Il Miglior Materasso Matrimoniale Per Il Tuo Letto -

La filiale di Brooklyn Bedding, Dreamfoam Bedding, fornisce questo materasso. Dreamfoam ha una grande linea di materassi per gli acquirenti con un budget limitato, ma Copper Dreams ha un valore eccezionale per i suoi livelli complessivi di comfort e supporto. Di recente questo letto è stato rinominato come Copper Dreams, precedentemente Ultimate Dreams Supreme.

Questo materasso è un’opzione economica. Questo materasso ha un valore incredibile in quanto è un’opzione eccellente per coloro che cercano quella sensazione di contorno lento e di abbraccio profondo che la schiuma di memoria favorisce. Questo materasso è molto più conveniente di altri materassi in memory e non offre quasi compromessi in termini di comfort. Oltre a centinaia di dollari di risparmio, i clienti possono usufruire di una prova di 120 notti e di una garanzia di 10 anni.

Chi dorme sul fianco e chi preferisce un materasso morbido adorerà il modo in cui si adatta al proprio corpo e assorbe le sollecitazioni.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scopri di più nella nostra recensione completa.

Guida All’acquisto Del Materasso Queen Size

Vantaggi Di Questa Dimensione

Un letto queen size può essere una scelta eccellente che consente una superficie sufficiente senza sovraccaricare la camera da letto, soprattutto se si è limitati da uno spazio abitativo modesto.

  • Se hai un letto tutto per te, potresti scoprire che un materasso queen size ti dà abbastanza spazio per stenderti e rotolarti, senza la preoccupazione di cadere.
  • Potresti trovare lo spazio extra comodo per un laptop o un libro da leggere.
  • Questa dimensione è ideale per chi dorme insieme in quanto consente facili coccole, ma consente anche spazio sufficiente per distendersi quando il tempo delle coccole è terminato.
  • Fornisce anche una distanza sufficiente tra i partner addormentati per ridurre il trasferimento di movimento durante una notte insonne.
  • Un materasso matrimoniale ti permetterà di allargare le dita dei piedi, anche se il tuo partner riposa sui tuoi piedi.
  • Un materasso matrimoniale è l’ideale per due adulti e un bambino se hai bambini a cui piace salire e scendere dal letto.
  • Se sei preoccupato di spostare il tuo materasso, un materasso Queen size si adatta senza problemi alla maggior parte delle porte di dimensioni tradizionali.

Hai bisogno di aiuto? Dai un’occhiata ai nostri confronti:

I Diversi Tipi Di Regina

Proprio come un materasso King size può venire in California King, anche i Queen hanno diverse dimensioni tra cui scegliere oltre allo standard 152 cm x 203 cm.

  • Standard: La Queen standard misura 152 cm x 203 cm ed è il modello più comune che gli acquirenti troveranno sia sul web che negli spazi commerciali.
  • Olympic: il letto Olympic Queen è più largo di 15 cm rispetto al materasso Queen standard. Misura 168 cm x 203 cm, offrendo a chi dorme un po’ più di spazio per distendersi.
  • California: le regine della California, conosciute anche come Queen XL, sono rare. Misurano 147 cm x cm e offrono a chi dorme più spazio per le gambe.
  • Split: il letto matrimoniale Split è talvolta chiamato doppia regina e contiene due parti di 76 cm x 203 cm. Questa configurazione è spesso utilizzata dai dormienti che preferiscono diversi livelli di fermezza. Tuttavia, non è disponibile da altrettante marche.
  • Considerazioni Sugli Acquisti Principali

    Tipo Di Materiale

    Il materiale di cui è fatto il tuo materasso alla fine determinerà la sua sensazione. Il tipo di materiale utilizzato può influenzare il rimbalzo, la reattività e l’abbassamento, nonché il contorno e la fermezza. Ecco i materiali più comuni e una spiegazione di come si sentono in genere e quali caratteristiche possono aggiungere a un letto.

    • Memory foam La memory foam è un tipo di schiuma che utilizza determinate sostanze chimiche per aumentare ulteriormente la viscosità e la densità. Questo materiale è noto per i suoi tempi di risposta lenti, l’isolamento del movimento e le capacità di contorno ravvicinato. I memory foam moderni spesso includono gel per aumentare il raffreddamento.
    • Gli Innerspring Coil hanno fatto molta strada nell’ultimo decennio. Questi letti a molle sono realizzati in acciaio e hanno un poli-materiale insacchettato per isolare rumore e movimento. Oltre a ciò, le molle operano su un sistema in cui sono separate individualmente per ridurre ulteriormente il trasferimento di moto.
    • Ibrido: un materasso ibrido è uno che ha sia molle che schiuma. I letti ibridi sono noti per il loro supporto e la riduzione della pressione. I materassi ibridi offrono una varietà di opzioni e possono essere utilizzati per dare a chi dorme un po’ di tutto.
    • Lattice I materassi in lattice sono fatti di un materiale di gomma che viene utilizzato in molte linee di letti di lusso. Questo materiale è disponibile in due forme: Talalay e Dunlop. Il processo Talalay è più intensivo ed efficiente, ma Dunlop è più efficiente dal punto di vista energetico. Entrambe le opzioni offrono grande reattività e riduzione della pressione.

