiuma. Ciò garantirà che il materasso rimanga fresco tutta la notte. LuuF e Nest Bedding hanno fatto proprio questo con questi materassi ibridi. Continua a leggere per ulteriori informazioni.

LuuF che dorme alla grande

Tieni presente che il materasso LuuF è disponibile in tre diverse opzioni di comfort. Quando ti rannicchi in un materasso più morbido, più superficie del tuo corpo sarà coperta dal materasso, questo a sua volta ti terrà più caldo per tutta la notte. Mentre le opzioni più rigide ti tengono sdraiato sopra il materasso, il che consente un maggiore flusso d’aria per rinfrescarti durante la notte. Lo stesso sarà vero con le opzioni di comfort per il materasso Signature Hybrid.

LuuF utilizza una varietà di materiali per mantenere fresco il materasso. A partire dalla fodera che è traspirante e trapuntata per un flusso d’aria extra su tutta la parte superiore del materasso. Gli strati di comfort in memory foam del materasso LuuF sono infusi con un gel rinfrescante. Le infusioni di grafite vengono utilizzate per riscaldare lo strato di transizione. Ciò consente di aspirare il calore verso il sistema di serpentine, dove può fuoriuscire.

Abbiamo scoperto che questo processo ha funzionato piuttosto bene e ha mantenuto il materasso bello e la temperatura neutra per tutta la notte.

Signature Hybrid Sleeping Cool

Nest Bedding utilizza anche materiali di raffreddamento per mantenere neutra la temperatura del materasso Signature Hybrid. Il coprimaterasso è rivestito con un tessuto termico a cambiamento di fase.

Questa copertura utilizza la tecnologia a cambiamento di fase per mantenerla fresca per periodi più lunghi.

La schiuma di memoria nello strato superiore comfort del loro materasso è infusa con gel rinfrescante. TitanChill Endurance Foam è il loro prossimo strato di memory foam. Inoltre allontana il calore dalla persona che dorme per mantenerla fresca.

Entrambi questi materassi fanno davvero un ottimo lavoro per rimanere freschi durante la notte. Molto di questo è dovuto al loro design ibrido. Il sistema a bobina è ottimo per mantenere un materasso fresco e per evitare che si surriscaldi. Se stai cercando un materasso che ti mantenga fresco, i materassi Signature Hybrid e LuuF faranno al caso tuo.

Se dormire al fresco è una preoccupazione per te, assicurati di dare un’occhiata ai nostri migliori materassi per chi ha il sonno caldo.

Supporto Per Bordi:

Questi sono alcuni ottimi materassi per il supporto dei bordi. I materassi LuuF e Signature Hybrid sono entrambi dotati di sistemi di bobine a zone con bordi rinforzati. Hanno un supporto aggiuntivo ai bordi per garantire una comoda superficie per dormire. Abbiamo riscontrato pochissime differenze in termini di comfort e supporto su uno di questi materassi anche quando ci siamo sdraiati fino al bordo del letto.

Anche se potresti sentirti un po’ sprofondare negli strati di comfort mentre sei seduto di lato, questo non è un grosso problema. Inoltre, tieni presente che le opzioni di comfort più morbide consentiranno una maggiore compressione attorno al bordo del materasso rispetto alle opzioni di comfort da medio a rigido. I materassi sono ben protetti dalle bobine rinforzate.

Value Signature Hybrid Contro LuuF

I materassi LuuF e Signature Hybrid sono entrambi letti così comodi che hanno qualità simili. Ecco perché siamo così impressionati dal fatto che LuuF sia in grado di avere un buon calo di prezzo rispetto a Nest Beddings Signature Hybrid. In genere, valutiamo la qualità del materasso rispetto al prezzo per determinare quale materasso ha il valore migliore.

Il prezzo non è l’unica cosa che conta, poiché entrambi i letti offrono livelli simili di comfort e durata. Il che conferisce al LuuF il miglior valore tra il materasso Alexander Hybrid e LuuF.

Risparmia ancora di più su ogni materasso con i coupon qui sotto!

Buono materasso LuuF:

Buono materasso per biancheria da letto nido

Se stai cercando un materasso con un budget, assicurati di controllare i nostri migliori materassi con un budget limitato.

Materasso Ibrido Signature Vs. Materasso LuuF

Quando esaminiamo davvero le diverse caratteristiche dei materassi LuuF e Alexander Hybrid, scoprirai che nel complesso questi letti hanno livelli molto simili di qualità, design, resistenza e, nel complesso, sono letti molto ben abbinati. Hai lo stesso numero di opzioni di comfort tra cui scegliere.

Il che lo rende una chiamata molto ravvicinata. La differenza principale sono le opzioni di comfort più versatili di LuuF abbinate al loro prezzo più basso. Sono queste due caratteristiche che ci hanno spinto a consigliare il materasso LuuF rispetto all’Alexander Hybrid. Questi materassi sono comparabili e ti consigliamo di provarli.

Per ulteriori confronti su uno qualsiasi dei nostri materassi, assicurati di controllare il nostro Strumento di confronto dei materassi . Questo ti darà una rapida occhiata fianco a fianco alla tua scelta di quattro materassi. Questo è un ottimo modo per restringere i tuoi migliori contendenti e vedere le differenze di ciascuno.

Per la recensione completa di ciascuno di questi materassi, dai un’occhiata qui: LuuF Hybrid Review e Nest Beddings Signature Hybrid Review . Hai anche domande per noi? Sentiti libero di contattarci!