    Posizione Preferita Per Dormire

    Esistono quattro tipi di dormiente: addominale, posteriore e laterale. Questi diversi dormienti in genere cercano determinate cose dal loro materasso.

    • Un materasso non troppo rigido o troppo morbido si adatta bene a chi dorme sulla schiena. Queste persone fanno bene su qualcosa che sostiene uniformemente il loro peso, mentre riempiono lo spazio tra i fianchi e le spalle.
    • Il letto laterale gode di un materasso in grado di disperdere il loro peso in modo uniforme sulla superficie del letto, alleviando la pressione e assecondando le loro curve. Poiché queste persone hanno più peso su un’area più piccola, possono sentire un’intensa pressione sui fianchi e sulle spalle. Queste persone amano un materasso più morbido che li aiuti a ridurre la pressione.
    • Una superficie più solida è migliore per chi dorme sullo stomaco, in quanto può sostenere i fianchi. Questo li aiuta a rimanere allineati e supportati.
    • I dormienti combinati probabilmente preferiranno un prodotto che ha una sensazione di consistenza media, poiché questa fermezza incorpora elementi che piacciono a tutti e tre i tipi di dormienti. I dormienti combinati dovrebbero anche godere di un letto che abbia una maggiore reattività, in quanto ciò può aiutare a facilitare il riposizionamento.

    Livello Di Fermezza

    I letti sono generalmente classificati in una qualche forma di Soft, Medium e Firm. La tua preferenza per la fermezza dipenderà dalla posizione in cui dormi e dalle tue preferenze personali.

    Cerca di considerare il tuo peso anche quando fai la spesa. Pesi molto? Queste sono tutte considerazioni importanti quando si sceglie un letto.

    Voglio sapere di più? Puoi trovare la nostra guida completa alla rigidità del materasso qui.

    Considerazioni Di Coppia

    I materassi queen size sono ottimi per le coppie, ma ci sono alcune cose da considerare prima dell’acquisto. Innanzitutto, un materasso matrimoniale ha abbastanza spazio per te e il tuo partner per stendervi, rilassarvi e dormire comodamente? Quando fai acquisti, stai alla ricerca di letti con un buon isolamento dal movimento e supporto per i bordi, poiché questi due fattori possono essere un must per chi dorme insieme.

    Periodo Di Prova

    La maggior parte delle marche in questi giorni offre una sorta di periodo di prova del sonno. Queste prove in genere consentono ai clienti di provare un letto per un certo numero di giorni.

    Quando e se alla fine della prova il cliente non è soddisfatto del prodotto, può restituire o cambiare l’acquisto per un rimborso completo.

    Garanzia

    Come il periodo di prova del sonno, la maggior parte delle aziende fornisce una garanzia che copre l’acquisto per un certo periodo di tempo. Queste garanzie possono essere generose o di lunga durata come una garanzia a vita. Queste garanzie in genere coprono problemi come difetti di fabbricazione o usura anomala.

    Certificati

    Le certificazioni sono in genere un segnale che un prodotto è un’opzione di sonno salutare ed è stato testato da una terza parte per sostanze chimiche dannose e metalli pesanti. Mentre alcune certificazioni sono solo per la sicurezza, altre convalidano i materiali organici. Variano a seconda del materiale, ma sono più comunemente GOLS, GOTS e OEKO-TEX Standard 100. È disponibile anche la certificazione CertiPUR–US.

    Compatibilità Telaio

    Gli acquirenti vorranno assicurarsi di ottenere non solo il telaio della giusta dimensione, ma un tipo di fondazione in grado di sostenere il loro letto. Non tutti i letti saranno compatibili con reti a molle, regolabili o non a doghe. Queste informazioni sono disponibili sul sito Web del marchio. Se non lo trovi, contatta il servizio clienti.

    Considerazioni Aggiuntive

    Materiali Ipoallergenici

    Questa biancheria da letto è sicura per gli acquirenti con allergie. Questa categoria comprende letti realizzati con materiali naturali e organici. I letti ipoallergenici possono essere certificati da GOLS o GOTS.

    Durata

    Un letto che duri per molti anni è ciò che vogliono i dormienti. I letti che utilizzano materiali di qualità sono progettati per durare più a lungo di quelli che tagliano gli angoli nella produzione.

    Domande Più Frequenti

    Quale Materasso Queen è Il Più Conveniente?

    Questa domanda è soggettiva. Cose come la posizione del sonno, il budget e altro andranno tutte a fattore in questa equazione. Ci sono ottime opzioni là fuori, il nostro miglior consiglio è scoprire che tipo di dormiente sei, fare la ricerca e scegliere un prodotto.